CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 597 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

È possibile ripristinare le animazioni in stile GB al posto di quelle di ICS (che mi fanno venire il mal di testa )?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da saviola
    Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi. Fino a settimana scorsa usavo la temasek 63 e mi trovavo più che bene ma volev la 66 sempre usando Smart flash con la v20d e poi da recovery ma al riavvio del dualmi sono trovato tutti i programmi e le impostazioni che avevo con la 63. Ho provato di tutto ma niente. Ora la mia manda è questa: come faccio a riavere la rom pulita?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Strano, se installi una rom con Smart si wippa tutto..... Spiega bene cosa hai fatto... E che rom/cosa vuoi....

Allora.. Avevo su una 63 e ho usato Smart con la v20d per tornare al dual pulito e poi da recovery ICS... Nn contento ho usato ancora Smart con la v20d e messo su una miui per provare l'ultimo kernel ma ho wippato tutto e ho rimesso su la temasek ma al riavvio del dual mi sono trovato tutte le impostazioni vecchie.. Ho provato anche a formattare la memoria esterna ma niente

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saviola Visualizza il messaggio
    Allora.. Avevo su una 63 e ho usato Smart con la v20d per tornare al dual pulito e poi da recovery ICS... Nn contento ho usato ancora Smart con la v20d e messo su una miui per provare l'ultimo kernel ma ho wippato tutto e ho rimesso su la temasek ma al riavvio del dual mi sono trovato tutte le impostazioni vecchie.. Ho provato anche a formattare la memoria esterna ma niente

ok, ma ora cosa ti serve? temasek pulita, stock pulita, ecc.?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

sono tornato al kernel vadonka del 18, con quello del 20 ho trovato il tel. bloccato (nessun comando funzionante, accensione compresa) e batteria passata dal 89% al 41% in un'ora circa.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    E' questo l'iron che hai su ora?
    ironkrnL48_GB-20120221h1342-uv-jrnl-cam ... e hai risolto i problemi dei video??
    si quello, mi è uscito già con i settaggi di undervolt impostati ma ho abbassato ancora alcune frequenze e non da problemi, con i video in flash mi è successo che un video è partito male ma una volta messo a tutto schermo s'è ripreso ed è andato sempre bene anche se andavo avanti ed indietro sulla timeline, stessa cosa con gli altri video, alcuni partono bene ed altri disturbati ma si ripigliano subito! la batteria appena mi si scarica la testerò dopo un bel wipe e vi farò sapere se batterà i 3 giorni e passa
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da saviola

ok, ma ora cosa ti serve? temasek pulita, stock pulita, ecc.?

Mi serve la Temasek pulita. Ora tutte le volte che metto una cyano che sia kang o temasek nn risulta mai pulita ma sempre con le applicazioni installate, lo sfondo modificato ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

New kernel vadonka ETaNa!!!
    Update 2012.02.22:
    v20q logging method in ts0710 driver
    Use the v20q MUIC driver
    Remove 1408Mhz, add back 655Mhz, powersave is more important
    Merge some part of the swiftextreme kernel
    Add support for the timer slack cgroup
    Fix build flags what is possibly broken some apps (droidwall working again)

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    si quello, mi è uscito già con i settaggi di undervolt impostati ma ho abbassato ancora alcune frequenze e non da problemi, con i video in flash mi è successo che un video è partito male ma una volta messo a tutto schermo s'è ripreso ed è andato sempre bene anche se andavo avanti ed indietro sulla timeline, stessa cosa con gli altri video, alcuni partono bene ed altri disturbati ma si ripigliano subito! la batteria appena mi si scarica la testerò dopo un bel wipe e vi farò sapere se batterà i 3 giorni e passa
    Ok stasera se riesco cambio tutto!! BB, rom, kernel etcc...
    In effetti i problemi ai video che descrivi son gli stessi che ho io, o rallentano, o và fuori sincrono l'audio e se muovo la timeline s'inchioda per poi riprendersi.... a volte.... vediamo se migliora.
    Immagino che anche con questo IronK dato l'hack di memoria (48) non funzioni il reboot, la cam invece tutto ok?

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    oggi probabile uscita di una nuova official kang's
    E conseguente nuova Temasek!
    Cavolo quando mi metto in testa di aggiornare, tra il tempo che passa da quando scarico a quando flasho (max 1g) escono minimo 2 kernel e una rom!!!
    Non si può andare a avanti così!! Si và fuori di testa !!
    A sto punto allora invece di metter su la Temasek 66 o 67 meglio aspettare sta nuova Kang?

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Ok stasera se riesco cambio tutto!! BB, rom, kernel etcc...
    In effetti i problemi ai video che descrivi son gli stessi che ho io, o rallentano, o và fuori sincrono l'audio e se muovo la timeline s'inchioda per poi riprendersi.... a volte.... vediamo se migliora.
    Immagino che anche con questo IronK dato l'hack di memoria (48) non funzioni il reboot, la cam invece tutto ok?
    si ho installato anche la modifica alla cam per forzare i 30fps, funziona tutto tranne il reboot (credo perchè non l'ho provato) ma in compenso hai 48mb di ram in più!!!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Pagina 147 di 597 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio