CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 597 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altro problema è che appena si avvia il cell la prima volta inizia a scaricare dal market da solo delle app come fruit ninja , ninj jump senza che io faccia nulla, ed ogni volta che viene scaricata e inizia ad installare l'app il telefono si riavvia, ma non del tutto del tipo appare l'icone di android e poi riappare la finestra normale del tel .

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,si red,ho flashato il kernel normal base,quello con l'oc di default (non lo avevo ancora provato) e,a parte un po diconsumo batteria in più,va bene sia la sessione dati che il wifi.

rizzotti,i kernel postati in prima pagina vanno alla grande,consigliati e se te lo dice redefined credici.
    Io non noto problemi di luminosità,anche perchè la tengo al massimo,tu come la hai impostata?
    Il problema della luminosità si presentava sotto il 10% di batteria, perchè in automatico abbassa la luminosità quando viene spento lo schermo per la prima volta... se poi lo riaccendo e la reimposto al massimo sta al massimo, ma appena va in standby torna di nuovo al minimo..

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Allora il discorso è diverso,la luminosità,logicamente,diminuisce per una ottimizzazione del risparmio energetico,mia supposizione,ed è pure una cosa gradita.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora il discorso è diverso,la luminosità,logicamente,diminuisce per una ottimizzazione del risparmio energetico,mia supposizione,ed è pure una cosa gradita.
    Ascolta mi sapresti spiegare perchè quando cerco di installare dell app dal market il telefono si riavvia puntualmente e non le installa mai?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoBoss Visualizza il messaggio
    Altro problema è che appena si avvia il cell la prima volta inizia a scaricare dal market da solo delle app come fruit ninja , ninj jump senza che io faccia nulla, ed ogni volta che viene scaricata e inizia ad installare l'app il telefono si riavvia, ma non del tutto del tipo appare l'icone di android e poi riappare la finestra normale del tel .
    salta il passaggio, prima di scaricare chiede se vuoi farlo subito o meno.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    salta il passaggio, prima di scaricare chiede se vuoi farlo subito o meno.
    No aspetta forse non mi sono spiegato bene. Allora io apro market, cerco ad es facebook android, clicco su installa, poi su accetta e scarica, lo scarica, ed inseguito quando esce installazione , si riavvia.

Poi la ril come la scelgo tra le mille che stanno?

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

quoto, cala per risparmiare, probabilmente tu modifichi ma dopo lo standby riprende le impostazioni proprie

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

No aspetta forse non mi sono spiegato bene. Allora io apro market, cerco ad es facebook android, clicco su installa, poi su accetta e scarica, lo scarica, ed inseguito quando esce installazione , si riavvia.

Ril - scegli i consigliati di getril purchè froyo, quindi niente v20a,b,c,..........
    per l'altro problema è la prima volta che lo sento, hai cambiato kernel, altro?

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

non capisco se ti si riavvia il tel oppure il market,per il ril...deve essere il corrispettivo della baseband che hai installato,da che rom provieni?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ril - scegli i consigliati di getril purchè froyo, quindi niente v20a,b,c,..........
    per l'altro problema è la prima volta che lo sento, hai cambiato kernel, altro?
    non capisco se ti si riavvia il tel oppure il market,per il ril...deve essere il corrispettivo della baseband che hai installato,da che rom provieni?
    Mi si riavvia il telefono... esce la schermata con il droid che gira blu e poi dopo pochissimo viene ripresa la schermata iniziale senza aver installato però l'app. Ora non riesco neanche piu ad installare getril. Ho messo il kernel scaricato dalla prima pagina.
    Secondo me il problema accade con le gapps. Provo a fare un full wipe e a rimettere tutto tranne le gapps?

Pagina 20 di 597 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio