problema hotspot con cm 10.1.3
ciao a tutti,vi scrivo per un problema che e'fastidioso...non so se e'capitato ad altri.tutti i dispositivi che "connetto" tramite wifi all'hotspot del mio lg 4x hd,non ricevono banda.Infatti l'icona del wifi non si colora di blu,ma resta in grigio.uso cm 10.1.3 stable,attualmente kernel iodak v8,ma lo stesso difetto l'l'ho avuto con kernel della cm stock e anche su optimus prime v 2.7.uso sim tim con tethering abilitato.con la rom stock v 20a stock il tethering funzionava alla perfezione.avete suggerimenti,o che sappiate e'un bug della cyano?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Installazione apk rom stock
Ho la cyanogenmod 10.1.3, android 4.2.2, siccome ''apollo'' che è il lettore musicale pre installato non mi piace particolarmente e mi trovavo meglio con quello originale ho scaricato la rom stock del p880 e ho preso il file apk del lettore musicale ( per sicurezza ho preso tutti e tre i file che inziavano con ''music'', cioé musicbin, musicwidget e musicfx ), li ho messi nella sd card esterna, poi in quella interna e li ho spostati su system > app, ho cambiato i permessi in -rw -r -r ma mi dice lo stesso impossibile installare per tutti e tre.. A questo punto mi sapete dire come posso installare il lettore musicale originale della rom stock? Sto sbagliando qualcosa?