Anke io ho notato ke le kang vanno meglio...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Qulcuno può darmi perfavore il link per il download del launcher originale?
Cmq dopo un paio di giorni posso affermare ke le kang vanno meglio della rc1.. è un parere personale.. con lo stesso kernel e oc a 1.2 le kang hanno una migliore gestione della ram ed il cell è piú reattivo.. il kernel consigliatomi da red è molto buono old lge del 13/01.. non ho ancora testato bene la batteria.. i kernel del 20 e 22 febbraio mi diedero l'impressione che durassero di piú.. lo proveró ancora per qualche giorno.. mi devo ricredere invece sulla bb 313.. il cambio 2g/3g è davvero veloce.. ma in quanto qualità e stabilità è un pelo sotto la 1120.. è un ottima bb ed la continuerò ad usare.. spero le mie "critiche costruttive" possono servire a qualcuno.
non posso giudicare le ultime kang in quanto uso da un bel po' la cyano, ma per quanto riguarda il kernel, dopo averli provati quasi tutti, posso tranquillamente affermare che il "vecchio" LGE-KaNG-120113 è il più stabile e tra i più parsimoniosi. Facccio tranquillamente due giornate + una notte in air mode.... e le mie giornate tipo vanno dalle 06.00 alle 20.00
Ultima modifica di redefined; 13-04-12 alle 20:59
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
L'ultima domanda e chiudo l'ot.. come pre scarico le mappe? Sygic è un navigatore offline?
Ragazzi scusate, ho dato un occhiata veloce ad una 20ina di pagine, però credo che mi serva una mano per capire cosa e come installare questa roba. Allora io attualmente ho la Cyanogen Mod 7 nightly (versione 2.6). Tra quella versione e questa cosa cambia? Ho letto in prima pagina che questa, attualmente, risulta essere stata aggiornata alla versione 7.2. Ci sono parecchie migliorie? C'è anche l'ICS o è sempre Gingerbread?