CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 148 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Downgrade to Froyo

Salve a tutti! Ho da poco installato il firmware tedesco gingerbread, ma, essendone abbastanza deluso (prende meno il segnale, va più lento, non riesco a rootarlo), vorrei fare un downgrade e tornare a froyo. Quale guida devo seguire per fare questo downgrade!? qualcuno di voi l'ha mai fatto!?
    ps: ho provato a chiedere assistenza in chat all' Lg, ma in modo decisamente maleducato mi hanno detto che non era possibile fare il downgrade e dovevo tenermelo così... dubito sia così....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao,
    con la stessa guida per l'unbrick, solo che usi il kdz del firmware vecchio. Tipo la v10c o la v10a. Da li poi fai il root e viaaaaa....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci sono delle novità su questo argomento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

https://www.facebook.com/notes/lg-it...50205338062585
    Mi pare chiaro che con i nostri smatphone possiamo fare ciò che vogliamo... ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

perfetto... riuscito completamente! ultima cosa: ho ottenuto i permessi di root, e mi dice ogni tanto che devo aggiornare su, faccio partire l'aggiornamento ma poi si blocca e mi dice ke non è possibile aggiornare come risolvo!?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinx666 Visualizza il messaggio
    salve a tutti amici di androidiani vorrei avventurarmi insieme al vostro aiuto nella cucina di una rom x il nostro black dato che in giro non se ne trovano molte....anzi direi che sono sl 2 la cyano e la nova almeno sono queste quelle che so....se anche a voi piace l idea gradirei una vostra risposta ... grazie a tutti ...vincenzo
    Ciao,
    per quanto mi riguarda ho fatto qualche tentativo. Mi sono limitato a personalizzare la cyanogenmod, non direi che ho cucinato una rom... sarebbe troppo difficile
    Ho semplicemente cancellato alcune app di sistema che aveva la cyanogen e aggiunto altre app di sistema che non aveva (tutte le google app... tipo il market, gmail, maps...).
    Tra le mie modifiche c'era anche l'animazione di boot che l'ho cambiata con una che ho trovato in rete (ho provato a farmene una, ma non era venuta proprio bella così ho ripiegato...).
    Poi non è che ho cambiato un granchè... Però ho messo la mia firma alla rom... é bello vedere il proprio cell con scritto "Pier_optimus_black" sulla "numero build"

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Come ti ha detto pier, una cosa è cucinare una rom, un'altra è moddarla.
    Se hai tempo a disposizione e voglia credo che il posto migliore posso solo invitarti a smanettare. Per cercare informazioni sia XDA dove esistono diverse guide al riguardo. How to cook a rom, cerca che google ti aiuta

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

servirebbe pure a me saperlo novità?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ciao,
    sto seguendo un thread nel forum xda-developers a riguarda ma non ci sono ancora novità, almeno fino a ieri sera. Stanno facendo un sacco di tentativi, tutti senza risultati. Qualcuno dice di esserci riuscito, ma quando altri utenti hanno provato a verificare tutto si è risolto in un nulla di fatto.
    Ho dato solo una letta veloce, per chi è interessato: [Q] How to root P970 Gingerbread V20N - xda-developers

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angio91 Visualizza il messaggio
    perfetto... riuscito completamente! ultima cosa: ho ottenuto i permessi di root, e mi dice ogni tanto che devo aggiornare su, faccio partire l'aggiornamento ma poi si blocca e mi dice ke non è possibile aggiornare come risolvo!?
    Scusa ma non ti seguo.. cos'è che ti chiede di essere aggiornato? Quale applicazione?

Pagina 35 di 148 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio