Originariamente inviato da
Gat72
Semplice scambio di opinioni, questo è quello che considero un forum.
Io quello che non capisco in molti utenti che scrivono qui è la loro continua e spasmodica ricerca di installare sempre la cosa più nuova che qualcuno sforna (che sia rom, kernel, BB etc...)
Ragazzi ma qualcuno ha mai provato a leggere che differenze ci sono (tanto per fare un esempio non prendete i numeri che metto per buoni) tra 2 Temasek che sò, la 63 e la 70?? Sono dettagli, a volte davvero minimi e tutti giù a scaricare installare ad ogni aggiornamento.
Quanti post si leggono con frasi del tipo:" ho la 63 da 2gg ma adesso scarico la 65" e al storia del Ramhack dei kernel, tutti a consigliare di stare a zero o al max a 32 e tutti scaricare il 96 perchè ha più memoria. Ma l'avran capito che la memoria il kernel non se la crea da solo? La toglie da una parte e la usa dall'altra, tutto qua.
Cmq sono opinioni le mie, ognuno LIBERISSIMO di fare come gli pare!
NB. io uso l'ultima Official Kang, Kernel Etana del 20/02, BB e Ril 1120 e tutto funziona alla grande.
In passato ho provato un paio di DjDroid, ma erano troppo instabili (frequenti freeze) e siccome a me il cell interessa che FUNZIONI SEMPRE son passato alla Cyano, poi alla Kang Temasek ed ora alla KANG.
In totale ne avrò provate 5 o 6 non di più.
Dimenticavo: l'Uv l'ho settato come consigliato da Redefined qualche pag indietro, MA se si hanno problemi magari se lo si lascia com'è (quindi tutti i voltaggi al max), è meglio.
Poi se si trova la combinazione ok tra rom, kernel, BB etc. solo allora si toccano i voltaggi.
Su Set Cup ho dato delle priorità per l'OC da 50% di batteria passo da 1216Mhz a 1100 poi a 900 etc fino a 600circa quando la batt scende al 15%.
Tutto qua.
Ma ripeto se si hanno problemi, questi settaggi possono solo aumentarli non di sicuro risolverli.