Ma sicuri che su ogni rom non stock ci sono i driver tegra 4? Anche sulla paranoid?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma sicuri che su ogni rom non stock ci sono i driver tegra 4? Anche sulla paranoid?
Ciao, dopo mesi ho reinstallato la Zaiben, che uso da sempre, che nel frattempo è arrivata alla versione 10.
Niente da dire, è, tra quelle che ho provato, la migliore sul mio terminale, però c'è un problema: non aggancia il segnale dell'operatore Tre, neanche nei punti dove il segnale è più forte. Ad esempio a casa mia il segnale c'è sempre stato, ma sul terminale non compare nemmeno tra le reti, da quando ho installato la RC 10.
Dato che la rom mi piace e non vorrei toglierla sapete se c'è qualche patch, o se è un problema gia noto e risolvibile in qualche modo?
Grazie
Pasq
Ma di fatto che miglioramenti portano questi drivers? Prestazioni? Consumi ? Surriscaldamento?
A nessuno è mai capitato? Ormai, pur avendo tre come operatore, mi trovo sempre e solo in roaming con tim. ..
Con i driver del tegra 4 avrai un sensibile incremento delle prestazioni. Questi driver nn sono inclusi in ogni rom modificata ma solo in alcune e la paranoid nn fa parte di queste
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
AndroIDFan12 (17-06-14)
Ma ció comporta anche una durata della batteria dimezzata?
so che vi sembrerebbe una cosa stupida ho installato la room e va benissimo ora ho sentito parlare in giro l'installazione del kernel come si installa e a cosa serve perfavore mi dite cosa serve e di sicurezza mandatemi il link di come installarlo casomai mi interessa installarlo![]()
Ragazzi...alla fine mi sono affidato ad un esperto...mi ha installato beanstalk...la rom è fluidissima e molto bella...ma non ha la fotocamera come posso risolvere? Grazie
non vorrei dire fesserie, ma mettila così il kernel è il motore del telefono.....e si flasha come una Rom normale quindi da recovery con i soliti wipe
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Ciao a tutti,
ho, o meglio, mi hanno installato beanstalk 4.4, sul mio lg p880.
Bellissima rom fluida e funzionale...purtroppo manca la fotocamera...cioè non è che non funziona...
non c'è ...proprio...chi mi aiuta?
Grazie in anticipo