Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Di questo inconveniente qualcuno sà l'origine??
Anche stamattina lo stesso messaggio d'errore ".....Interruz imprevista del processo di Battery Checker...."; faccio termina e tutto funziona. Mi è venuto in mente che potrebbe essere Juice Defender (gratis) che ho scaricato giorni fà.... potrebbe essere un settaggio di codesta applicazione??
-
ho provato la kang 50 con il kernel "20120127-1201-LGEK-RH0M-16bpp" e non ho notato una grossa differenza di prestazioni. Adesso ho visto che li ha cambiati, ma per adesso mi tengo quello di default!
-
ragazzi oggi ho voluto provare il kernel ETANA, a dopo averlo flashato mi si accende ancora con la bootanimation di ironkernel...come posso togliere questa animazione? con rom toolbox non ci riesco!!!
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi oggi ho voluto provare il kernel ETANA, a dopo averlo flashato mi si accende ancora con la bootanimation di ironkernel...come posso togliere questa animazione? con rom toolbox non ci riesco!!!
Flasha quella del galaxy nexus in prima pagina, oppure devi riflashare il pacchetto della kang in modo che sovrascriva la boot animation dell'iron e ti rimetta quella di default :)
-
Quote:
rizzotti91
Flasha quella del galaxy nexus in prima pagina, oppure devi riflashare il pacchetto della kang in modo che sovrascriva la boot animation dell'iron e ti rimetta quella di default :)
ma io rivoglio il droide cianotico che fa skateboard XD
-
Volevo chiedere se con il kernel vadonka e la tema come rom sotto, andando in impostazioni - cyanogen - performance - CPU potete modificare le frequenze.
Io ricordo che con il vorkkernel potevo modificare li le freq ma con questo kernel nn riesco.
Secondo voi devo riflashare kernel o altro?grazie e ottima rom e ottimi kernel!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
no con i vadonka non si può purtroppo, almeno x quelli provati da me
-
Io con il vodonka power safe base riesco, attraverso il menù descritto sopra, a modificare la frequenza
-
ora ho provato l'Etana e nemmeno lui è modificabile, nemmeno con nofrills, ma per fortua è settato a 1100mhz
-
io non ho capito da dove scaricare l'ultima kang temasek, vado in prima pagina che mi rimanda su xda che a sua volta mi rimanda a un altro link dove ce un bordello di roba, ma quale scarico?
-
Qualcuno sta testando l'ultima kang?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
cecet23
io non ho capito da dove scaricare l'ultima kang temasek
Qui:
http://www.mediafire.com/temasek#3edh9d36u710w
-
Quote:
luigimasotta
Qualcuno sta testando l'ultima kang?
Si la Temasek 52... perchè ?
-
Come vi trovate?
-
Quote:
luigimasotta
Come vi trovate?
Bho... mi pare bene, non diversamente da, minimo, una ventina di Kang Temasek.
Ormai ritengo la kang molto stabile... questi aggiornamenti giornalieri per lo più, leggendo i logs, sono roba di poco conto relative a qualche traduzione o tutt'al più a qualche piccolo tweak che però non inficiano nella stabilità generale.
Infatti non cambio sempre... talvolta lascio passare anche settimane.... la cambio solo se dai log vedo qualche cosa di interessante.
-
Quote:
sisko212
Bho... mi pare bene, non diversamente da, minimo, una ventina di Kang Temasek.
Ormai ritengo la kang molto stabile... questi aggiornamenti giornalieri per lo più, leggendo i logs, sono roba di poco conto relative a qualche traduzione o tutt'al più a qualche piccolo tweak che però non inficiano nella stabilità generale.
Infatti non cambio sempre... talvolta lascio passare anche settimane.... la cambio solo se dai log vedo qualche cosa di interessante.
Direi.... sennò qui si passano le giornate ad installare Kang e Kernel e Ril etc....
-
Quote:
Snake231088
Volevo chiedere se con il kernel vadonka e la tema come rom sotto, andando in impostazioni - cyanogen - performance - CPU potete modificare le frequenze.
Io ricordo che con il vorkkernel potevo modificare li le freq ma con questo kernel nn riesco.
Secondo voi devo riflashare kernel o altro?grazie e ottima rom e ottimi kernel!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Usa. Old. Vadonka del 13-01, lo trovi. In prima pagina. Puoi modificare i set. Da cyanogen > performance > cpu
-
Come mai di gmaps c'è sia la versione 5.9 che la 5.12?
-
ho messo la 5.9, l'altra non si scarica...la cosa strana che non si installa.. allora l'ho messa in system app e impostato i permessi... quando apro l'applicazione mi dice solo caricamento in corso e non fa altro...
-
qualcuno può postare anche polaris office?
ho trovato maps 5.12.0 che funziona.. qui: http://www.megashare.com/3709363
-
ciao a tutti!!! sapreste dirmi qual'è il kernel piu parsimonioso per la batteria?
-
Raga scusate,sapete per caso come fare uno screenshot su questa rom?
-
Quote:
luigimasotta
Raga scusate,sapete per caso come fare uno screenshot su questa rom?
a te non compare il tasto screenshot se premi il tasto di spegnimento?????????
-
c'è un modo per aggiornare le gapps senza fare full wipe? tipo se le installo sopra a quelle vecchie da recovery?
-
Quote:
fanto90
c'è un modo per aggiornare le gapps senza fare full wipe? tipo se le installo sopra a quelle vecchie da recovery?
Io quando le ho installate non ho fatto nessun wipe e non ho avuto nessun problema, però io fossi in te cancellerei quelle vecchie e poi installerei quelle nuove!!
-
Quote:
fanto90
Il flash delle sole gapps, non fa un full wipe..
-
ragazzi sto notando un bug...
rom kang/temasek 50
carico delle foto su sd esterna (montata in mnt/sdcard/_externalsd con la pach)
stacco l'usb le vedo in galleria ok...
riattacco l'usb, vedo le sd con il pc, ri-stacco, apro la galleria, nn ci sono le immagini.
penso nn avrà montato l'sd esterna, riavvio, niente...immagini cancellate. tutto il resto rimane però...
uso quickpic o simili?
-
Quote:
maolo
ragazzi sto notando un bug...
rom kang/temasek 50
carico delle foto su sd esterna (montata in mnt/sdcard/_externalsd con la pach)
stacco l'usb le vedo in galleria ok...
riattacco l'usb, vedo le sd con il pc, ri-stacco, apro la galleria, nn ci sono le immagini.
penso nn avrà montato l'sd esterna, riavvio, niente...immagini cancellate. tutto il resto rimane però...
uso quickpic o simili?
Non ho capito, ti cancella le foto o non te le vede? con la galleria di default a me non mi fa vedere alcuni album, quindi ho installato Quickpic ed ora tutto apposto!!
-
Quote:
480p
Non ho capito, ti cancella le foto o non te le vede? con la galleria di default a me non mi fa vedere alcuni album, quindi ho installato Quickpic ed ora tutto apposto!!
le cancella proprio... dopo il riavvio nn le vedo più neanche dal pc. ma tutto il resto della sd c'è!
-
Quote:
maolo
le cancella proprio... dopo il riavvio nn le vedo più neanche dal pc. ma tutto il resto della sd c'è!
Io ho su la 48 e non ho questo problema, se hai voglia passa alla versione che ho io e metti il kernel vadonka ( LGE-KaNG-120113_kernel) e ti assicuro che non avrai nessun problema; ultima cosa, alza di uno step i voltaggi se no qualche volta il telefono si blocca!!
-
-
Ma sbaglio io o le ultime temasek dovevano avere qualcosa di ics, tipo il lockscreen ?
-
Yes!!! :p
-
Ma questa rom si aggiorna ogni giorno??!!! :what:
-
Quote:
luigimasotta
Ma questa rom si aggiorna ogni giorno??!!! :what:
si, si aggiorna anche due volte al giorno.
-
Ma io preferisco aspettare un altro po.. Non faccio in tempi a calibrate la batteria che subito esce un nuovo aggiornamento!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Ma io preferisco aspettare un altro po.. Non faccio in tempi a calibrate la batteria che subito esce un nuovo aggiornamento!!!!
ma infatti ti conviene farlo solo a fronte di sostanziali aggiornamenti...
-
Io ho la 205-50 di kang, e l'ultimo Kernel disponibile... Mi conviene aspettare!!!
-
e perchè a me è rimasto il vecchio lockscreen della 204?
-
Come più volte detto, non serve installare ogni aggiornamento. Temasek aggiorna quasi giornalmente ma spesso sono sue aggiunte che alla maggioranza non interessano. Quelli di oggi
NEW - Change I3d9dcbcf: SpareParts: Posibility to translate app name. Add spanish app name.
NEW - Change I6be6e26c: Development: Add possibility of translation in other languages),
per esempio, a chi di voi servono?