CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 597 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enryea123 Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che se tu lavorassi per la ati, cercheresti di accelerare di soppiatto una class action contro nvidia

comunque è una proposta di marox non mia, io sto mettendo al corrente chi è in questa discussione e non legge l'altra
    no, la mia è più una sorta di contrspionaggio, sta di fatto che nvidia è un gigante e se vorrà rilascerà se non vorrà non lo farà, sai quanto gli frega che 1000 ma anche 10000 persone nel mondo sono scontente? ce ne sono altre 3 miliardi che saran soddisfatte!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

2.  
    Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    no, la mia è più una sorta di contrspionaggio, sta di fatto che nvidia è un gigante e se vorrà rilascerà se non vorrà non lo farà, sai quanto gli frega che 1000 ma anche 10000 persone nel mondo sono scontente? ce ne sono altre 3 miliardi che saran soddisfatte!
    fai ridere
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

fai ridere
    ma per caso sto parlando con un 13enne? no perchè allora ritiro tutto!!! se son queste le tue risposte devo dedurne che sei piccolino!

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

veramente ho 20 anni e faccio fisica all'università.
    forse se tu non iniziassi i discorsi con "nella vostra mente malata" staresti meno sul cazzo alla gente

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

veramente ho 20 anni e faccio fisica all'università.
    forse se tu non iniziassi i discorsi con "nella vostra mente malata" staresti meno sul cazzo alla gente
    bah, spero ti dican qualcosa i modder per il tuo linguaggio puerile, se la metti così io ho 25 anni due lauree ed una specializzazione ma apparte il mio courriculum vitae che poco interessa...se dovessi semplicemente scrivere "fai ridere" o cominciassi ad insultare solo perchè ho poche basi su cui appoggiare un discorso, al posto tuo io starei zitto! sta di fatto invece che se avessi almeno l'arguzia di capire che il discorso che ho fatto è volto a farti capire quanto tempo stai sprecando nella speranza di avere un prodotto identico a quello che già hai, piuttosto che fare la corsa contro il nulla giacchè per ora ti sei messo un ICS che funziona la metà della cyano e lo dimostra il benchmark antutu di 5500 a confronto dei 7500 della cyano... capirai che non è una gara a chi ce l'ha più lungo, io son deluso perchè non avrò ICS ma non ci spreco tempo e fatica a cercare di ottenere qualcosa che so di per certo non mi servirà, giacchè alla fine il cellulare non è che d'improvviso inizierà a fare amabili conversazioni con me o mi preparerà la colazione a letto, sarà pressochè identico! di conseguenza se vuoi parlare e/o rispondere fallo, ma cerca di essere meno puerile nelle risposte.

parlando di cose più interessanti invece, ma qualcuno ha capito che differenze corrono tra la nuova nightly e la temasek?
    Ultima modifica di alezzandro86; 14-02-12 alle 10:37

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

bah, spero ti dican qualcosa i modder per il tuo linguaggio puerile, se la metti così io ho 25 anni due lauree ed una specializzazione ma apparte il mio courriculum vitae che poco interessa...se dovessi semplicemente scrivere "fai ridere" o cominciassi ad insultare solo perchè ho poche basi su cui appoggiare un discorso, al posto tuo io starei zitto! sta di fatto invece che se avessi almeno l'arguzia di capire che il discorso che ho fatto è volto a farti capire quanto tempo stai sprecando nella speranza di avere un prodotto identico a quello che già hai, piuttosto che fare la corsa contro il nulla giacchè per ora ti sei messo un ICS che funziona la metà della cyano e lo dimostra il benchmark antutu di 5500 a confronto dei 7500 della cyano... capirai che non è una gara a chi ce l'ha più lungo, io son deluso perchè non avrò ICS ma non ci spreco tempo e fatica a cercare di ottenere qualcosa che so di per certo non mi servirà, giacchè alla fine il cellulare non è che d'improvviso inizierà a fare amabili conversazioni con me o mi preparerà la colazione a letto, sarà pressochè identico! di conseguenza se vuoi parlare e/o rispondere fallo, ma cerca di essere meno puerile nelle risposte.

parlando di cose più interessanti invece, ma qualcuno ha capito che differenze corrono tra la nuova nightly e la temasek?
    guarda se tu non avessi iniziato il discorso in quel modo sicuramente ti avrei risposto molto più tranquillamente.
    non è che non ti rispondo con dei poemi perchè non ne sono capace ma perchè non ho voglia di discutere. i benchmark comunque sono solo numeri, devi guardare l'esperienza utente e con questa nuova ics non è niente male (è fluida praticamente come la cm7).
    comunque con ics questo telefono potrebbe durarmi anche un anno, senza la vedo dura (diciamo che le uniche cose che mi interessano di ics sono l'acceleraz HW e il launcher)

le differenze tra la nightly e la temasek non sono molte, x es temasek ha aggiunto la possibilità di togliere il suono della messa a fuoco (e altre piccole cose). tra le 2 io sceglierei la nightly.

a questo ripondi in pm: come fai ad avere 2 lauree a 25 anni? (non prenderlo come un insulto è solo una curiosità!!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Devo dire che la 60 con Kernel originale non va affatto male!! I consumi sono davvero egregi...
    Non ho inoltre toccato nulla riguardo i governor per l'uso della CPU. Insomma...tutto originale KANG.

Non l'ho usato tanto, o meglio..giusto qualche chiamata, un po' di email...qualche pagineta web...WiFi e/o connettività dati sempre attiva...ho usato un po' Viber...e altre piccole cose. Resta di fatto che comunque ha gestito alla grande la batteria, secondo me!

Ottima KANG!!
    scusa ma la "R" in alto vicino alle barre della rete c'era già o l'hai messa te? io ho la 61 ma non c'è! Perchè sto cercando un modo per sapere che tipo di connessione dati ho in una zona, come nella rom stock che usciva "G", "3G", "E", "H"

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

La "R", quando va in roaming, tipo la tre che si appoggia sulla Tim.

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

enryea123 ha fatto una proposta, se non ti interessa basta scrivere nn mi interessa o anke niente. Non è il caso di fare tutte ste polemiche e poi scusa se tu non vuoi perderci tempo nessuno te lo impone se lui vuole perdercelo fagli fare...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Snake231088 per il post:

enryea123 (14-02-12)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

a questo ripondi in pm: come fai ad avere 2 lauree a 25 anni? (non prenderlo come un insulto è solo una curiosità!!)
    Semplice, ho fatto la primina, quindi ho iniziato a 5 anni ho preso due lauree triennali ed una specializzazione mentre prendevo la seconda laurea, tra l'altro a giugno farò 26 anni!

per le differenze tra nightly e temasek, intendevo tra la nuova uscita di casa cyano e le nightly che sforna temasek poichè temasek continua a chiamarle 204.

Pagina 122 di 597 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio