CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 597 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Semplice, ho fatto la primina, quindi ho iniziato a 5 anni ho preso due lauree triennali ed una specializzazione mentre prendevo la seconda laurea, tra l'altro a giugno farò 26 anni!

per le differenze tra nightly e temasek, intendevo tra la nuova uscita di casa cyano e le nightly che sforna temasek poichè temasek continua a chiamarle 204.
    ok, beato te che hai finito di studiare asd

boh non so perchè le chiami 204, ma comunque dovrebbero essere basate sulle nuove nightlies visto che il changelog è lo stesso

comunque chi vuole lamentarsi con nvidia stasera verso le 20-21 vada nell'altra discussione che ci organizziamo, passate parola in altre discussioni
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-9-a-5.html
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enryea123 Visualizza il messaggio
    comunque chi vuole lamentarsi con nvidia stasera verso le 20-21 vada nell'altra discussione che ci organizziamo, passate parola in altre discussioni
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-9-a-5.html
    Non sarebbe il caso di aprire un nuovo thread visto che quello linkato riguarda la cyano 9?
    E comunque, a parte l'orario, non sarebbe male mettere anche il link delle apgine a cui bisognerà scrivere i messaggi.

Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Non sarebbe il caso di aprire un nuovo thread visto che quello linkato riguarda la cyano 9?
    E comunque, a parte l'orario, non sarebbe male mettere anche il link delle apgine a cui bisognerà scrivere i messaggi.
    bo non saprei, io ora non ho tempo, comunque i link sono a pagina 3 dell'altra discussione
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    quoto......
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho preso due lauree triennali ed una specializzazione mentre prendevo la seconda laurea,
    mi sa di bufala, non puoi essere iscritto a due lauree contemporaneamente, che sia spe******tica e triennale è indifferente.

scusate l'OT.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecet23 Visualizza il messaggio
    mi sa di bufala, non puoi essere iscritto a due lauree contemporaneamente, che sia spe******tica e triennale è indifferente.

scusate l'OT.
    come preferisci, sai quanto mi frega dimostrartelo?

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ritornando in argomento KANG TEMASEK oggi ho fatto questo bell'esperimento:
    acceso il cell stamattina h 7.30 e lasciato in standby fino ad ora che sono le 12.30 risultato 83% di batteria residua!!
    Mi sembra un pò eccessivo!!!

Dati Dual:
    Rom: Kang Temasek n°...boh...sarà la 57 o giù di lì...
    Kernel: IronKernel 32Mb settato a 1.3MHz fino al 50% di batt, a 1.1 fino al 30 e via a scendere.... le priorità maggiori ai livelli di batteria più bassi; il tutto con SetCPU.
    Undervolt: -75 sulle freq. 1.5 e 1.4; -50 sulla 1.3 e -25 sulla 1.1 il resto a default.
    Il tutto come suggerito pagine fà da Alezzandro86 che riesce a fare 3gg con una carica (beato lui!)

Operatore: TRE; e questo può essere un fatto di consumo, perchè internet và solo in 3G.

Ora ho abilitato anche lo switch 2G-3G e vediamo se cambia in queste prossime 5 ore.

Se non ci saranno miglioramenti riattivo anche JuiceDefender che, pur non capendo molto come faccia (visto che già il sistema Android dovrebbe autogestirsi i processi da solo) mi faceva quasi raddoppiare la durata di una carica!!!

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    acceso il cell stamattina h 7.30 e lasciato in standby fino ad ora che sono le 12.30 risultato 83% di batteria residua!!

Dati Dual:
    Kernel: IronKernel 32Mb settato a 1.3MHz fino al 50% di batt, a 1.1 fino al 30 e via a scendere.... le priorità maggiori ai livelli di batteria più bassi; il tutto con SetCPU.
    Undervolt: -75 sulle freq. 1.5 e 1.4; -50 sulla 1.3 e -25 sulla 1.1 il resto a default.
    Il tutto come suggerito pagine fà da Alezzandro86 che riesce a fare 3gg con una carica (beato lui!)

Operatore: TRE; e questo può essere un fatto di consumo, perchè internet và solo in 3G.

Ora ho abilitato anche lo switch 2G-3G e vediamo se cambia in queste prossime 5 ore.

Se non ci saranno miglioramenti riattivo anche JuiceDefender che, pur non capendo molto come faccia (visto che già il sistema Android dovrebbe autogestirsi i processi da solo) mi faceva quasi raddoppiare la durata di una carica!!!
    ma con setcpu hai impostato la frequenza massima a 300mhz o giu di li quando lo schermo è spento?? io sto al 6% dalle 6 di stamattina e ci ho pure smanettato un bel po. il clock a che frequenza lo tieni impostato di solito?

comunque la tre già di per se è più consumatrice.
    Ultima modifica di alezzandro86; 14-02-12 alle 13:13

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72

Dati Dual:

Da quanto l'hai flashata? Devi pazientate qualche ciclo di carica...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma con setcpu hai impostato la frequenza massima a 300mhz o giu di li quando lo schermo è spento?? io sto al 6% dalle 6 di stamattina e ci ho pure smanettato un bel po. il clock a che frequenza lo tieni impostato di solito?

comunque la tre già di per se è più consumatrice.
    La frequenza a schermo spento se non la metto almeno a 500 circa, quando lo riattivo a volte mi resta un pò inchiodato (tipo che su metà schermo resta l'immagine del desk!)
    L'OC di solito è sui 1.3, fino al 50% di batteria, poi lo diminuisco man mano; .... ma in effetti potrei anche ridurre...
    Comunque ora provo con lo switch 3G -> 2G almeno a schermo spento e vediamo se cambia un pò...

Pagina 123 di 597 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio