Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Ho capito...anke a me capita con la Temasek in effetti...mi è già capitato due volte...è fastidioso,si... Con la Boype non mi capitava... Che versione hai montata tu? Io la 101... Cmq,invece di togliere la batteria,quindi aprire la cover ecc...prima prova a tenere premuto x qualche secondo volume su + tasto accensione (non ricordo l'ordine se prima uno o l'altro)...dovrebbe riavviarsi...di certo non risolve il problema purtroppo,ma eviti di aprire e chiudere la cover posteriore e di perdere ora e data togliendo la batteria...
Se togli e metti la batteria velocemente, insomma per pochi secondi, non perdi nulla grazie alla piccola batteria presente nel cellulare :-)
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Ohi...a me è sempre capitato di perdere tutto in caso di SoD e quindi di necessità di togliere la batteria... Magari è proprio il SoD in sé che comporta problemi... Quello non lo so... :)
-
ho rimesso tutto pulito ancora una volta....ma una volta già si è impallato....va beh...per ora andiamo avanti e speriamo nel prox aggiornamento... PS @pado11 ho la versione 101...
-
Porca vacca...porta sfiga parlare di ste robe! Ho appena avuto un Sod!!! :(
-
Quote:
pado11
Lol, dovevi rimanere nel silenzio più totale ahahah
-
Quote:
pado11
perdonami....nn volevo tirartela... :D
-
Quote:
simone14000
Lol, dovevi rimanere nel silenzio più totale ahahah
Quote:
donatomic
perdonami....nn volevo tirartela... :D
Ora ho installato la Temasek da zero: tutto pulito,tutti i wipe,tutte le app senza i dati... Vedremo...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
pado11
Ora ho installato la Temasek da zero: tutto pulito,tutti i wipe,tutte le app senza i dati... Vedremo...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ormai sei condannato ahahah.
-
Primo SoD...EVVAI!!!!!!!! :'(
-
Quote:
pado11
Primo SoD...EVVAI!!!!!!!! :'(
Se sei stanco dei sod, prova la zeus che è imbattibile, ancora più di prima.