Ho usato proprio quella guida. Il firmware v20a è jelly bean 4.1.2 quindi funziona anche per te.
Ho usato proprio quella guida. Il firmware v20a è jelly bean 4.1.2 quindi funziona anche per te.
Salve scusatemi ho da poco comprato un lg optimus 4x e venendo dall optimus 2x e vedendo la sezione modding dell htc one x posso dire che la nostra fa praticamente pena!:S c'è moooooooooolto moooooooooooooooolto poco..... In ogni caso... vorrei fare qualche porting dall'htc one x visto che l'hardware è praticamente identico.... Qualcuno potrebbe postarmi qualche guida su come fare per portare sia le rom che i kernel dell'htc one x sul nostro optimus 4x?!?! Grazie mille!![]()
Io utilizzo trickster mod, oppure puoi usare tegra overclock, entrambe sul play store.
Ad esempio, io nelle giornate in cui so che mi limiterò solo a leggere messaggi o fare telefonate, con questa applicazione limito i core a 1 o 2 e setto la massima frequenza possibile a 1000. In questo modo, il telefono risulta leggermente meno performante, ma è comunque perfetto se non devi fare grandi cose, tutto a vantaggio della durata della batteria.
ahahahahahaha scusa amico ma credo proprio sia impossibile farlo e poi la sezione per lg 4x hd non fa penanon puoi mettere firmware di altri device su qualunque altro dispositivo rischi anzi e sicuro che brikki il telefono D: e non e una bella cosa
![]()
per il surriscaldamento usa questa guida funziona https://www.androidiani.com/forum/lg...g-4x-hd-d.htmlD
:
: