E' sempre una bb che deriva dal su660, non è che sia proprio lì il problema? sembrano funzionare bene solo quelle derivate dal terminale coreano.
Visualizzazione stampabile
Sto arrivando alla tua stessa conclusione. da un paio di giorni mi ritrovo questo problema. ho provato vari ril senza soluzione del problema. L'ultima prova che farò è tornare un paio di rom indietro (mai avuto il problema prima...., fortuna?) spero questa sera. Se non va..... si torna alla temasek
Anche io sono sulla stessa vostra barca :banghead:
Ora valuto meglio e stasera si torna alla temasek o gueste :(
Inviato dal mio LG-P990
mi sono ricordato che sulla sd interna/download avevo un paio delle prime cm10. flashate entrambe ma il problema rumore persiste..... porc... sino a qualche giorno fa non era lai successo. chissà quale è la causa. ..... torno alla temasek in attesa di fix (o alla kostja...)
Secondo te non potrebbe essere questa la causa del problema? Perché io finché non ho aggiornato non avevo nessun problema, ho provato anche a tornare indietro ma il problema è rimasto!! Adesso provo per l' ultima volta ad smartflashare la V20s + bb V30c, installo l' ultima nightly e lascio quella. Così vediamo se il problema è legato agli aggiornamenti.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche io ho fatto wipe di tutti i tipi, ho fatto anche tutti i format, ho persino formattato la sd interna. Niente da fare, la per telefono non funziona bene. L'iterlocutore a volte sente bene, a volte non sente proprio a a volte sente un fischio assordante. Sono ritornato alla cm7 in attesa di novità.
P.S. E' normale che, dopo aver fatto tutto quello che ho spegato sopra, la bb rimane sampre la stessa? Ho riflashato diverse volte le varie rom, ma la bb è rimasta sempre l'ultima che ho istallato con smart flash, cioè la bb 1120.
la bb la modifichi solo con smartflash e non al cambio di ROM ;) se vuoi cambiarla devi smartflasharla ciappa el link d'aiuto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2586624
Più o meno è quello che sapavo, ma io ho formattato il system, non doveva cancellare tutto?
Ragazzi mi rispieghereste la procedura per aumentare la ram con la cm7?
Io ricordavo di dover scrivere "su" nek terminale. Cmq ho il kernel temasek con overclock
Ma per tornare a temasek posso installarla normalmente da recovery con i wipe 9 devo fare altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi manteniamoci sulla discussione principale!!
Veramente di questo passo non se ne capisce più nulla!
Se c'è una nuova Leaked parlatene nel 3ad apposito!
io torno a cm7,2 oggi in tutto il pomeriggio non mai riuscito a chiamare senza che l'altro non mi sentisse...
Temasek ha pubblicato la 135.4, ancora cm7. In breve, Temasek scrive che tra poco lavorerà su una kang cm10 per il dual. Sta già lavorando sulla versione s3 e questo semplifichera e velocizzerà il lavoro pr il ns. terminale.
queste le news della nuova kang cm7:
CHANGELOG
PORTS FROM EXTERNAL SOURCE
NEW - Allow assigning long-press actions to home, menu, search keys in lockscreen. (cmparts)
NEW - Allow assigning long-press actions to home, menu, search keys in lockscreen. (frameworks)
NEW - Fix haptic feedback for pattern length of 1.
NEW - Provide haptic feedback on long pressing keys in lockscreen.
NEW - Fix return code.
CHERRY-PICKS
# NEW - Change Id1e1e7ce: Mms auto-retrieval (for gingerbread) (1/2): framework
# NEW - Change I9188065d: Mms auto-retrieval (for gingerbread) (2/2): mms app
# NEW - Change I3a41c4d5: Update to jellybean version:
# NEW - Change I78d24e92: Update to jellybean version:
# NEW - Change I97cef0f8: Update to jellybean version.
# NEW - Change I3526a2c1: Update to jellybean version:
# NEW - Change I72d82d8f: Update to jellybean version:
# NEW - Change I32e306ac: Update to jellybean version:
# NEW - Change If9942a19: Update to jellybean version:
# NEW - Change I26126d8d: Update to jellybean version.
# NEW - Change Ia523ed1b: Update to jellybean version:
# NEW - Change I3d892830: Update to jellybean version:
# NEW - Change Icb131f45: Update to jellybean version:
Ma questa è una kang? Come va? Qualcuno di voi la ha provata?
[ROM][CM10] ParanoidAndroid v2.23 Hackfest JB [build8] - xda-developers
Mi sa che qui come le nightly cm10 rimaniamo in ben pochi! Per questo problema delle bb tutti quanti ritornano a gb e mi sembra di capire che solo quelli come me che hanno tim non hanno fastidi con le Chiamate... Mi spiace perché alla fine non si discute più sulle uscite giornaliere e le migliorie che pian piano "dovrebbero" venire apportate..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Opsh ho sbagliato pagina!! Scusate..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App