CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 279 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

con la cyanogenmode il tethering wifi FUNZIONA installando questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...d.tether&hl=it
    prima accendi l'hotspot e poi apri l'applicazione e funziona!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

FUNZIONA!!! Spettacolo! Sei un grande! Mi hai (e mi avete) davvero tolto dalle curve!!:thumbup::thumbup::thumbup::sly:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho riflashato, stesso problema.

Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Chiedo venia in anticipo se questa non è la giusta sezione per postare la domanda. Come da titolo volevo sapere se è possibile montare una nuova ROM (SlimBean,Cyano,Etc) SENZA la SD Esterna, quindi con il solo ausilio della memoria interna. Se si, basta procedere tramite CWM come si fa solitamente con il montaggio di un nuovo kernel? Grazie mille !
    Prova a usare l applicazione Rom Manager da li selezioni la nuova rom, metti la spunta su i vari wipe e nel caso volessi c'è la possibilità di fare un backup della rom attuale
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muiopi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e urgente.Allora ho flashato la v10 a kdz, prima avevo cm10.1.2,ora c'era scritto di entrare in recovery ma non ci entra che faccio?Rimane piantato sul logo LG.:-(
    Se non riesci ad entrare flasha la v20a ufficiale e sta volta esegui i vari wipe quando installi nuove firmware o in futuro rom, se non li hai fatti .
    I wipe servono per resettare le varie partizioni di sistema, quindi non resettandole ci saranno sicuramente problemi con qualche file o altro.
    In parole povere se non si fanno i wipe alcuni file non funzioneranno o funzioneranno male.
    Facci sapere
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Salve a tutti, ho da poco acquistato il mio lg-p880 e ho notato che la batteria dura poco e ho letto che la causa è che il terminale scalda molto...
    A questo punto vorrei sapere, dato che non sono molto esperto nel settore, se con una rom custom (ho visto ad esempio la cynogen mod 10.1) è possibile risolvere il problema o quantomeno ridurlo.
    Se conviene farlo, potete dirmi quali rischi si corrono ad installare una rom custom, e qual'è la procedura da eseguire per farlo correndo meno rischi possibile? (possibilmente in parole semplici dato che non sono esattamente esperto nel campo)
    Grazie per l'attenzione.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelezaga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato il mio lg-p880 e ho notato che la batteria dura poco e ho letto che la causa è che il terminale scalda molto...
    A questo punto vorrei sapere, dato che non sono molto esperto nel settore, se con una rom custom (ho visto ad esempio la cynogen mod 10.1) è possibile risolvere il problema o quantomeno ridurlo.
    Se conviene farlo, potete dirmi quali rischi si corrono ad installare una rom custom, e qual'è la procedura da eseguire per farlo correndo meno rischi possibile? (possibilmente in parole semplici dato che non sono esattamente esperto nel campo)
    Grazie per l'attenzione.
    Prima di montare una nuova ROM, hai provato a montare un nuovo kernel ?

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ti dico solo che per me Cyano > Stock

Dyrata Batteria: idk (non ho mai usato la rom stock, adesso con un uso intenso ci faccio un giorno, e con uso blando anche 2/3 giorni)
    Fluidità cell: Cyano
    Occupazione Ram: Idk
    Versione: l'ultima possibile (versioni definitive forse ce ne saranna molto più avanti. Per ora se vuoi ci sono le stable anche se le ultime nighlty sono meglio)
    Bug: Io non ne ho trovati
    6 si

PS: io sto usandio la CM10 modificata da arararagi ma credo sia lo stesso (se non meglio) sulla cm ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato questo driver lg.com/it/supporto-mobile/lg-LGP880
    ma a questo punto mi vengono dei dubbi sul fatto che siano quelli corretti...

addirittura riflashare? vorrei evitare se posso... anche perchè non ho nessun altro problema.

grazie

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Prova a usare l applicazione Rom Manager da li selezioni la nuova rom, metti la spunta su i vari wipe e nel caso volessi c'è la possibilità di fare un backup della rom attuale
    Gia provato, ma non fa altro che riavviare il sistema e basta una volta fatto tutto il procedimento. E' come se sottointendesse che ci vuole la SD esterna

Pagina 98 di 279 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio