Ma così tanto per regolarmi, tu come tieni settati i voltaggi?
Perchè sinceramente una volta settate le priorità su SetCpu, non sono mai stato troppo lì a provare più di tanto con i volt...
io consiglio dopo giorni di test la mia configurazione attuale:
undervolt : come consiglia vodonka nella prima pagina del suo kernel però portando le ultime due frequenze a 780 il resto invariato.
profili: consiglio di usare questi,
-default max 1216, min 216
-charging max 1216, min 324
-battery <30 percento max 800, min 216
on questa configurazione sono pronto a scommettere che non avrete nessun problema di schermo che non si accende!
Salve a tutti. Premetto che sono un novellino nel campo ma sto cercando di imparare. Ho da qualche tempo flashato la cyano e piano piano sono arrivato alla p204-70. Devo dire che il tel. rispetto a prima è cambiato molto. Molto più fluido, reattivo non si inchioda, segnale migliore e soprattutto durata batteria più lunga. Ripeto sono molto sodisfatto. Ho anche cambiato la bb e la ril a 1120. L'unica cosa che sono ancora un pò titupande e la sostituzione della kernel. Ho un pò paura perche una volta ho overclokato il computer e, nonostante sono un cultore della buona cucina, la cpu arrostita mi è rimasta sullo stomaco. Scherzi apparte consigliatemi voi. Da premettere che non gioco molto, navigo e spesso ho più applicazioni in funzione contemporaneamente ma la cosa che mi preme di più e la durata della batt. Approposito della batteria mi sucede una cosa strana da quando ho cambiato la bb. Ho due batt. e un carica batteria da muro, quando sostituisco la batteria scarica con quella caricata con il carica batt. esterno mi da la stessa carica della batt. che stava nel tel. Ho fatto anche una prova con la batteria con il 50% della carica. -Lo stesso problema. Grazie per l'interessamento Vincenzo
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Raga ma si sa niente sulla cm9?? Sarebbe il tempo di passare ad ics o no???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
come istallo il market kang 73 ??? non me lo apre
paggaggi me li date ?