che configurazione avevi messo? la 7 o l'opzione quick-qualcosa che ti trova da solo i valori?
Non mi ricordo tutti i passaggi, quello che ricordo è che ho messo l'opzione multi-tasking e poi ho seguito quello che mi diceva il programma. Io ho utilizzato "Script Manager" ma forse sarebbe stato meglio se l'avessi fatto con l'emulatore terminale. Magari se oggi ho tempo riflasho ROM e KERNEL e rilancio lo script con terminal emulator e mi segno i passaggi.
PS: vedo che l'evoluzione della CM7 è ferma da una settimana ormai: si sono spostati tutti sulla CM9? In effetti la CM7 è praticamente perfetta a parte il fatto che non resti selezionato il flag su "usa solo reti 2g" e forse un certo ritardo nella risposta ad una chiamata (ho l'impressione che chi ci chiama senta la nostra voce dopo un paio di secondi).
Originariamente inviato da gabr179
Questa, salvo sorprese, è la kang definitiva. Su xda infatti l'hanno.chiamata finale release.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sto flashando ora la temasek's KANG BUILD P204-69 (mattiniero ) + kernel Etana. Stasera vi dico il risultato
PS: qualcuno ha riscontrato livelli di batteria fake?
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Io ieri ho messo l'ultimo etana ds, effettivamente La batteria da i numeri!!!! Arriva a 100, poi improvvisamente scende a 97, poi risale....
Ma è normale??!??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk