Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
altre 2 domande.. con il kernel di MisjudgedTwat's skynet.. ha ramhack 64 di default.. causa problemi? Posso ridurlo a 48?
Google maps meglio da apk o dallo store?
Ho letto questo in giro.. è vero? mi consigliate di farlo??
Entriamo nel menu impostazioni del telefono e scegliamo la voce CyanogenMod, quindi scorriamo la lista fino alla voce Performance e scegliamola; al messaggio di WARNING rispondiamo con OK. La prima voce da modificare è la compcache che già ad un valore del 10% regala ottime soddisfazioni, ma 18% è consigliato.
Abilitiamo il JIT, se non fosse già attivo, disabilitiamo il dithering e abilitiamo la trasparenza a 16bit; la scrolling cache dobbiamo lasciarla su default mentre scegliamo di recuperare la memoria bitmap; forziamo la home in memoria e le dimensioni della heapVM dobbiamo impostarle su 48MB.
oltre i 48 Mb di hack cominci ad avere i primi problemi. Usa il 32 o il 48.
Per quanto riguarda gli altri parametri, l'unica cosa che ho modificato è il dithering (disabilitato).
p.s. ho anche messo la scrolling cache su (disabilita forzata).
Che widget?
-
salve ragazzi, domanda stupida: come faccio ad avere la percentuale dentro la batteria come il tema ics?
-
Quote:
redefined
oltre i 48 Mb di hack cominci ad avere i primi problemi. Usa il 32 o il 48.
Per quanto riguarda gli altri parametri, l'unica cosa che ho modificato è il dithering (disabilitato).
p.s. ho anche messo la scrolling cache su (disabilita forzata).
Che widget?
widget meteo lg xD
-
ragazzi ma voi come attivate la connessione dati?? a me a volte si blocca, nel senso che quando l'attivo da impostazioni-->wireless e reti non sempre si connette, se uso il widget di risparmio energia va una volta su 10. E le prove le ho tutte fatte da casa. Ho l'ultima temasek!
-
giorno, dove posso vedere i changelog che ci sono sulle temasek grazie :)
-
Quote:
WidowMaker
widget meteo lg xD
lo trovi in prima pagina...
-
Quote:
ciocas25x
giorno, dove posso vedere i changelog che ci sono sulle temasek grazie :)
[CM7][UNOFFICIAL][JUN01] MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC3-26 + Skynet kernel - xda-developers
in prima pagina trovi i link per parecchie cose, MisjudgedTwat's compreso...
-
Quote:
redefined
la base migliore da mettere ho wind =) ?
-
Quote:
fanto90
ragazzi ma voi come attivate la connessione dati?? a me a volte si blocca, nel senso che quando l'attivo da impostazioni-->wireless e reti non sempre si connette, se uso il widget di risparmio energia va una volta su 10. E le prove le ho tutte fatte da casa. Ho l'ultima temasek!
Riavvio e buonanotte al secchio!
:D
-
Quote:
pegaso93
Anche io cerco una baseband per la wind =) cn la 1120 ho un segnale basso e ballerino.. cn la 313 un po meglio ma l'audio in chiamata è peggiore della 1120.. poi cè la nuova bb420 che ancora non ho capito se è uguale alla 1120 o no.. temasek ha esaminato l'md5 ed afferma che secondo lui è la 1120.. vorrei provare la 0218 ma non se nessuno l'ha mai provata
-
Ciao
Udite udite:
- temasek 111
- kernel vadonka (red)
- bb 725
- uv base suggerito da red
Durata 12 ore con:
- dati fissi con ceck di posta ogni 5 minuti
- molte telefonate con copertura mista (in auto)
- bluethoot
Chiedo a red. Quale frequenza si puo' abbassare ulteriormente di quelle 3 segnalate tante volte da te?
Grazie
Max
-
Quote:
pegaso93
Quote:
WidowMaker
Anche io cerco una baseband per la wind =) cn la 1120 ho un segnale basso e ballerino.. cn la 313 un po meglio ma l'audio in chiamata è peggiore della 1120.. poi cè la nuova bb420 che ancora non ho capito se è uguale alla 1120 o no.. temasek ha esaminato l'md5 ed afferma che secondo lui è la 1120.. vorrei provare la 0218 ma non se nessuno l'ha mai provata
Ho wind, sto usando la 313 con ril 218b e mi ci trovo piuttosto bene.....
-
Dall'emulatore terminale il comando rh non funziona.. ho la kang 26 non mi viene il nome xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
maw_erick
Ciao
Udite udite:
- temasek 111
- kernel vadonka (red)
- bb 725
- uv base suggerito da red
Durata 12 ore con:
- dati fissi con ceck di posta ogni 5 minuti
- molte telefonate con copertura mista (in auto)
- bluethoot
Chiedo a red. Quale frequenza si puo' abbassare ulteriormente di quelle 3 segnalate tante volte da te?
Grazie
Max
Per abbassare ulteriormente devi andare per tentativi, ogni telefono ha limiti diversi. Sono arrivato a questi dopo varie prove, però usando pimp 4.1 che setta con step di 25 mv, quindi qualche margine, anche se ridotto, potrebbe ancora esserci.. Se vuoi fare alcune prove devi usare una app che permetta step minori, ad esempio setcpu.
-
Quote:
WidowMaker
Dall'emulatore terminale il comando rh non funziona.. ho la kang 26 non mi viene il nome xD
che kernel stai usando?
-
Quote:
redefined
che kernel stai usando?
Od lge del 13 gennaio
-
Quote:
WidowMaker
Od lge del 13 gennaio
non ricordo se con l'old già c'era la possibilità del hack. prova con il comando su > otf
p.s.
ho dato una occhiata al kernel. neanche otf può funzionare.
-
L'ultimo etana oc... non permette oc ne rh.. lo skynet non so ridurre l'rh a 48 uff..
-
Quote:
WidowMaker
L'ultimo etana oc... non permette oc ne rh.. lo skynet non so ridurre l'rh a 48 uff..
con l'ultimo etana fai oc su impostazioni > cyano > performance...
il ram hack lo fai con il comando da terminale su > otf
l'uv lo fai modificando i parametri come descritto sulla risposta 3390 di pag. 339
-
Se scrivo otf su terminale non accade nulla.. ho dato i permessi con su
-
Quote:
redefined
Per abbassare ulteriormente devi andare per tentativi, ogni telefono ha limiti diversi. Sono arrivato a questi dopo varie prove, però usando pimp 4.1 che setta con step di 25 mv, quindi qualche margine, anche se ridotto, potrebbe ancora esserci.. Se vuoi fare alcune prove devi usare una app che permetta step minori, ad esempio setcpu.
Abbassando le altre frequenze lo rende instabile ?
le 1504
1408
1100
1015
816
sono ai valori di default
-
Ragazzi ma l ultima nightly della Rc3 ha risolto il problmema della recovery??!?!!?
-
Quote:
Lele5782
Ragazzi ma l ultima nightly della Rc3 ha risolto il problmema della recovery??!?!!?
sto usando l'ultima nightly senza problema alcuno.
-
Quote:
maw_erick
Abbassando le altre frequenze lo rende instabile ?
le 1504
1408
1100
1015
816
sono ai valori di default
puoi abbassarle, magari una alla volta, e testare. essendo intermedie non le ho mai modificate. stessa cosa per i 1.5 Ghz e 1.4 Ghz, non le ho mai modificate perchè non uso oc spinti se non per test. Con la betteria voglio farci almeno una giornata piena senza dover stare attento a come uso il cell.
-
Nuovo aggio di temasek cm7kang-O2x-RC3-113
link in prima pagina
-
ragazzi che nervosoo!! L'orario mi va avanti sempre di 2 ore.. ho scaricato clock sync.. ok tt torna alla normalità ma dopo 2-3 ore si ripresenta il problema!
-
Quote:
WidowMaker
ragazzi che nervosoo!! L'orario mi va avanti sempre di 2 ore.. ho scaricato clock sync.. ok tt torna alla normalità ma dopo 2-3 ore si ripresenta il problema!
se hai una bb del su660 conviene togliere la spunta dall'ora in automatico.
-
Quote:
redefined
se hai una bb del su660 conviene togliere la spunta dall'ora in automatico.
si ma con la 1120 ce uno zip via recovery ke aggiusta l'ora.. e vale anche per quella che monto io la 313
-
Con la baseband 313 e il ril 218 il telefono va che è una meraviglia.
-
Quote:
WidowMaker
Devi prendere il file scaricato skynet, clicca con il tasto dx del mouse e rinomina il file sostituendo 64 con 48.
-
Quote:
redefined
puoi abbassarle, magari una alla volta, e testare. essendo intermedie non le ho mai modificate. stessa cosa per i 1.5 Ghz e 1.4 Ghz, non le ho mai modificate perchè non uso oc spinti se non per test. Con la betteria voglio farci almeno una giornata piena senza dover stare attento a come uso il cell.
Esiste per caso una app che ti monitora le frequenze usate in un lasso di tempo ?
Capito quello che voglio studiare ?
-
Ragazzi a proposito di bb.. Mi piacerebbe cambiarla quale mi consigliate? Ho tim? Sì installa con Smart flash giusto? Poi per tornare con la mi personalizzazione devo ripristinare il backup?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ragazzi a proposito di bb.. Mi piacerebbe cambiarla quale mi consigliate? Ho tim? Sì installa con Smart flash giusto? Poi per tornare con la mi personalizzazione devo ripristinare il backup?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
con tim puoi usare benissimo la 0725, ma se vuoi puoi provare anche delle altre. Una molto buona è la 1120, l'unico problema è che non ti fa chiamare i numeri speciali. Per installarla fai prima un nandroid (backup) da recovery, poi con smartflash installi la baseband (segui la guida), fai il restore del backup, e quando avvii il telefono installi il RIL associato alla bb!
-
Grazie!... La 725 è quella nativa di cyanogen giusto? Perché spesso e volentieri la connessione dati è ballerina e pensavo di provare a migliorarla un po..
-
funziona l'usb otg nella temasek?
-
Quote:
valyw.
Grazie!... La 725 è quella nativa di cyanogen giusto? Perché spesso e volentieri la connessione dati è ballerina e pensavo di provare a migliorarla un po..
Androidiani App
Confermo. Come si può migliorare ?
-
Quote:
vuar62
Devi prendere il file scaricato skynet, clicca con il tasto dx del mouse e rinomina il file sostituendo 64 con 48.
e se aggiungo altre flags -anim non mi installa l'animazione? Funziona così? xD
L'ironkernel dove lo trovo? Su xda dicono che sia ancora il migliore
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
La baseband non dipende dalla rom.. potrai mettere 100 rom diverse ma la baseband rimane sempre quella.. invece il ril cambia..
Io ho provato la 1120 e mi sono trovato bene.. con la 313 anche bene.. adesso ho la 420 che sarebbe uguale alle 1120 solo che funzionano i numeri speciali.. il ril dipende da terminale a terminale.. io mi trovo bene con il 0218
-
Cosa vuol dire che il ril dipende dal terminale? Perché in passato ho fatto un po di casini!
-
Hai mai cambiato base band?