perchè altrimenti avrei dei freeze quando tenterei di avviare il cellulare...
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Non tutti i cell sono uguali, non tutti reggono gli stessi settaggi; se andate a leggere qualche pagina indietro c'è già scritto tutto quello che chiedete
Come anche il fatto che un Kernel con hack di memoria, PUO' (ma non è detto) dare più problemi di uno senza hack.
Non serve star sempre dietro ad ogni aggiornamento di rom e kernel, sennò si dà fuori di matto, una volta che si trova una combinazione giusta tenete quella per un pò e POI, dopo un pò (magari una 10ina di gg, almeno...) provate a cambiare qualcosa, una nuova rom, o un nuovo kernel e non tutto insieme sennò poi magari saltate un passaggio vi si blocca tutto e siete FOTT.... questi sono solo consigli, poi potete fate un pò quel che volete, se vi và di star attaccati al pc e poi al cell tutto il giorno, nessun problema....
Inoltre se si chiedono sempre le stesse cose si finisce per intasare la discussione e non si capisce più un "MAZZO" ...
Ale come mai non usi lo stesso setcpu per fare l'undervolt?
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
Raga ieri ho fatto la calibrazione della batteria, scaricato, caricato al 100%, ora però ho dovuto riflashare la stessa rom, sulla quale avevo applicato la calibrazione, ed è di nuovo sotto carica! Ora.. devo rifare la calibrazione, nonostante abbia riflashato la stessa rom???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
update-cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.23/02/2012
md5sum: a33e1713473eca54860b355956c2e39c - size: 93.67mb
cherry picks in latest build:
* Custom overscroll colour
* Add option to disable volume key beep sounds
* Add option to enable/disable the ICS rotation animation
temasek's KANG BUILD P204-68 - ALMOST FINAL RELEASE
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
UPDATED - Change I80992880: Add ARMv7 optimized strlen()
Change If77b8cfd: memcmp: prefetch optimizing for ARM Cortex-A8/A9
Change I683ef9ec: linker: optimize SysV ELF hash function
Change I2e7f1b76: Wifi: Added option to first initial state of WiFi service (2/2)
Change Id21c47a8: CallFeatureSetting: only disable cellular specific options in airplane mode
Change I20c1c908: telephony: Display Supplementary Service Notifications.
Change I84e16ead: Use supplementary service notifications to display additional call info.
Change I1dff8419: Wifi: Added option to first initial state of WiFi service (1/2)
Change Id062a29e: Start playback when A2DP headset gets connected
Change I39f6caf6: Fix battery charging detection in NotificationManagerService
Change I0fb6ab02: Enable user specified port for Exchange server.
Change I783b4384: Fixed Proprietary info feild skipping in Samuel Berube's voicemail
Change I4b6c03c1: Added option to lock Action Buttons in main dock
Change Ia5349ebe: always use orientation sensor for screen rotation
Change I22f98423: FM: Allow tuner to loop from upper back to lower and lower back to upper (frequency)
.................................................. ................................
Ultima modifica di redefined; 24-02-12 alle 16:14
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ragazzi non so se avete letto nel suo thread ma...temasek se ne va perchè si deve trasferire il 1 marzo per lavoro e non sa se avrà tempo per continuare lo sviluppo della rom
mi date l'ultima KANG BUILD da scaricare
e tutto ciò ke serve
altro consiglio tengo la v20q o scarico quella ke mi darete ?