CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 597 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Proprio mentre mi ero deciso a montare la kang mi esce la v20q stock e riprendono le nightly ufficiali. Mi conviene sempre la kang?

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Personalmente in Lg ho perso fiducia e oggi ho installato l'ultima nightly per sostituirla quasi subito con l'ultima Temasek che fixava
    quel fastidioso bug della sveglia.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

sembra che ironkrnl abbia evitato i 32rh concentrandosi su un kernel da 48mb di RH ora non ho la minima idea se ha bug, mi sa che faccio un bel nandroid e poi mi prendo l'ultima temasek e questo kernel: https://github.com/downloads/SetiroN...17h1529-gb.zip chiederei a chi di buon cuore di far la mia stessa esperienza in modo da postare i relativi pareri a riguardo, sembra che ironkrnl stia facendo i migliori kernel per la cm9, quindi perchè non dovrebbe valer lo stesso per la cm7?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Test di oggi: utilizzo del device come un normale telefono, poco wifi, no dati attivi, qualche telefonata e qualche SMS. In 8 ore ho consumato solo il 12% della batteria. Non mi sembra male come cosa

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un altro problema: non posso utilizzare la fotocamera crasha all'apertura.
    suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86
    sembra che ironkrnl abbia evitato i 32rh concentrandosi su un kernel da 48mb di RH ora non ho la minima idea se ha bug, mi sa che faccio un bel nandroid e poi mi prendo l'ultima temasek e questo kernel: https://github.com/downloads/SetiroN...17h1529-gb.zip chiederei a chi di buon cuore di far la mia stessa esperienza in modo da postare i relativi pareri a riguardo, sembra che ironkrnl stia facendo i migliori kernel per la cm9, quindi perchè non dovrebbe valer lo stesso per la cm7?

Alla prossima temasek che esce mi sa che provo iron! Ultimamente il cel va in crash spesso e non so se é il kernel o la rom!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Giodeipoverelli

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86

Ho provato con la nightly 220 sia la versione del kernel iron con hack di 32 mb del 14/02, sia la versione con hack di 48 mb del 16/02 e con entrambe il telefono soffriva di un fastidioso bug di memory leaking, ossia dopo circa 6 ore di utilizzo la memoria disponibile era pari a circa 30 mb e diventava lento forte... ora ho messo su sulla nightly 222 l'ultimo etana di vadonka con hack a 32 mb e, a parte un problema di improvvisa perdita di campo in 2g, sembra andare meglio.... mi sa che comunque tornerò al kernel stock che malgrado non dia la possibilità di over/under clock va più stabile....

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

strano però io ho la versione da 32 mb del 14/02 e non noto questo tuo problema, potrebbe essere la nightly?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se c'è un modo per rendere più fluido lo scrolling
    Mi rispondo da solo: ho installato twlauncher e adesso il telefono é uno spettacolo

Ragazzi ho un altro problema: non posso utilizzare la fotocamera crasha all'apertura.
    suggerimenti?
    Ho risolto rimettendo il kernel originale.
    Penso che terrò la kang per molto non capisco perché non l'ho installata prima

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disti Visualizza il messaggio
    suggerimenti?

Ho risolto rimettendo il kernel originale.
    Penso che terrò la kang per molto non capisco perché non l'ho installata prima
    ragazzi è ampliamente spiegato in ogni discussione che se mettete kernel superiori a 32mb di Ram HAck vi andrà in crash la fotocamera ed avrete altri problemi anche...non è ne questioe di kernel ne questione di nightly, è questione di leggere prima di installare kernel sbagliati come quelli ICS e/o kernel con ramhack troppo spinti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato alezzandro86 per il post:

maccumaccu (19-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con gli ultimi vadonka 32 e 48 mb di ram hack non ci dovrebbero essere problemi! Io però per sicurezza utilizzo quello con 0 mb di ram hack!!

Pagina 136 di 597 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio