io ho provato la bb313 mi sembra che la batteria se la divori...
io ho provato la bb313 mi sembra che la batteria se la divori...
Attualmente ho 725 (froyo) e v10d europe...
Hai problemi? Se non è hai tieni quella, io l ho avuta per tanto e apparte qualche perdita di segnale non ha mai dato problemi, la durata della batteria è buona!! Con la 1120 però di devo ammettere che la batteria dura di più e il segnale non lo perde mai; con la 725 arrivavo a fine carica con 7-8% di tempo trascorso senza segnale, con la 1120 arrivo sempre con lo 0% proprio raramente 1%
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ragazzi, sto impazzendo.. non so che rom montare.. le ho provate tutteee! Possibile mai che mi sembrano tutte uguali? Cambia per me solo l'aspetto.. cmq perchè mi hanno detto che le cyano non reggono il confronto con le mod stock? Mi hanno detto che la cyano è una rom ibrida bla bla.. non ho capito nnt.. xD Cioè la cyano cosa ha in più o in meno le stock mod? Solo la versione?
Scusa da quanto tempo è che hai questo telefono? La cyano rispetto alla rom stock garantisce fluidità, reattività e stabilità in qualsiasi momento!! Io ho usato la rom stock per 1 mese, dopodiché ho installato la cyano, ho provato altre rom (MIUI, rom stock mod) ma alla fine sono tornato sempre alla cyano!! La differenza si vede e anche tanto!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
viste le condizioni meteo, oggi sono rimasto a casa e ho testato la bb 313 con tutti i ril.... anche quelli dichiarati non funzionanati. Dopo verifiche sull tenuta e velocità del segnale..... sono tornato alla 1120. Chiaramente, non posso scrivere nulla per quanto riguarda i consumi. Avendo fatto continuamente prove e installazioni...........
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ultima modifica di redefined; 20-04-12 alle 21:31
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock