ho i permessi di root e adesso che faccio?
Salve a tutti, sono alle prime armi con gli android...:-[ ho per le mani il mio lg p880 Hd 4x ed ho avuto la brillante idea di cancellare tutta le schifezze che la lg ha di base. Seguendo un po' le guide ho scoperto che devo avere i permessi di root, e così ho fatto. Ho la versione v20c scaricata 2 giorni fa. Adesso cosa devo fare? ancora non posso disinstallare tutta la roba della lg. Necessito di guida passo passo!
Ripristino firmware originale dopo installazione FluidRom_ Gtype
Ciao A tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, qualche mese fa ho installato sul mio lg 4XHD la rom FluidRom_Gtype solo che nelle ultime settimane ho riscontrato diversi problemi.
Rallentamento del sistema e blocco app, e quando premo il tasto di accensione per sbloccare il telefono lo schermo rimane nero, si illuminano i tasti e non posso sbloccarlo... neanche se stacco la batteria.
Adesso vorrei ritornare al firmware originale 20b perchè non sono molto esperto e non saprei quale rom installare e come...so soltanto che questo telefono è il peggiore che abbia mai acquistato...lento, si bloccano le app, riscalda moltissimo.....
Inoltro a seguire le informazioni sul software installato.
Grazie mille per il vostro aiuto
Roberto
Informazioni Software
Versione Android 4.1.2
Versione baseband l6260_modem_sic_02.1233.00
Versione Kernel 3.1.10
Numero Build FluidROM_Gtype
Versione SW P88020B-EUR-XXX
Lg 4x hd bloccato in clockworkMod recovery v.6.0.4.4
Ciao a tutti ieri sera ho scricato un aggiornamento software per il mio lg 4xhd, una volta scaricato clicco su installa, il telefono si riavvia ed entra in modalità recovery clockworkmod. da qui piu nulla riavvio il telefono e la schermata resta fissa sul logo lg. dalla recovery clockworkmod ho provato a cliccare su 2000 cose ma non succede niente.. Cosa devo FAre??????????