In modo farti aggiungere 250 Mb?! Mi spiace,ma ce l'ho già... :P
Come si chiama invece il tema ICS che utilizzi tu,vince?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In modo farti aggiungere 250 Mb?! Mi spiace,ma ce l'ho già... :P
Come si chiama invece il tema ICS che utilizzi tu,vince?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
si si e per quello...ma sono 500mb;)
il mio tema ics e quello di zdunex25 sempre ma la versione completa a pagamento con mie modifiche;)
pm se ti interessao_O
Ah...ecco...500...non mi ricordavo... :D
Mha...se ti scappa un PM così...tanto x fare...volentieri... :protfl
ragazziii....help.... ma come si cambiano i pacchetti di icone con ADW launcher ex (la versione a pagamento)?
so che tenendo premuto sull'icona posso modificare l'immagine...ma una ad una...e poi le modifiche nn vanno sull'app drawer...
andando nel menu ADW in "preferenze temi" abbiamo la possibilità c'è la voce "icons" ed un menù a tendina con scritto "choose e ADW.Default theme". Scegliendo "choose" ossia scegli poi non ho pacchetti di icone disponibili.... come faccio a rendere visibili in quel menù i pacchetti di icone che scarico dalla lista temi che mi hai mandato tu @vincevince55? io scarico lo zip.... e poi che dovrei fare? devo estrarle le icone??? ci ho provato ma cmq nn sono visibili.... hellpp!!
no no aspetta....al link che ho messo ci sono i temi per theme chooser di cm7 che non centrano nulla coi temi per adw...quelli li scarichi dal market e poi nelle impostazioni te li trovi assieme a default theme e ci clicchi su;)
dai un occhiata qui!!!
http://applicazioni.atuttonet.it/cod...dw-android.php
ma cosa c'e' dentro lo zip???
solo immagine o un apk?
dammi il link di questo tema per adw che guardo....
se ci sono solo le icone mi sa che devi cambarle una per una....
vince, alla fine l'ho flashata con le Gapps e tutto. mi dice impossibile registrare il servizio google talk e non riesco a tirare giù niente dal market perchè mi da errore. idee?