scusa, se l'interlocutore non sente cosa dici... il telefono serve a poco.
Visualizzazione stampabile
ad oggi ancora nessuna nuova per quanto concerne Temasek kang cm10.........
Magari mettiamoci d'accordo in 20-30 persone e gli mandiamo 5-10 euro a testa, forse così si convince :rolleyes:
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Non penso che il problema sia questo, io credo che finchè la CM10 non sarà perfetta (telefonicamente intendo) che senso ha rilasciare una Kang zoppa, ci sarebbe il solito problema e la solita gente che brontola, inoltre Temasek non è l'unico a portare avanti un CM10 ricucinata, sono almeno 3 o 4 i progetti e se ci fate caso tutti sono fermi a prima dell'uscita dei sorgenti di fine ottobre... perciò tutti senza accelerazione hardware, o sbaglio? e penso che per questo discorso ci sia una sorta di rispetto per Ricardo che ha fatto il lavoro sporco e proprio per rispetto a lui sarebbe brutto il giorno dopo l'uscita della prima nightly pubblicare immediatamente un altra CM10 rubandogli tutto il lavoro. Così girava voce, poi non so... se sbaglio correggetemi!
EDIT: poi una donazione non penso gli faccia schifo rotfl
Guardate che tutti i cuochi hanno volontariamente scelto di NON fare KANG della CM10 fino alla fine di novembre. L'iniziativa è stata di Tonyp, dicendo che tutti avrebbero dovuto provare la CM10 di RC, e quindi gli stanno dando questa "esclusività temporale". Temasek sta già lavorando alla KANG CM10 ( aveva anche postato delle immagini ), ma nessuno rilascerà niente prima della fine del mese.
EDIT: Trovata l'immagine di temasek: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4210
Quote:
Originally Posted by afpapa
I hope you are talking about CM10!
So we are expecting a kang from you? Or RC has still an embargo?
Originally Posted by temasek
Both cm7 (100%) & cm10 (90%).
2 unofficial conditions
1. When its clear to proceed
2. When I feel its a daily driver
When both conditions met, I'll start.
Btw I'm still very much satisfied with current cm7.
Scusate non riesco ad installare il flash player mi dice errore pacchetto analisi,sapete come fare? Grazie In anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ciao red sai se per caso esiste un modo per avere il lockscreen di ics stock che vada sulla cm10??sarebbe una leccornia!
Inviato dal mio ekoore-pike7 usando Androidiani App
riuppato, questo il link com.adobe.flashplayer__1ics_.apk
non so se questo può interessarti....[CM10][MOD] 4x Lockscreen - xda-developers
Ho provato a flashare da recovery ma l'installazione è fallita.. Grazie comunque..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
"Let´s play P.A.C-Man 18.0.0 True all in one UNOFFICIAL" ho linkato in prima pagina questa nuova rom. Non è la solita kang, ma qualcosa di più...
Questa racchiude il meglio di tre progetti, CM10, AOKP e Paranoid Android. Ho guardato il demo video e parrebbe strepitosa (old Gingerbread Partition).
L'installazione?............ semplice, dopo un bel backup....
Wipe Cache + Data IF YOU COMING FROM ANOTHER ROM (da cm10 cache e dalvik)
Install Rom
Install Gapps
Reboot & Enjoy !
Il bug sulle chiamate sembra non si presenti.... sino ad ora gli utilizzatori non lo hanno riscontrato
ho installato la Let´s play P.A.C-Man 18.0.0 True all in one UNOFFICIAL solo che non riesco a far partire il wifi, qualche consiglio carissimi?
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Ma il fix è da flashare da recovery? Attendo vostri pareri su questa nuova rom circa eventuali bug..
Saluti
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando Androidiani App
L´hdmi non funge come sulla cm10
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Con la P.A.C. rom 33 mb di memoria liberi, ma come è possibile?? :(
qualcuno mi può linkare il tweak giusto da scaricare per il wifi? perchè ieri sera ne ho provato uno ma non ha funzionato
Per ridurre la densità.. come sistemo alcune app che sono tagliate?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Prova con questo
http://dl.dropbox.com/u/15273086/Ker..._CM10_p990.zip