P.S: non ho capito cosa devo farci con quel jpg
Visualizzazione stampabile
P.S: non ho capito cosa devo farci con quel jpg
basta ho deciso che provero la cyano!
mi dite i link per scaricarla? quale versione è la migliore?
io ti consiglio le kang di temasek che hanno qualche personalizzazione in piu rispetto alle versioni ufficiali....
questo e il link [CUSTOM] Modded-CyanogenMod ROM discussion thread - Page 133 - xda-developers
vai indietro di qualche pagina e trovi la kang 99
se vuoi le ufficiali invece il link e questoCyanogenMod Downloads
ho provato l'ultima versione stable della cyano e non mi piace per niente..
non ho visto la gran velocita di cui sento parlare e per di piu mi da problemi (tipo non riesco ad aprirci il market di android (e gia era strano che non fosse installato))..
adesso provo quella che mi hai suggerito :)
l'ho appena messa e non cambia proprio un tubo a parte il video mentre si accende lo smartphone..
Provo a mettere l'ultima versione della marvel e vediamo com'è ..se non mi piace torno all originale!
ma hai installato le gapps???
cos e che non ti piace???
scusa ma come fai in 5 minuti vedere com e????
se non ti piace a livello grafico guarda che ci sono centinaia di temi per tutti i gusti che aopplechi con2 click...
cosa sono le gapps??
io ho visto solo che scaricavo il market e non mi si apriva :(
Cyano non ha le applicazioni Google già installate, c'è il pacchetto da scaricare a parte.
Con Zeus strano che hai problemi, fai prima tutti i wipe e poi installi? Poi riavvia normalmente e tienila qualche ora, poi di nuovo in recovery e installi l aggiornamento facendo tutti i wipe tranne quello data. Riavvia e non hai problemi. Zeus è leggermente più lento di cyano ma è molto più stabile e dura tre volte di più a batteria. Arrivo tranquillo quasi a due giorni quando con cyano facevo metà giornata
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Scusa tanto ho corretto il link deo post precedenti...ho visto che hai trovato cmq aiuto in mia assenza... ;)
Ma con tutto il rispetto...segui tutti i passaggi x installare le ROM vero?!?!
Ragazzi,bisognerebbe informarsi un po' prima di cominciare ad installare e flashare a destra e a manca!!!
Cosa vuol dire che non ti piace?! Solo x un discorso estetico?! ci sono centinaia di temi che puoi applicare...in meno di 10 minuti non puoi sicuramente giudicare e poi,alla Cyano dì di tutto ma non che sia scattosa o poco fluida!!!
allora..
questa del pacchetto gaps non lo sapevo..da dove si scarica??
non mi piace perche ad esempio quando scrivo un sms per aggiungere il contatto devo scrivere il nome..mentre trovavo molto piu pratico l'elenco contatti.Poi avevo un problema al wifi che pero adesso ho sistemato quindi magari installato questo "gaps" diventa piu carino
..
Per l'installazione uso rom manager e faccio cancella cache data e darevil ( o come cavolo si chiama :P )
Mi dite cosa cambia tra zeus 6.28 e 6.35? e tra zeus e marvel? solo estetica?
Quel particolare della rubrica dava fastidio anche a me. Per il resto dell'estetica c'è sempre go launcher e vai con dio. Per mia opinione personale il il guadagno di velocità rispetto a Zeus non vale il passaggio, conviene rimanere con Zeus soprattutto ora che consuma ancora meno batteria. La nuova versione di Zeus cambia un po esteticamente perché usa un altro launcher, comunque va un po meglio, si può fare l'overclock più spinto, consuma meno batteria ecc.
Installa la 6.3 e poi la 6.36 e non te ne pentirai. Se non piace l'estetica, metti go launcher. Per cyano conviene aspettare cm9 aka ics stable
ciao, ho fatto una domanda del genere ma non riesco proprio a trovarla.............alllora via ota mi non c'e' proprio la voce per aggiornare, via pc mi dice che ho la 20b e e' l'ultima disponibile, da cell. leggo che ho la v20o zeus 6.3.2, come posso fare per provare la 20q italiana? c'e' qualche posto dove posso scaricarla? ma si puo' rottare?
scusatemi per le domande, ma in attesa della ics(campa cavallo) vorrei provare quasi tutte le rom.
grazie
avevo go launcher su zeus ma l ho tolto perche pesava un accidenti
stamattina avevo scaricato la 6.3 per fare quel procedimento che dici tu..ma mi mi terminava l installazione perche diceva file bad ..:(
sai darmi un link con file testato?
io l ho scaricato da xda
Ora sono dal cellulare, cmq io se non erro proprio da li, li presi. Prova a scaricare la versione torrente o riprova.
stavo cominciando ad abituarmi alla cyano quando mi si e bloccato 2 volte di fila in 3 minuti e ho dovuto togliere la batteria -.-
me ne ritorno correndo correndo alla zeus..
mi dite la differenza tra zeus e marvel?
V20q ufficiale
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kton1971
V20q ufficiale
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
eee appena trovo sta 6.3 :((
anzi, anche la marval ha i suoi bug..mi sono scocciato di provare..
me ne torno all'originale..
mi dite come faccio a mettere la nuova versione Q facendo tornare originale il tel?
Segui questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Nom hai tolto l'app LG Smart World?
Ciao ragazzi, due domande facili facili per voi:
1-Per eseguire il downgrade di una ROM, basta fare il wipe data e cache e installare la rom?
2- una memoria esterna da 8 gb come gira sul Black? causa un eccessivo rallentamento?
Grazie :)
Le installazioni sarebbero sempre meglio farle da zero...ma in teoria,si...potrebbe andare anke solo con quei due wipe...
X la sd...io ho una 16 Gb e ti assicuro che non c'è alcun rallentamento...neanche noti differenze di prestazioni o altro tra memory da 2 Gb o 32...!... ;) Piuttosto,mia personale opinione...acquista una memory di buona qualità a discapito della capienza...ho una Sandisk da 16 microSDHC ideale x lo scambio di dati nei terminali mobili (in pratica,questa tipologia agevola uno scambio di dati di piccole dimensioni ma in grande quantità, a discapito di pochi file ma di notevoli dimensioni...) Inoltre è adatta a registrazioni in HD senza paura di rallentamenti o varie... Poi vedi tu...questo è solo il mio pensiero... :)
Non esiste un programma simile a root explorer però gratuito?
Certo: ES Gestore File
X poter visualizzare le cartelle del root e modificarle xò devi apportare tali modifiche: dalla schermata iniziale, tappi opzioni -> impostazioni, scorri fino a Opzioni di root e flagghi "sfoglia come root" e "monta file system".
Ti assicuro che io lo uso da un anno e funziona perfettamente...in più è completamente gratuito...
Pado la prossima volta contatto direttamente te con un email :P mi risolvi tutto tu :) grazie
EDIT: come si utilizza ES Gestore File per i programmi di root?.. Non li trovo
Ma va...è un piacere...!... :D
Molta gente neanche ringrazia...ma dopo tutto siamo in un forum pubblico...essere disponibile e cercare di aiutare x quanto posso mi sembra il minimo...
Io, un anno fa ero di un'ignoranza atroce...ora qualcosina del mondo android lo conosco x esperienza ma specialmente grazie a tanti utenti che mi hanno aiutato a suo tempo,quindi...xkè non aiutare ora la comunità che tanto ha dato a me...!... ;)
Provalo ES Gestore File e sappimi dire... :)
L'ho installato ma non trovo i file root.. Ho già fatto ciò che mi avevi scritto prima nelle impostazioni, ma non trovo i file root.. Ho anche provato a fare la ricerca, ma neanche uno.. Why?
Hai un PM... ;)
Cmq,xkè devi decidere anke da dove visualizzare i file...torna alle impostazioni e nella sezione Directory predefinita imposta "/" (senza virgolette ovviamente). Chiudi e riavvia l'app...vedi se funziona...
Ma infatti ti stavo x rispondere in PM...mi sembrava strano infatti...
Bene che tu abbia risolyo...ora sbizzarishiti pure...ma attento a cosa cancelli... ;)
Ah...lo stesso lavoro lo fa anke Titanium,lo sai vero?!
Ok ok...era solo x informazione... ;)
Se volete un buon launcher, leggero e fluido installate il questo touchwiz: tw4_4_5_1.zip
Se cambi completamente rom (es. da stock a cyano o viceversa) devi fare il full wipe, cioè cache, data e dalvik.
Se usi la sd come esterna (come sulle rom stock) una 6x ti permette di fare tutto più che bene. Se la usi come interna (stile cyano) puoi usare anche una buona 6x, ma per il massimo delle performance, conviene una 10x. Tieni presente che la " sd del dual" e lavora a 12/15 mbsp.