CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 279 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nandroid backup

Ciao a tutti! Ho flashato la cyanogenmod 10 sul mio 4x. Ho la clockworkmod touch recovery. Prima di installare la rom ho fatto il backup. Ora il mio problema è che ho la memoria piena, senza avere niente di che.. sapete dirmi che fare? in teoria ci sono le cartelle emulated che occupano un sacco (..storage/emulated...) dovrei cancellarle?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Basta che vai nelle impostazioni >backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica>ripristina telefono>cancella tutto e aspetti che si riavvia. Poi sarebbe opportuno che reinstallassi la ROM con le gapps dopo i classici wipe
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Allen35 per il post:

drivaPN (10-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus 4x HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StairwayToHeaven Visualizza il messaggio
    Dal Launcher originale, ma non sapevo fossero le Rom a cambiare tema.
    Ma non posso installarle perchè non ho il root, e non posso farlo perchè ho il tasto volume - rotto, sai come posso fare?
    scaricati rom manager

Baby Droid L'avatar di StairwayToHeaven

Smartphone
    LG 4XHD, LG G Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

c'è una guida?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

azz... altro problema...

oggi pomeriggio perdeva la connessione 3g (ma il posto è un posto con scarsa copertura, pensavo fosse normale)
    in realtà riavvio perchè aveva qualche problema di stabilità, e al riavvio dopo la vibrazione e la scritta LG c'era una schermata "grigia" (righe bianche e nere a formare un grigio con qualche "interferenza" ) e si udiva uno strano suono alquanto inquietante...

togliendo la batteria sono riuscito a farlo arrivare alla schermata, ma quando mettevo il codice (o anche senza metterlo, cmq dopo qualche secondo) prima ancora di agganciare la rete, stessa schermata grigia e ronzio...

l'ho lasciato raffreddare, non cambiava nulla... sono riuscito a farlo ripartire attaccandolo in carica col cavetto usb (ma non era scarico era al 50%)

poi dopo qualche ora di utilizzo normale, di nuovo problemi di rete e freeze con schermata grigia, e di nuovo l'unica via è stata metterlo in carica...

sicuramente glielo riporto in assistenza, giusto sabato pensavo di fare root e mettere la cm, ma ancora sono con quella ufficiale e non l'ho modificato da come me l'hanno dato riparato...

ma è un problema tanto comune? possibile che 2 volte su 2 stesso problema di freeze (anche se questo è stato recuperabile per ora)

volevo prendere il G2, ma mi fa venire seri dubbi sulla qualità degli LG a sto punto...

Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

A parte quello che si sente in giro. Io ti consiglierei di puntare su samsung. Generalmente sono migliori e più ottimizzati.

Un esempio molto chiaro.

-Samsung galaxy s2 dual core 1.2 punteggio antutu dai 8000 ai 13000 (dipende dalla rom e applicazioni instalate)
    -Lg 4x HD Quad-core 1.5ghz e tegra 3 punteggio antutu dai 13000 fino a 18000 se li stai dietro (a prima vista molto migliore, ma solo sulla carta)

Ebbene come risultato sul s2 vanno fluidi tutti i giochi, sul lg 4x solo 1-2 giochi ottimizzati per tegra ma il resto vanno a scatti. Parlo di giochi pesanti
    Con molte applicazioni su il telefono fa fatica ad essere fluido, anzi comincia a laggare con qualsiasi rom. L's2 non ha questi problemi.

E solo un paragone ma punta su un samsung, avrai più supporto e più ottimizzazione, piu rom e tool se vuoi moddarlo.
    Generalmente prendi un samsung e tutto ci gira a meraviglia, prendi un'altra marca ed avrai più problemi indipendentemente dalle caratteristiche sulla carta.

Dico Samsung perché nonostante siano cosi criticati avvolte sono lo stesso i migliori in tutto. O per lo meno di sicuro superiori agli Lg

L'esempio era di 2 telefoni che ho e con i quali ho potuto fare personalmente il confronto. Ho anche l's3 ma non faccio il paragone perché con giochi e applicazioni e troppo inferiore l'Lg 4x

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

mah guarda, ho avuto il primo galaxy S (i9000) per 3 anni, poi 4 mesi l'S3 Mini (venduto perchè non sopportavo più la sua lentezza) e ora LG...

Samsung l'ottimizzazione non sa cos'è secondo me, mille bloatware che rallentano impressionantemente il telefono, e qualsiasi custom rom è meglio dell'originale...

il top sarebbe il Nexus o G2, ma a questo punto sia Nexus che G2 sono prodotti da LG... e sull'affidabilità non mi sembra stia facendo bella figura... poi magari sono stato sfortunato io...

sul G2 ho visto che hanno personalizzato ma tutto sommato senza appesantire (ho 2-3 amici con il G2 e 2 amici con il Nexus 5)... il nexus mi sembra più fluido, ma come hardware e batteria meglio il G2...

per le prestazioni del nostro 4X, un mio amico mi ha detto subito che avevo fatto la cazzat.a a prendere sto Tegra 3 che va da schifo... e ormai tutti montano gli Snapdragon80x quindi alla fine... non so che fare... lol

Samsung già avuto ma si fa strapagare...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

credo di avere trovato il problema... in qualche modo è la batteria...
    arrivato al 45% si impalla e succede quella roba, ora mentre si impallava una volta ho riavviato con il caricabatterie ed è ripartito... e segnava 5%
    provato a togliere il caricabatterie e si è bloccato di nuovo... riavvio col cavetto 25% batteria...

mi sa che l'unica è fare qualche ciclo di carica-scarica

tra l'altro il tutto è cominciato ieri sera quando per calibrarla (senza root) l'ho fatto scaricare fino a 0% e che si spegnesse da solo... era qualche giorno che non durava più niente la batteria...

un wipe data risolverebbe?
    Ultima modifica di Mtty; 06-05-14 alle 02:05

Androidiano L'avatar di darto16

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Se metto la navbar come posso fare per disabilitare tutti i softouch?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non c'è un altro metodo? non vorrei perdere di nuovo tutti i dati e le impostazioni.. non basta eliminare una qualche cartella?

13. Il seguente Utente ha ringraziato drivaPN per il post:

Allen35 (11-05-14)

Pagina 226 di 279 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio