Visualizzazione stampabile
-
Io sto installando adesso la Kang e ho preso l'ultima. Volevo sapere una cosa: sono con la 204 cm, mi serve (come detto) solo il wipe dalvik. Non cancella app o dati, giusto?
Poi volevo sapere che bb e che ril mi consigliate. Di bb ce ne sono di varie versioni, anche della stessa (ad esempio la 725) e poi la ril flashable o non-flashable. La procedura di installazione di quest'ultime sono da fare da recovery o c'è una installazione particolare da fare?
-
io faccio wipe cache e wipe dalvik, non cancella app e dati, come BB ho vello le 725 della v10, e la procedura per la BB è complessa mentre per il ril basta scaricare getril dal market.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boscagoo
Io sto installando adesso la Kang e ho preso l'ultima. Volevo sapere una cosa: sono con la 204 cm, mi serve (come detto) solo il wipe dalvik. Non cancella app o dati, giusto?
Poi volevo sapere che bb e che ril mi consigliate. La procedura di installazione di quest'ultime sono da fare da recovery o c'è una installazione particolare da fare?
Serve solo wipe davilk, non cancella niente, installi da recovery, BB consigliata 725, Ril consigliato v10d.
Comunque è stato tutto scritto qualche pagina indietro... e più volte, anzi c'è direttamente tutta la spiegazione in prima pagina;
Credo che se si vuole installare qualche rom nuova che non si conosce, almeno il primo post della prima pagina sarebbe da leggere...
-
Quote:
alezzandro86
io faccio wipe cache e wipe dalvik, non cancella app e dati, come BB ho vello le 725 della v10, e la procedura per la BB è complessa mentre per il ril basta scaricare getril dal market.
per la ril quale mi consigli? Cavoli, basta che la selezioni e fine :)
Quote:
Gat72
Serve solo wipe davilk, non cancella niente, installi da recovery, BB consigliata 725, Ril consigliato v10d.
Comunque è stato tutto scritto qualche pagina indietro... e più volte, anzi c'è direttamente tutta la spiegazione in prima pagina;
Credo che se si vuole installare qualche rom nuova che non si conosce, almeno il primo post della prima pagina sarebbe da leggere...
No, piano, non voglio essere frainteso :) volevo solo dire che so di fare un wipe dalvik, ma non so cosa fa. Per la procedura della BB di come aggiornarla non c'è in prima pagina, adesso guardo nelle pagine addietro, per la ril ho scaricato l'app dal market e lo faccio.
-
A me no.. :p
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ragazzi xkè vedo il lockscreen della 204 e non quello stile ics?
-
Ah dimenticavo, PER ORA il kernel consigliato, stabile, che consente l'Oc, che non "ciuccia" troppa batteria e che non dà problemi è il "vadonka LGE-KaNG-120113"; poi se volete provarne altri... Poi ovvio che se tenete il cell a 1400-1500 Mhz ovvio che la batteria non duri un tubo! L'ha detto pure Temasek qualche post indietro!! Più prestazioni = Più consumo; è un'equazione che vale in ogni campo di applicazione... o quasi...
-
Quote:
Boscagoo
per la ril quale mi consigli? Cavoli, basta che la selezioni e fine :)
No, piano, non voglio essere frainteso :) volevo solo dire che so di fare un wipe dalvik, ma non so cosa fa. Per la procedura della BB di come aggiornarla non c'è in prima pagina, adesso guardo nelle pagine addietro, per la ril ho scaricato l'app dal market e lo faccio.
Ho aggiunto il link che spiega come installare una bb
-
cmq primo giorno di utilizzo e ho notato un consumo maggiorato rispetto alla 204, entrambe con stock kernel..
-
Quote:
480p
Io ho su la 48 e non ho questo problema, se hai voglia passa alla versione che ho io e metti il kernel vadonka ( LGE-KaNG-120113_kernel) e ti assicuro che non avrai nessun problema; ultima cosa, alza di uno step i voltaggi se no qualche volta il telefono si blocca!!
nn penso sia problema di kernel...bho...
faccio altre prove...
nessuno ha altre idee?
-
Ciao volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi a cosa serve la stock camera modificata da kostjia_V (mi sembra) di cui si trova il link nella pagina delle last kang e a cosa serve AndroidON's Sound Tweak.
Mi fareste un favore perchè non capisco se la camera stock di k_V sia migliore di quella di default messa nell'ultima kang e invece nn so proprio cosa sia quel AndroidON's Sound Tweak!!!
Ciao grazie!!!
-
Quote:
Gat72
Ah dimenticavo, PER ORA il kernel consigliato, stabile, che consente l'Oc, che non "ciuccia" troppa batteria e che non dà problemi è il "vadonka LGE-KaNG-120113"; poi se volete provarne altri... Poi ovvio che se tenete il cell a 1400-1500 Mhz ovvio che la batteria non duri un tubo! L'ha detto pure Temasek qualche post indietro!! Più prestazioni = Più consumo; è un'equazione che vale in ogni campo di applicazione... o quasi...
prova l'ETANA con i parametri di UV che consiglia stesso temasek e vedi che va benissimo...son due giorni che lo tengo accesso il cell ed ho giocato 2 ore a gangstar miami vendication senza grosse perdite sulla batteria.
-
Quote:
redefined
Ho aggiunto il link che spiega come installare una bb
Ti ringrazio ancora. Con getRIL ho queste versioni:
RIL: 0725(v10d, Europe)
BB: 1035.21_20110725
Dovrebbe essere uguale a quelle tue in firma, giusto?
-
Quote:
Boscagoo
Ti ringrazio ancora. Con getRIL ho queste versioni:
RIL: 0725(v10d, Europe)
BB: 1035.21_20110725
Dovrebbe essere uguale a quelle tue in firma, giusto?
si è così che dovrebbe essere difatti!
Ho una domanda sui kernel, ma da quel che ho capito il ram hack da problemi con alcune funzioni come il reboot e le videoriprese, giusto? noto che appena metto un kernel con RH anche solo da 32 ho tali problemi.
-
Quote:
Snake231088
Ciao volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi a cosa serve la stock camera modificata da kostjia_V (mi sembra) di cui si trova il link nella pagina delle last kang e a cosa serve AndroidON's Sound Tweak.
Mi fareste un favore perchè non capisco se la camera stock di k_V sia migliore di quella di default messa nell'ultima kang e invece nn so proprio cosa sia quel AndroidON's Sound Tweak!!!
Ciao grazie!!!
la stock camera è quella di lg, più o meno le foto sono uguali, io la preferisco perchè ha la modalità panoramica
il sound tweak non so cosa sia, mi pare di aver letto che da più step per abbassare o alzare il volume (magari alza anche il volume max), comunque non lo so quindi attendi qualcuno che lo sappia
Quote:
alezzandro86
si è così che dovrebbe essere difatti!
Ho una domanda sui kernel, ma da quel che ho capito il ram hack da problemi con alcune funzioni come il reboot e le videoriprese, giusto? noto che appena metto un kernel con RH anche solo da 32 ho tali problemi.
si, se guardi sul thread dell'ironkernel spiega quali sono i bug (e valgono anche per il vadonka): 32->no riavvio, 64->no riavvio, no video 720p. 128->no riavvio, no video 720 e 1080p
ma che app usate per alzare i voltaggi? con myrt undervolt gui si possono solo abbassare
-
la cosa che non riescoa capire, ma con tutto sto sbattimento per cyanogen ecc ed è possibile che esistono soltanto 3 tipi di kernel?
tutti qulli vadonka o etana non consentono di scegliersi il clock mentre la ironkernel a mio parere sembra esser l'unica che consente più personalizzazioni.
-
Quote:
enryea123
ma che app usate per alzare i voltaggi? con myrt undervolt gui si possono solo abbassare
non so aiutarti, non ho mai sentito il bisogno di consumare più batteria.
-
Quote:
alezzandro86
non so aiutarti, non ho mai sentito il bisogno di consumare più batteria.
non è una questione di consumo di batteria ma di stabilità, prima col vadonka mi si è bloccato in standby, cosa che non mi era mai successa negli ultimi 5 giorni col kernel di temasek
-
Salve a tutti, ho soltanto da poco sentito parlare di questa rom kang, evoluzione della 204 di cyanogen, e volevo sapere se è vero che i consumi di batteria sono molto bassi... Potreste consigliarmi quale versione + kernel installare per avere le massime prestazioni?? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
enryea123
non è una questione di consumo di batteria ma di stabilità, prima col vadonka mi si è bloccato in standby, cosa che non mi era mai successa negli ultimi 5 giorni col kernel di temasek
ma allora cambia kernel e passa all ETANA che non ha i valori di UV preimpostati!
-
Ragazzi sto provando la 204-53, BB la 725 di quale versione? Ho la v20m va bene lo stesso? Ril come consigliato al primo post il 218 (anche se esce già di suo).. problema kernel! Quale uso?? Mi serve un kernel ke non abbia bug e che sia stabile.. quindi un kernel stabile e veloce.. perchè ho sentito ke il vodonka ha dei piccoli bug.. grazie in anticipo
-
tra i tre da me testati ritengo l'ironkernel il migliore, l'etana ha un clock bloccato a 1015 o 1400 quindi i valori di mezzo li perdi, il vadonka mi si blocca ogni 5 secondi, l'ironkernel non mi ha mai dato problemi di sorta e con un buon UV la batteria è durata anche 2 giorni
-
Quote:
alezzandro86
tra i tre da me testati ritengo l'ironkernel il migliore, l'etana ha un clock bloccato a 1015 o 1400 quindi i valori di mezzo li perdi, il vadonka mi si blocca ogni 5 secondi, l'ironkernel non mi ha mai dato problemi di sorta e con un buon UV la batteria è durata anche 2 giorni
Sei troppo fortunato tu che riesci a fare l'uv... io non posso toccare nessuna frequenza neanche con l'iron..
-
Quote:
rizzotti91
Sei troppo fortunato tu che riesci a fare l'uv... io non posso toccare nessuna frequenza neanche con l'iron..
ma a te c'è qualcosa che non va...è assurda sta storia, se ti mostro i parametri di UV con l'etana ti spaventi!!!
-
Quote:
WidowMaker
Ragazzi sto provando la 204-53, BB la 725 di quale versione? Ho la v20m va bene lo stesso? Ril come consigliato al primo post il 218 (anche se esce già di suo).. problema kernel! Quale uso?? Mi serve un kernel ke non abbia bug e che sia stabile.. quindi un kernel stabile e veloce.. perchè ho sentito ke il vodonka ha dei piccoli bug.. grazie in anticipo
hai letto male........ si consiglia la bb 725 10d e relativo ril (725)
come kernel usa il vadonka LGE-KaNG-120113, sempre in prima pagina
-
Quote:
rizzotti91
in ogni partita, ma anche nella stessa, processori/gpu hanno caratteristiche diverse, alcuni permetto forti uv/oc, altri poco, alcuni quasi nulla.
-
Non ho capito perchè tu mi consigli il vadonka e alezzandro dice che si blocca.. sono 2 kernel differenti? Anche io vorrei avere L'oc.. non ho capito cosa sia l'uv e come funzionano.. =) Per adesso vorrei provare l'ironkernel... Come mai si consiglia la 725 è la rom esce con la 218? Grazie per le risposte ragazzacci =)
-
Quote:
WidowMaker
Non ho capito perchè tu mi consigli il vadonka e alezzandro dice che si blocca.. sono 2 kernel differenti? Anche io vorrei avere L'oc.. non ho capito cosa sia l'uv e come funzionano.. =) Per adesso vorrei provare l'ironkernel... Come mai si consiglia la 725 è la rom esce con la 218? Grazie per le risposte ragazzacci =)
esce con la 218 perchè il creatore non è italiano e ci piazza la BB che vuole, per l'ironkernel prova questo: https://github.com/downloads/SetiroN...0119h1529x.zip mentre l'UV è l'undervolt che consente di abbassare i consumi della batteria, per il resto usa google ed avrai maggiori risposte! il vadonka ha dei parametri fissi di UV così come anche di OC e difatti a volte il terminale si blocca, può dirti lo stesso anche rizzotti.
-
Thanks =) I valori come li modifico? (UV) o meglio quelli consigliati
-
Quote:
WidowMaker
Thanks =) I valori come li modifico? (UV) o meglio quelli consigliati
allora ho appena visto che i valori di UV con il kernel che ti ho mostrato sono già di per se ottimali, a questo punto fai un test di almeno una settimana col kernel così a crudo e poi magari abbassi di un 25mv le frequenze più alte. un altra cosa, per il controllo della cpu se vuoi abbassare un po il clock poichè ti parte a 1300mhz devi usare nofrills cpu che scarichi dal market, mentre per l'UV c'è myrt undervolt.
ps: dopo il flash del kernel scarica l'app battery calibration e carica la batteria al 100% con cell acceso, dopodichè stacca il caricatore e calibra la batteria con quel programma, dopodichè fallo scaricare fino a spegnersi e da li ricarica al 100% così hai anche la batteria calibrata col kernel che hai usato.
pps: io ho messo con nofrills il clock a 1100mhz
-
di questo sapevo già.. veramente volevo portare l'oc a 1500 xD cambia molto il termini di prestazioni?
-
in tutta onestà no...ancora non esistono programmi o giochi così potenti da bloccare un terminale già a 1100mhz, noti la differenza tra 1000 e 1200 ma da 1200 a salire nn noti nulla di nulla, solo un cellulare bollente tra le mani.
-
ok allora lo porto a 1200 va bene?
-
Quote:
WidowMaker
ok allora lo porto a 1200 va bene?
se nn erro c'è da 1100 e/o 1300, mettilo a 1100 poi se nn ti convince mettilo a 1300
-
Quote:
redefined
Come più volte detto, non serve installare ogni aggiornamento. Temasek aggiorna quasi giornalmente ma spesso sono sue aggiunte che alla maggioranza non interessano. Quelli di oggi
NEW - Change I3d9dcbcf: SpareParts: Posibility to translate app name. Add spanish app name.
NEW - Change I6be6e26c: Development: Add possibility of translation in other languages),
per esempio, a chi di voi servono?
Your observation is superficial.
U don't see new commits only but also UPDATED commits which may substantially change things. I actually don't build just for sake of building, if you read the changelog in detail. You only post what is new cherry picked but didn't post what was updated cherry picks or is there any MERGED commits.
This possibly my last post here.
Have fun.
-
Quote:
temasek
This possibly my last post here.
Have fun.
why??? he only wrote that there is no need to flash all the kang one by one but maybe is better to make monthly update!
-
alezzandro.. le gapps quale bisogna instalallare?
-
Quote:
widowmaker
alezzandro.. Le gapps quale bisogna instalallare?
tutte :d :d :d
-
come tutte? non ho capito.. non è un unico file zip?
-
flasha queste, ma poi (almeno nel mio caso) devo installarle dal market... gapps-gb-20110828-signed.zip