CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 597 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tornando al discorso del V6 Supercharger: a me sembra notevolmente migliorata anche la batteria, ieri ho fatto 21 ore di cui alcune con un utilizzo piuttosto intenso (prima arrivavo a circa 16/17). Oggi in 7 ore mi ha consumato il 17% (però avevo staccato sia wi-fi che dati e ho fatto solo qualche chiamata, circa 15 min). Magari è un caso ma mi pare strano. Io continuo a provarlo.
    che configurazione avevi messo? la 7 o l'opzione quick-qualcosa che ti trova da solo i valori?

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucastraz Visualizza il messaggio
    che configurazione avevi messo? la 7 o l'opzione quick-qualcosa che ti trova da solo i valori?
    a me da problemi di installazione...In ogni caso mi da molte piu' opzioni di quelle della guida

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    a me da problemi di installazione...In ogni caso mi da molte piu' opzioni di quelle della guida
    che problemi ti da? io la sto provando da stasera con l'opzione 10, quella che ti sceglie lui i valori automaticamente, e pare vada molto bene!

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

che problemi ti da? io la sto provando da stasera con l'opzione 10, quella che ti sceglie lui i valori automaticamente, e pare vada molto bene!
    Eh non li ho sottomano...diciamo che mentre trafficavo guardavo dragonball il che non e' bene al fine del modding XDD

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Eh non li ho sottomano...diciamo che mentre trafficavo guardavo dragonball il che non e' bene al fine del modding XDD
    condivido pienamente
    la prossima volta che ci riproverai ( evita di farlo dalle 2 e mezza alle 3 e mezza) fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non mi ricordo tutti i passaggi, quello che ricordo è che ho messo l'opzione multi-tasking e poi ho seguito quello che mi diceva il programma. Io ho utilizzato "Script Manager" ma forse sarebbe stato meglio se l'avessi fatto con l'emulatore terminale. Magari se oggi ho tempo riflasho ROM e KERNEL e rilancio lo script con terminal emulator e mi segno i passaggi.

PS: vedo che l'evoluzione della CM7 è ferma da una settimana ormai: si sono spostati tutti sulla CM9? In effetti la CM7 è praticamente perfetta a parte il fatto che non resti selezionato il flag su "usa solo reti 2g" e forse un certo ritardo nella risposta ad una chiamata (ho l'impressione che chi ci chiama senta la nostra voce dopo un paio di secondi).

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lo stai facendo con Script Manager o Terminal Emulator?

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179
    Originariamente inviato da lucastraz
    Non mi ricordo tutti i passaggi, quello che ricordo è che ho messo l'opzione multi-tasking e poi ho seguito quello che mi diceva il programma. Io ho utilizzato "Script Manager" ma forse sarebbe stato meglio se l'avessi fatto con l'emulatore terminale. Magari se oggi ho tempo riflasho ROM e KERNEL e rilancio lo script con terminal emulator e mi segno i passaggi.

PS: vedo che l'evoluzione della CM7 è ferma da una settimana ormai: si sono spostati tutti sulla CM9? In effetti la CM7 è praticamente perfetta a parte il fatto che non resti selezionato il flag su "usa solo reti 2g" e forse un certo ritardo nella risposta ad una chiamata (ho l'impressione che chi ci chiama senta la nostra voce dopo un paio di secondi).

Questa, salvo sorprese, è la kang definitiva. Su xda infatti l'hanno.chiamata finale release.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sto flashando ora la temasek's KANG BUILD P204-69 (mattiniero ) + kernel Etana. Stasera vi dico il risultato
    PS: qualcuno ha riscontrato livelli di batteria fake?
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ieri ho messo l'ultimo etana ds, effettivamente La batteria da i numeri!!!! Arriva a 100, poi improvvisamente scende a 97, poi risale....
    Ma è normale??!??

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Pagina 177 di 597 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio