Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...per la nostra rom va bene questa patch per ingrandire le foto quando ti chiamano?
[MOD Other] CyanogenMod 7.2 256x256 CallerID
Mi sapete dire come si fa...quale file dovrei scaricare e come si installa???
avrei preferito qualcosa a schermo intero ma nn ho trovato niente... oltre le applicazioni...ma voglio evitarle...
-
non saprei dopo guardo e ti faccio sapere;)
no e solo per quel modello specifico che ha una risoluzione differente tra l altro....si potrebbe vedere cos hanno odificato e dove e provare a ripetere per il black....mangio dopo magari ci do un occhiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
non saprei dopo guardo e ti faccio sapere;)
no e solo per quel modello specifico che ha una risoluzione differente tra l altro....si potrebbe vedere cos hanno odificato e dove e provare a ripetere per il black....mangio dopo magari ci do un occhiata
Ok ok...grazie mille sei gentilissimo....l'unica rom che mi da direttamente le foto delle chiamate con una grafica perfetta è MIUI....ma la faranno mai una versione ufficiale!!!?
-
e molto bella l app telefono di cm9 ma non e utilizzabile per ora.....miui ufficiale stabile non ci sara fnche non sara stabile la cm7...
ci sta lavorando frankenstain sulla miui ics gli ho fornito qualche logcat, visto che non funziona nulla e credo non abbia il telefono, ma sono un paio di giorni che non da notizie...:(
-
Eccomi vince...bello il link che mi hai messo prima...mi era scappato...strano...hai editato il post x caso?!?! :p
Proprio quello che cercavo: tutti i temi disponibili...
Allora ora scarico la versione black...
EDIT:
vince,sei un grande come al solito...la versione black non da alcun problema...solo che non trovo lo sfondo colorato in arancione...troverò qualcosa di simile... ;)
Ho capito che mi toccherà passare alla temasek! :p
-
raga quali sono le differenze con la cm7 ufficiale?
-
In pratica, queste ROM sono simili alle versioni CM, ma hanno alcune chicche extra "fuse dentro"
Sono differenze prestazionali e stilistiche...alcuni ci mettono un kernel differente, altri modificano alcune impostazioni, altri ancora fanno modifiche estetiche...
-
no non l ho editato il post stavate discutendo della durata batteria e ti dev essere sfuggito...
cosa intendi con lo sfondo colorato in arancione?
sostanzialmente permettono qualche personlizzazione in piu rispetto alla cm base
-
Quello classico MIUI...quella specie di fascia o onda arancio...non la trovano come immagine tra gli sfondi e allora l'ho cercata e salvata come immagine normale...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
bene vedo che hai gia risolto....;)
immagino lo usiate gia ma nel caso non ce l aveste potete scaricare dropbox da questo link?
https:/www.dropbox.com/referrals/NTg1ODYwMTc1OQ