Ciao Maccu,mi hai anticipato di pochi secondi,č in download....
Ciao Maccu,mi hai anticipato di pochi secondi,č in download....
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragā io ho la. 44 che non mi da problemi ma visto che l'hanno rimossa...vorrei mettere la .45 il link dov'é? PS wipe cache e davlink? ? Perdo qualcosa?????
Ultima modifica di brutal986; 23-01-12 alle 11:01
brutal986 (23-01-12)
Ok sto scaricando la 45, ed il Kernel suggerito da Redefined, scaricato pure GetRIL dal market che ho impostato su "mantieni RIL anche dopo il flash", cosė non devo reinstallare il RIL v10d ad ogni nuova Kang, con le Gapps sono a posto, che mi manca?? Niente credo...
Un favore da un utente caritatevole..... chi mi spiega una volta per tutte come č divisa la memoria del nostro caro Dual?? E soprattutto io che uso FileExpert come gestore applicazioni, dove cappero vado a leggere cosa c'č sulla la MicroSd??
Grazie 1000 a chi vorrā chiarirmi sta cosa.
a me la combinazione kang 204-45 e l'ultimo kernel di vodonka con baseband 824 mi sta dando parecchi problemi...prima non mi riconosceva la baseband e ho ridovuto mettere la 824 ( avevo la 725) ora e gia il secondo riavvio forzato...!
si e riavviato di nuovo da solo!
Ultima modifica di lucastraz; 23-01-12 alle 12:50
allora la memoria interna del telefono da 8 giga (5,27giga) si trova in /mnt/emmc
la micro sd che inserisci te nel telefono invece č in /mnt/sdcard
a differenza della stock la cyano inverte le memorie, infatti nella stock la sd interna da 5,27 giga č in /mnt/sdcard e la micro sd che inserisci te č in /mnt/sdcard/external_sd
Gat72 (23-01-12)
OOOOOKKKEEEYYY!!! Quindi io che ho messo la patch di inversione le ho al contrario di come mi hai scritto! Adesso capito tutto !! GRAAAAZIEEE!
Infatti io in /mnt/emmc ho la MicroSD, mentre in mnt/Sdcard/ExternalSD ho la memoria interna OOOkkkk!!!
Ultima modifica di Gat72; 23-01-12 alle 13:13
Se puō interessare ho installato il kernel di temasek CMKernel-O2x-5Dec-SensorV20L.zip. Funziona molto bene. E' uno stock CM ma con la bussola funzionante in maps 6.1