fatto...nn capisco come mi era sfuggito... grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Nessun problema...se hai bisogno basta chiedere... ;)
C'è qualcuno invece che le ha provate entrambe le versioni cyano la Boype o l'altra per fare un confronto soprattutto sulla batteria? Poiché il resto più o meno sono sempre simili. Tipo vincevince55, per caso tu le hai private entrambe?
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
ragazzi andando nel menù cyanogenmod...nella voce performance...c'è qualche modifica che può aumentare le prestazione del black? ovviamente che nn lo danneggi... :D
no mai provato la boype, trovandomi benissimo con la temasek;)
@donato poca roba....puoi provare a cambiare il governor, mettere la trasparenza a 16 bite aumentare la dimensione heap vm il resto secondo me e meglio non toccarlo...
vince,tu utilizzi il menù profili sulla tua Cyano (dalle impostazioni)?!...credo ci sia anke sulla Temasek,giusto?
Si...anch'io ho sempre usato quello di default e poi mettevo o toglievo la suoneria in caso di necessità...ma lo trovo uno strumento utile...solo che non riesco a capire la gestione delle suonerie di chiamate e notifiche... La vibrazione e l'avviso luminoso segue le specifiche date su tali profili,ma le suonerie no...bho...devo studiarmelo meglio nel caso... :)
Oggi ho fatto una prova: ho utilizzato normalmente,come tutti i giorni, il mio Black con xò una connessione in 3G i dati sempre attivi... La Boype's diventa vorace di batteria in una maniera impressionante...e figuratevi che non ho nemmeno le mail o altro in push...unico programma che si aggiorna è il widget del meteo che ho sulla home screen...una volta ogni due ore poi...
Acceso questa mattina alle 8.30 ed ora sono con un 25%...nesuna telefonata...solo sms (una trentina inviati ed una trentina ricevuti) e internet, meteo.it, GPlay x aggiornamenti ma niente di chè...se mi servisse Maps o simili in giro a piedi x una città sarei fregato nel giro si 5 ore! E che ho tenuto la luminosità al minimo,come al solito quando sono in casa...!...
Solitamente sono in 2G con wi-fi in casa o università e attivo il 3G + dati solo quando necessario...ma se uno ne avesse bisogno tutto il giorno farebbe molta fatica ad arrivare a sera...ovviamente senza ricariche intermedie... :o