Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Oggi ho fatto una prova: ho utilizzato normalmente,come tutti i giorni, il mio Black con xò una connessione in 3G i dati sempre attivi... La Boype's diventa vorace di batteria in una maniera impressionante...e figuratevi che non ho nemmeno le mail o altro in push...unico programma che si aggiorna è il widget del meteo che ho sulla home screen...una volta ogni due ore poi...
Acceso questa mattina alle 8.30 ed ora sono con un 25%...nesuna telefonata...solo sms (una trentina inviati ed una trentina ricevuti) e internet, meteo.it, GPlay x aggiornamenti ma niente di chè...se mi servisse Maps o simili in giro a piedi x una città sarei fregato nel giro si 5 ore! E che ho tenuto la luminosità al minimo,come al solito quando sono in casa...!...
Solitamente sono in 2G con wi-fi in casa o università e attivo il 3G + dati solo quando necessario...ma se uno ne avesse bisogno tutto il giorno farebbe molta fatica ad arrivare a sera...ovviamente senza ricariche intermedie... :o
Io ho temasek...ora sono al 55% dalle 9:00 del mattino...però l'ho utilizzato....non dico moltissimo....ma cmq all'incirca ho mandato e ricevuto lo stesso numero di messaggi che hai mandato tu...connessione in wi fi sempre attiva....sono uscito un'oretta e sono passato alla 3g e da una mezzoretta sto smanettando un pò su temi locker ecc...
anzi volevo chiederti giacché ci sono...questo tema è compatibile con la temasek? MIUI 1.8.12 by ~ZduneX25 on deviantART
-
i temi di zdunex sono i migliori a mio parere!!!!;)
te li avevo gia segnalati io uso praticamente solo i suoi...ics e miui trasparente..in parte modificati da me;)
i temi per cm7 vanno bene con tutte le kang o mod di cm7 tranquillo e li trovi su quella pagina con i temi che ti avevo indicato
ciao
-
Quote:
vincevince55
i temi di zdunex sono i migliori a mio parere!!!!;)
te li avevo gia segnalati io uso praticamente solo i suoi...ics e miui trasparente..in parte modificati da me;)
i temi per cm7 vanno bene con tutte le kang o mod di cm7 tranquillo e li trovi su quella pagina con i temi che ti avevo indicato
ciao
si installando da recovery vero?? ma se nn mi piacciono come faccio a tornare indietro?
-
no no non si installano da recovery......si installano come normali apk tramite un gestore file.....
una volta installate apri theme chooser e applichi il tema che preferisci...se vuoi tornare indietro riapplichi il tema che avevi prima;)
dentro allo zip ce' l apk!!
-
wow...beh....nn mi resta che divertirmi un pò... :D
-
Certo che mi ero messo in testa di riprovare la Zeus x un discorso di batteria...dicono sia miracolosa...ma con le ultime versioni,ognuno ha un problema differente...bho... Mi tengo stretto la mia Cyano a questo punto...ho perfino paura di aggiornarla solo x non rischiare che le venga qualche problema...!... :)
EDIT:
Quote:
donatomic
A te funziona bene questo tema?! A me non riesce a leggere bene la barra di stato,mi sovrappone simboli,scritte e notifiche...x il resto sarebbe ok...ma... :(
-
vi assicuro che i temi di zdunex funzionano tutti perfettamente;)
riavviato dopo aver installato il tema?? riamngono diciamo sovrapposti finche non riavvii
comunque pado prendilo da qui....http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1167075
se volete ho il tema ics di zdunex sempre nella versione completa a pagamento con qualche modifica fatta da me....
-
Eppure ho anke riavviato,si...è stata la prima cosa che ho fatto quando ho visto che non funzionava alla perfezione...
Mi fido dei tuoi pareri,lo sai...ho dato un'occhiata anke al sito indicato sopra da danatomic...solo che non riesco ben a capire quali siano wallpaper,quali temi...in teoria dovrebbe essere diviso in cartelle screen, theme ecc..ma alcuni sono zip,altre solo immagini...bho..
-
Quote:
pado11
Certo che mi ero messo in testa di riprovare la Zeus x un discorso di batteria...dicono sia miracolosa...ma con le ultime versioni,ognuno ha un problema differente...bho... Mi tengo stretto la mia Cyano a questo punto...ho perfino paura di aggiornarla solo x non rischiare che le venga qualche problema...!... :)
EDIT:
A te funziona bene questo tema?! A me non riesce a leggere bene la barra di stato,mi sovrappone simboli,scritte e notifiche...x il resto sarebbe ok...ma... :(
Io sinceramente nn l'ho ancora provato...però quando provai la boype's ho avuto lo stesso problema inerente alla status bar...poi ho rimasso la temasek e nessun problema...
Ma attualmente hai la boype's o la temasek?? io con temasek ieri ad esempio la batteria mi è durata dalle 9.00 mattino fino alle 2.00 della notte...avendo wi fi o connessione dati (3g) sempre attivi e avendolo utilizzato nella media... (circa una 50 di mess ricevuti ed altrettanti inviati, qualche chiamata, un bel pò ho smanettato con widgetlocker ed ho anche giocato un pò! io ho la versione 101 della temasek...
-
...mmm...strano...
Grazie cmq donatomic...magari un giorno proverò anke la temasek...x la gioia di vince...!... ;) :p
EDIT:
Io la Boype's...ma ancora la versione del 25 giugno...zero problemi...
Riguardo la durata in wi-fi si,mi dura anke a me tranquillamente la giornata a meno di uso intenso...l'altro giorno,x prova,ho usato sempre 3G e dati perennemente attivi,con navigazione ecc...uso quantomeno medio... e non sono arrivato alle 8 di sera...dalle 8.30...