È possibile ripristinare le animazioni in stile GB al posto di quelle di ICS (che mi fanno venire il mal di testa )?
È possibile ripristinare le animazioni in stile GB al posto di quelle di ICS (che mi fanno venire il mal di testa )?
Originariamente inviato da redefined
Allora.. Avevo su una 63 e ho usato Smart con la v20d per tornare al dual pulito e poi da recovery ICS... Nn contento ho usato ancora Smart con la v20d e messo su una miui per provare l'ultimo kernel ma ho wippato tutto e ho rimesso su la temasek ma al riavvio del dual mi sono trovato tutte le impostazioni vecchie.. Ho provato anche a formattare la memoria esterna ma niente
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sono tornato al kernel vadonka del 18, con quello del 20 ho trovato il tel. bloccato (nessun comando funzionante, accensione compresa) e batteria passata dal 89% al 41% in un'ora circa.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
si quello, mi è uscito già con i settaggi di undervolt impostati ma ho abbassato ancora alcune frequenze e non da problemi, con i video in flash mi è successo che un video è partito male ma una volta messo a tutto schermo s'è ripreso ed è andato sempre bene anche se andavo avanti ed indietro sulla timeline, stessa cosa con gli altri video, alcuni partono bene ed altri disturbati ma si ripigliano subito! la batteria appena mi si scarica la testerò dopo un bel wipe e vi farò sapere se batterà i 3 giorni e passa
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Originariamente inviato da redefined
Mi serve la Temasek pulita. Ora tutte le volte che metto una cyano che sia kang o temasek nn risulta mai pulita ma sempre con le applicazioni installate, lo sfondo modificato ecc.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
New kernel vadonka ETaNa!!!
Update 2012.02.22:
v20q logging method in ts0710 driver
Use the v20q MUIC driver
Remove 1408Mhz, add back 655Mhz, powersave is more important
Merge some part of the swiftextreme kernel
Add support for the timer slack cgroup
Fix build flags what is possibly broken some apps (droidwall working again)
Ok stasera se riesco cambio tutto!! BB, rom, kernel etcc...
In effetti i problemi ai video che descrivi son gli stessi che ho io, o rallentano, o và fuori sincrono l'audio e se muovo la timeline s'inchioda per poi riprendersi.... a volte.... vediamo se migliora.
Immagino che anche con questo IronK dato l'hack di memoria (48) non funzioni il reboot, la cam invece tutto ok?
E conseguente nuova Temasek!
Cavolo quando mi metto in testa di aggiornare, tra il tempo che passa da quando scarico a quando flasho (max 1g) escono minimo 2 kernel e una rom!!!
Non si può andare a avanti così!! Si và fuori di testa !!
A sto punto allora invece di metter su la Temasek 66 o 67 meglio aspettare sta nuova Kang?
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw