Problema rom!!!! Aiuto!!!! Aiuto!!!!
RAGAZZI HO COMPIUTO IL ROOT AL MIO OPTIMUS BLACK, HO INSTALLATO LA ROM CYANOGEN MOD 7.1 PERò NON SI ACCENDE PIù ORA!!!
COME POSSO FARE????? RISPONDETE VI PREGO!!!
QUANDO LO ACCENDO VIENE FUORI QUESTO BOOT CyanogenMod 7 Boot Animation - YouTube CHE GIRA ALL'INFINITO!!!!
aiuto non so che fare :'(
Font roboto (ics) flashabile da cwm.
Ragazzi sto cercando di istallare il Font Roboto di ICS tramite ClockWorkMod Recovery..
cercando su xda ho provato il file presente su questa guida: [FONT] ROBOTO FONT Ice Cream Sandwich Font w/ Clock xda ~FLASHABLE ZIP+MIUI VERSION!~ - xda-developers
ma il file flashabile una volta messo in sd mi da "istallation aborted"...sapreste darmi una mano?
Thanks.
problema applicazioni e cyanomod
ciao a tutti
ho installato la cyanomod e almeno una volta al giorno devo rebottare il cel altrimenti si inchioda.
Ho provato con v10 il programma valpie shopping list e mi è piaciuto.
Ora se provo a reinstallarlo mi dice che non è compatibile
come faccio per installarlo?
grazie
garanzia in caso di flash
scusate la mia ignoranza, ma la garanzia LG risponde in caso di problemi tecnici dovuti ad un errore nel flashare una rom?
FILE .KDZ Europe Open V20N
Ragazzi mi sto mangiando la testa per capire come aprire il file per l'aggiornamento alla V20N Open Europe Gingerbread. Non so se dipende dal fatto che ho XP e quindi non me lo apre in quanto me lo da come sconosciuto! Come devo fare? Ho già una video guida chiarissima ma non spiega come aprire sto file! Uff
Come istallare NUOVA VERS GINGERBREAD VERS EUROPE
Salve ragazzi vorrei segnalarvi che sul firMware list del optimus black è presente la versione EU.....con l'etichetta "NEW"....credo che sia la nuova versione europea....come si istalla? stessa operazione di quel thread di cioppi 88.... con la differenza che invece di utilizzare la versione tedesca utilizziamo quella europea o utilizziamo la classica guida del debran con l'inserimento della v10c....???
DITEMI QUALE DEVO USARE ? PLEASE
UN'ALTRA DOMANDA a questo punto è meglio istallare la versione gingerbread o istallare la cyanogen 7.1 perché io avevo provato a istallarla ma nell'ultimo passo non ho saputo cosa fare dopo l'istallazione e ho fatto istall update from zip o qualcosa del genere e mi è andato nel classico blocco dove mi appariva lo stemma cyanogen mod con la freccia che girava e il cel non si accendeva....non sapevo cosa fare è ho provato quella opzione sbagliando FORSE DOVEVO FARE "GO BACK" DOPO AVER LETTO ISTAL FROM ZIP SUCCESSFLULY NON LO SO PERCHE NON C'ERA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE SI DOVEVA FARE DOPO AVER ISTALLATO LA CYANOGEN MOD ANZI SI DICEVA CHE SI RIAVVIAVA DA SOLO IL CELL COSA CHE A ME NON è SUCCESSA AIUTATEMI ANCHE IN QUESTO CASO....PLEASE.....