con la cyanogenmode il tethering wifi FUNZIONA installando questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...d.tether&hl=it
prima accendi l'hotspot e poi apri l'applicazione e funziona!
con la cyanogenmode il tethering wifi FUNZIONA installando questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...d.tether&hl=it
prima accendi l'hotspot e poi apri l'applicazione e funziona!
FUNZIONA!!! Spettacolo! Sei un grande! Mi hai (e mi avete) davvero tolto dalle curve!!:thumbup::thumbup::thumbup::sly:![]()
ho riflashato, stesso problema.
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
ROM: Beanstalk 4.4.4
Kernel: Iodak v10
Se non riesci ad entrare flasha la v20a ufficiale e sta volta esegui i vari wipe quando installi nuove firmware o in futuro rom, se non li hai fatti .
I wipe servono per resettare le varie partizioni di sistema, quindi non resettandole ci saranno sicuramente problemi con qualche file o altro.
In parole povere se non si fanno i wipe alcuni file non funzioneranno o funzioneranno male.
Facci sapere![]()
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
ROM: Beanstalk 4.4.4
Kernel: Iodak v10
Salve a tutti, ho da poco acquistato il mio lg-p880 e ho notato che la batteria dura poco e ho letto che la causa è che il terminale scalda molto...
A questo punto vorrei sapere, dato che non sono molto esperto nel settore, se con una rom custom (ho visto ad esempio la cynogen mod 10.1) è possibile risolvere il problema o quantomeno ridurlo.
Se conviene farlo, potete dirmi quali rischi si corrono ad installare una rom custom, e qual'è la procedura da eseguire per farlo correndo meno rischi possibile? (possibilmente in parole semplici dato che non sono esattamente esperto nel campo)
Grazie per l'attenzione.
Ti dico solo che per me Cyano > Stock
Dyrata Batteria: idk (non ho mai usato la rom stock, adesso con un uso intenso ci faccio un giorno, e con uso blando anche 2/3 giorni)
Fluidità cell: Cyano
Occupazione Ram: Idk
Versione: l'ultima possibile (versioni definitive forse ce ne saranna molto più avanti. Per ora se vuoi ci sono le stable anche se le ultime nighlty sono meglio)
Bug: Io non ne ho trovati
6 si
PS: io sto usandio la CM10 modificata da arararagi ma credo sia lo stesso (se non meglio) sulla cm ufficiale
Ho installato questo driver lg.com/it/supporto-mobile/lg-LGP880
ma a questo punto mi vengono dei dubbi sul fatto che siano quelli corretti...
addirittura riflashare? vorrei evitare se posso... anche perchè non ho nessun altro problema.
grazie