Scusate la domanda. Sono sicuro che è già stato detto ma non riesco a ritrovare il post. Per passare da una temasek ad una più nuova bisogna fare comunque i tre wipe? Grazie mille
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Scusate la domanda. Sono sicuro che è già stato detto ma non riesco a ritrovare il post. Per passare da una temasek ad una più nuova bisogna fare comunque i tre wipe? Grazie mille
Galaxy Tab 10.1 WiFi
Galaxy Note
LG Optimus Pro
HTC Desire S
Originariamente inviato da catenac
Trovato nel primo post..........
Galaxy Tab 10.1 WiFi
Galaxy Note
LG Optimus Pro
HTC Desire S
L'ultima temasek's 204-66 dovrebbe risolvere il fastidioso problema della sveglia in posizione land scape....ora provo!
Scusate ragazzi, ho installato la 20q originale e volevo montarci sopra l'ironkernel ma non è compatile. Sapete che kernel posso mettere sulla stock?
salve a tutti.. ho installato questa bellissima mod... e devo dire che adesso "vola" il mio amato lg.... ma una cosa non capisco..... manca android market... ne ho scaricati diversi tipi dal browser ma niente da fare crashano tutti all'apertura..... c e da dire che io uso un market alternativo (aptoide) ma non ci sono tutte le app del market originale.... sapete darmi qualche spiegazione.... ? grazie in anticipo
esatto è probabile che a me non abbia dato problemi prima per puro caso, nel senso che 1 su 3 il video si vede bene, è una gran rottura comunque!!!
ma il nandroid beckup salva anche il kernel? magari se lo cambio e non mi dovesse piacere facendo un backup posso recuperare l'iron che ho adesso?
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw