oppure questa rom..che meraviglia
[ROM][4.2.2][CyanogenMod 10.1.2] - YouTube
Visualizzazione stampabile
oppure questa rom..che meraviglia
[ROM][4.2.2][CyanogenMod 10.1.2] - YouTube
No la guida che c'è qui con alcuni dispositivi non funziona..... Con il mio x4 comprato a febbraio 2013 ho sbloccato con quella in questo forum. Per Un x4 di un mio amico comperato ad agosto non ha funzionato. Con lo script su xda si.
Io ancora non l'ho sbloccato,ma sono indeciso se farlo,l'ho solo da un mese e mezzo,tutti gli altri smartphone avuti lì ho sempre sbloccati,ma non subito,dopo un Po di tempo...tu dopo quanto tempo hai rootato il cell? Hai trovato miglioramenti,tipo cambi di rom ecc? Conviene rootarlo secondo te?
Pemetto che sono nuovo a queste cose, cioè le uniche cose che ho fatto col 4x in argomenti di modding sono state sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root :(
Comunque, avendo i permessi di root e bootloader sbloccato avevo intenzione di installare un kernel diverso da quello implementato con jelly bean ufficiale sul telefono..
Ora mi chiedevo, è possibile mettere un kernel diverso senza cambiare la rom originale?
Se il kernel serve anche per determinare potenza e fluidità potreste indicarmene uno buono che sia un mix tra le due cose e che non lagghi nei giochi e che quindi non scaldi?
Se dovessi cambiare rom, quale mi consigliate tenendo conto che ne vorrei una possibilmente piu fluida di quella originale, che non scaldi e per il gaming?
Grazie in anticipo
Ho visto che ci sono rom basate sulla rom stock,secondo me ti converrebbe installare una di quelle già con kernel modificato,o con un eventuale cambio di kernel...eventualmente credo tu possa ritornare alla rom stock se non sono di tuo gradimento quelle che proverai, se le proverai
Anche se la domanda non era per me, non perdi la garanzia sbloccando bootloader e root, quindi dati i vantaggi dell'installazione di nuove rom/kernel secondo me ti conviene sbloccarlo..
Quindi é possibile mantenere la rom stock e cambiare kernel?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quanto al kernel?
ma guarda che esiste già tutto..anzi della cyano c'è anche la 10.2 ;)
se vai in sezione modding c'è tutto.... la prima l'avevo messa a febbraio :)
ehm... con i permessi di root non perdi la garazia, mentre sbloccando il bootloader si.
si, è possibile tenere la rom stock e cambiare kernel, devi installare un kernel che vada bene per la stock. Potresti provare l'optimus prime...
Qualcuno ha voglia di postare una guida completa sul funzionamento dell'app Rom Manager?
Vorrei modificare un po il telefono e se un'applicazione mi può aiutare a fare il tutto semplicemente sarebbe meglio, grazie rotfl
in ogni caso è ribloccabile, e poi lg afferma il contrario.. o no?
lg non afferma il contrario, a quanto mi risulta, per i telefoni usciti di recente (più o meno a partire dal nostro) che hanno bootloader bloccato. Infatti se lo sblocchi con procedura ufficiale lg (adb reboot oem unlock) esce "warning! you may void your warranty".
Cmq si, è ribloccabile.
Me ne servirebbe uno che non scaldi adatto per il gaming e possibilente piu "aggiornato" e fluido dell'originale..
Non si spiega comunque la presenza del qslide framework..
Il q slide framework c'è, ma se non erro funziona sui messaggi popup.
Comunque non sperateci, se arriva arriva, se no...beh rimaniamo con kernel e sistema acerbi e non ottimizzati.
Il D15 kernel è il migliore, quasi come lo stock, o lo Iodak, scegli, se poi vuoi provare una rom che ti risvegli il device prova la mia nella sezione modding, rimarrai sorpreso dalla batteria e dalla ram.
Rom manager serve se hai root, ti installa la recovery cwm che poi userai per installare rom custom, niente di più.
Antyavi passa il kernel del d15
Eccolo:
P880-V20c-kernel-V1.1.zip_??????|??? ??-?????
è un sito cinese, traduci con chrome o con bing e scaricalo.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Okok allora aspetto
ho questo problema, ho installato un kernel avendo la CM miui basata su cyanogen 10.1
dopo aver fatto reboot system il telefono non si accende...
contattatemi su facebook se potete, oppure qui.
https://www.facebook.com/GetusalemmeOJetsam?ref=tn_tnmn
salve ragazzi ho aggiornato il mio lg 4x all android 4.3 con cyanomod 10.2......ho installato la iodak v.08 solo che ora all improvviso il telefono si riavvia....e si spegne....e se non tolgo e metto la batteria non si riavvia...cosa puo essere? qualcosa di instabile?
Non avrei voluto aprire questa discussione perchè mi sembra inutile ma non sono riuscito a trovare niente che rispondesse totalmente alle mie esigenze.. Esiste un applicazione che mi permetta di decidere quanti core mantenere attivi durante l'utilizzo senza dover andare ogni volta a spegnerli manualmente? Qualcosa di automatico, e che magari faccia il suo lavoro già dall'avvio, cioè se decido di usare solo 3 core, il telefono parte dall'avvio con tre core.
Possibilmente gratis, conosco già Tegra Overclock, grazie in anticipo
provato trickster mod?
cmq la cosa migliore per risparmiare batteria è abbassare la frequenza, non spegnere i core
L'idea sarebbe evitare un eccessivo surriscaldamento e i lag nelle varie attività/giochi dovuti a questo..
dopo un normale riavvio del cell questo mi si e bloccato su avvio applicazioni ho fatto pulizia sia dalvik ke cache normale ma nnt !! qualcuno puo aiutarmi ??
nn vorrei ripristinare !
Cambia rom, la mia è fluidissima e non riscalda, riguardo la batteria è ottima.
Riflasha la rom senza i wipe, andrà male, ma ti darà il tempo di salvare tutti i dati e poi la riflashi eseguendo i 3 wipe + format system.
Prima di tutto considera che non hai flashato una versione stabile, poi assicurati che hai installato lo iodak v8 per cyano e non per stock, se hai fatto tutto giusto e non va riflasha la rom e le gapp, poi wipe cake e dalvik e poi installa il kernel e risavvia.
Riflasha la rom e le gapps, poi wipe cake e dalvik, e installa il kernel, poi rebot.
Puoi smanettare quanto vuoi, tanto quando e se LG aggiornerà i device lo colleghi al pc in modalità download aggiorni e fai hard reset.
Se poi vuoi una rom fluida, veloce, con pochi problemi di riscaldamento e una buona batteria installa la mia che soddisfa le tue esigenze in quanto basata su stock e con il qslide.
Si può fare, ma non un porting, solo cambiando le app e farla sembrare stile s4, come quella sony che ho fatto io. l problema che sorge però è sui widget, infatti molti di quelli LG non sono compatibili con altri launcher, di conseguenza si avrà una rom più pesante per il sistema (causa l'implementazione di 2 widget per ogni widget stock ecc...)quindi valuta tu, se vuoi ti aiuto io, chiedi qui e ti aiuto a farla io, se poi mi passi gli apk io ti creo il flashabile sulla base di una stock v20a.
grazie fortunatamente mi sn ricordato di avere un nandroid backup ho ripristinato solo il system e tutto e andato bene ;)
cos e il dalvik?