Visualizzazione stampabile
-
mah..di grafica non mi piace molto..è molto scarna. Pero è fluida e la batterie dura abbastanza.
Inoltre i benchmark vanno meglio di cyano e come zeus con il processore un po overcloccato mi sembra ..insomma..pare carina..forse mi sto fermo cosi xD anche se di grafica non mi fa impazzire
-
Quote:
Originariamente inviato da
dang92
mah..di grafica non mi piace molto..è molto scarna. Pero è fluida e la batterie dura abbastanza.
Inoltre i benchmark vanno meglio di cyano e come zeus con il processore un po overcloccato mi sembra ..insomma..pare carina..forse mi sto fermo cosi xD anche se di grafica non mi fa impazzire
Ho smesso di fare benchmark, sono inutili in rom differenti, contano le tue impressioni se la senti più veloce o meno. Se il punteggio è più alto ma la senti più lenta, il risultato è che la rom è lenta e non veloce perché lo dice un numero
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Io penso che un idea per le prestazioni dei giochi la dia...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
ragazzi...io sul pc ho due sistemi operativi...windows 7 home premium e ubuntu 12.04... con questa rom su windows non mi viene riconosciuta la scheda sd quando collego il tel con il cavo usb... il telefono carica ma su windows non compare nulla....con ubuntu nessun poroblema...ma vorrei risolvere....consigli???
-
Prova a reinstallare i driver ;)
-
Quoto Androidismypower: reinstalla i drivers, riavvia cell e pc...infine,se ancora non funziona prova a cambiare porta usb del computer...sembra assurdo ma a volte è funzionato anke cosi! :rolleyes:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Ottima rom la sto usando da un po e la cambieró sl con ics
-
io non ho ancora capito la differenza tra la temasek e la boype :(
quale delle due consigliate?n on riesco a trovare l'ultima boype..quella che trovo è di giugno :(
-
Sono due ROM a base CyanogenMod di due differenti sviluppatori...e quindi con qualche piccola differenza (più che altro estetica)... Ecco qui l'ultima di Boype: cm-7-package-20120826-p970-boype.zip
-
Avevo messo la tomasek ma dava sod di continuo ..adesso sono su boype Eva molto meglio