Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
beh, per la cam hai risolto, per il resto, purtroppo, causa rom non viene riconosciuto. come già scritto l'unica cosa copiabile sono i dati del gioco ma senon hai il file di installazione.......
qualcuno saprebbe dirmi perchè se con getril faccio combaciare ril e BB al riavvio del cell perdo la Baseband e non mi riconosce più la carica della batteria? non risolvo nemmeno rimettendo la BB, non me la riconosce più, l'unica soluzione è un restore della rom ma poi mi torn col Ril della Cyano!
-
In prima pagina ho linkato SuperOneClick 2.3.2 nel caso qualcuno dovesse rootare o ri-rootare.
Per quanto riguarda la cwm, se non avete problemi con i wipe non cambiatela, non serve.
-
La cyano sopporta solo ril froyo (v20d)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
alezzandro86
qualcuno saprebbe dirmi perchè se con getril faccio combaciare ril e BB al riavvio del cell perdo la Baseband e non mi riconosce più la carica della batteria? non risolvo nemmeno rimettendo la BB, non me la riconosce più, l'unica soluzione è un restore della rom ma poi mi torn col Ril della Cyano!
se non la installi è impossibile che tu abbia cambiato bb. E' più probabile che getril, causa qualche conflitto o altro problema, non funzioni bene, ma, credimi, la bb non la cambia.
p.s.
che bb usi?
-
Quote:
valyw.
La cyano sopporta solo ril froyo (v20d)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
e quale ril mi consiglieresti di scaricare quindi?
-
Quote:
alezzandro86
e quale ril mi consiglieresti di scaricare quindi?
usa bb e ril specificati in prima pagina.
-
Quote:
Gat72
E' già un paio di volte che appena acceso dopo la ricarica mi compare un messaggio "Interruz imprevista del processo di Battery Checker"; faccio "termina" è tutto funziona.
Cosa può essere?
Ho già fatto un Wipe battery (con carica al 100%), ma è comparso ancora... qualche idea??
Di questo inconveniente qualcuno sà l'origine??
-
Quote:
Gat72
Di questo inconveniente qualcuno sà l'origine??
prova a cambiare kernel
-
vadonka è uscito con un nuovo kernel, [CM7/MIUI Kernel][KANG][JAN30] CodeName "ETaNa"
Index of /android/kernel/new
-
Quote:
redefined
prova a cambiare kernel
Ho su il tuo preferito vadonka LGE-KaNG-120113
-
ragazzi ho messo la kang da un paio di giorni ma ho notato che a volte le info sulla batteria sono sballate, oggi ad esempio ho finito di caricarlo alle 9 ma se controllo i consumi mi dice che è alimentato a batteria da sole 5 ore. a voi funziona bene? inoltre l'hdmi non si può settare giusto (nel menu nn compare)
?
-
salve a tutti ho montato questa rom ma ho notato che il telefono faccia confusione tra memoria interna ed esterna inoltre nn legge i contatti della sim :(
-
Quote:
danielepro
salve a tutti ho montato questa rom ma ho notato che il telefono faccia confusione tra memoria interna ed esterna inoltre nn legge i contatti della sim :(
per la memoria se intendi che ti riconosce l 'interna come esterna devi spuntare l 'opzione "usa memoria interna" nel menu applicazioni di cyanomogen. per i numeri nn so
-
si questo lo fatto il problema e che se vado su applicazioni memoria, mi indica che la memoria interna e quella esterna e viceversa :( anche su astro nn se ne capisce piu nnt nn ho piu la cartella della scheda sd prova a controllare se hai lo stesso problema
-
Quote:
danielepro
si questo lo fatto il problema e che se vado su applicazioni memoria, mi indica che la memoria interna e quella esterna e viceversa :( anche su astro nn se ne capisce piu nnt nn ho piu la cartella della scheda sd prova a controllare se hai lo stesso problema
la cartella della sd interna è sdcard quella della sd esterna è emmc e si trova in mnt
-
Questo è quanto mi è stato gentilmente risposto alcune pagine addietro da un utente del forum:
".......allora la memoria interna del telefono da 8 giga (5,27giga) si trova in /mnt/emmc
la micro sd che inserisci te nel telefono invece è in /mnt/sdcard
a differenza della stock la cyano inverte le memorie, infatti nella stock la sd interna da 5,27 giga è in /mnt/sdcard e la micro sd che inserisci te è in /mnt/sdcard/external_sd ......."
Per il fatto che non legge i contatti SIM bisogna installare le GAPPS sempre da recovery.
-
Quote:
Gat72
Questo è quanto mi è stato gentilmente risposto alcune pagine addietro da un utente del forum:
".......allora la memoria interna del telefono da 8 giga (5,27giga) si trova in /mnt/emmc
la micro sd che inserisci te nel telefono invece è in /mnt/sdcard
a differenza della stock la cyano inverte le memorie, infatti nella stock la sd interna da 5,27 giga è in /mnt/sdcard e la micro sd che inserisci te è in /mnt/sdcard/external_sd ......."
Per il fatto che non legge i contatti SIM bisogna installare le GAPPS sempre da recovery.
anche io all 'inizio ho notato il problema della sd invertita,quindi ho riflashato la rom togliendo la sd esterna, ho inserito successivamente la sd e spuntato l 'opzione nel menù cyano. Ora in emmc ho la mia sd esterna e in sdcard quella interna. almeno a me ha funzionato. se per contatti sim intendi quelli salvati come contatto lg non credo puoi riaverli se non hai creato un backup, per quelli google basta flashre le gapps da recovery e ti fa il sync con il tuo account google.
-
Quote:
surfmast3r
ragazzi ho messo la kang da un paio di giorni ma ho notato che a volte le info sulla batteria sono sballate, oggi ad esempio ho finito di caricarlo alle 9 ma se controllo i consumi mi dice che è alimentato a batteria da sole 5 ore. a voi funziona bene? inoltre l'hdmi non si può settare giusto (nel menu nn compare)
?
Tutto "normale", in quanto i contatti sim da rom derivate da cyanogen non li puoi leggere e l'hdmi non lo puoi settare, va automaticamente a 1080p ;)
-
Quote:
redefined
usa bb e ril specificati in prima pagina.
io di default ho la 725, e metto il ril 725 v20l italy, ma dopo averlo installato al riavvio mi perde tutto. mi da come BB sconosciuto e la batteria segna sempre 100%
-
La cyano supporta solo ril di froyo ovvero non successivi a v20d ...ho impiegato settimane x capirlo,il fatto é che cambiavo ril con getril e fin qui tt ok poi magari anche a distanza di alcuni gg quando riavviavo il Cell e capitava il fattaccio cosi non associavo le due cose!
-
Quote:
valyw.
La cyano supporta solo ril di froyo ovvero non successivi a v20d ...ho impiegato settimane x capirlo,il fatto é che cambiavo ril con getril e fin qui tt ok poi magari anche a distanza di alcuni gg quando riavviavo il Cell e capitava il fattaccio cosi non associavo le due cose!
Androidiani App
bravissimo, è successo lo stesso a me, davo la colpa alla cyano, quindi quale mi consiglieresti come RIL?
-
Ho un piccolo problema ultimamente ho trovato il Cell spento. Ho su una delle ultime kang ed ho installato l animazione di avvio stile galaxy nexus ..non so quale può essere il problema ..
-
Quote:
valyw.
Ho un piccolo problema ultimamente ho trovato il Cell spento. Ho su una delle ultime kang ed ho installato l animazione di avvio stile galaxy nexus ..non so quale può essere il problema ..
Androidiani App
di solito è del kernel e/o dell'undervolt
-
Con getril premi scarica ed installa e si impostera’ su v20d..se per esempio metti manualmente v20l si inchiodera’ al primo riavvio...cmq ho il kernel stock di cyano non ho toccato nulla..
-
ragazzi qualcuno ha provato l'ultimo kernel chiamato etana? del 30/01/12 ????!!!
-
Quote:
valyw.
Con getril premi scarica ed installa e si impostera’ su v20d..se per esempio metti manualmente v20l si inchiodera’ al primo riavvio...cmq ho il kernel stock di cyano non ho toccato nulla..
Androidiani App
Basterebbe leggere le info in prima pagina e si eviterebbero molti problemi. Inoltre se guardate la mia firma, il ril è 725 10d
-
Quote:
brutal986
ragazzi qualcuno ha provato l'ultimo kernel chiamato etana? del 30/01/12 ????!!!
per ora credo che il miglior compromesso tra performance e stabilità lo dia il vadonka LGE-KaNG-120113.
-
Quote:
redefined
per ora credo che il miglior compromesso tra performance e stabilità lo dia il vadonka LGE-KaNG-120113.
anch'io con questo kernel non ho problemi,cosa che avevo con i nuovi.
-
Hai ragione é v10d mi ero sbagliato
-
Quote:
redefined
Installato...ma voi lo lasciate a 1100mhz? La batteria cm si comporta? Ma è anche undervoltato???
-
Quote:
brutal986
Installato...ma voi lo lasciate a 1100mhz? La batteria cm si comporta? Ma è anche undervoltato???
persdonalmente lo tngo @ default,overcloccare di più non serve nell'utilizzo quotidiano,con la batetria arrivo a sera con tutto attivo e ... undervolt non credo,non puoi overcloccare e undervoltare allom stesso tempo.
-
Ma rispetto a quello stock che cambia? Apparte che a 1015 mhz...quindi un pelo overclokkato....
-
Quote:
cajenna
anch'io con questo kernel non ho problemi,cosa che avevo con i nuovi.
Ma con questo kernel voi riuscite a fare undervolt? Perchè io se tocco qualche frequenza e metto -25 mV mi crasha il cell..
-
Quote:
brutal986
Ma rispetto a quello stock che cambia? Apparte che a 1015 mhz...quindi un pelo overclokkato....
Io per ora la provo a 1100...vedrò un pò....
-
Però c'è un problema...se metto quel kernel...non mi funziona la bussola in maps...se installo kernel compass...mi toglie l'overclok...però funziona la bussola....e ora????se volessi il kernel per l'overclock e la bussola???
-
ma sono l'unico rimasto ancora fedele ad ironkernel??? acceso stamattina alle 7, giocato per un ora e sentito la radio fm per un altra ora, ho scaricato un bel po di programmi e chiamato 7 volte il servizio clienti per attivare un offerta, in più ho fatto un altra ora di telefonate e varii sms, per non parlare che ho fatto 2 nandroid beckup con i relativi restore ed adesso sto al 14%...perchè siete così diffidenti con iron???
-
Quote:
brutal986
Però c'è un problema...se metto quel kernel...non mi funziona la bussola in maps...se installo kernel compass...mi toglie l'overclok...però funziona la bussola....e ora????se volessi il kernel per l'overclock e la bussola???
scusa ma a che cacchio ti serve la bussola?? mica guidi una nave in tempesta che non ti consente di trovare la stella polare???
-
Non mi piace vedere il pallino...sn perfezionista....a te funziona?
-
AndroidON's Sound tweak for temasek's KANG BUILD P204-52
Download Link - http://www.mediafire.com/temasek#742gbdh7igc6y
2 Files in the folder
- AndroidON tweak for Build 52
- Revert back to original framework.jar for build #52
Flash from recovery.
Enjoy :)
-
Patch#2 of pastime1971's update to Gallery3D
Flashable zip - gallery3dwallpaper32bpp.zip
Commit - Gerrit Code Review