CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 597 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Si...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    OK, appurato che il Mod cam stock Kostja si installa da Recovery CWM...e...
    scusami un'altra precisazione
    1 - anche Mod cam stock Kostja si installa da CWM? giusto?
    2 - Importante, se volessi tornare indietro (avendo installato Mod cam stock Kostja + Mod cam stock Kostja, o solo una delle 2)
    2a - devo reinstallare nuovamente la Kang?
    2b - devo reinstallare nuovamente il kernel?
    2c - basta aver fatto un nandroid backup da CWM e procedere con restore?
    grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di chanwook

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isola Visualizza il messaggio
    si anche xche non è la prima volta che lo faccio
    Se con windows 7 non va (ho avuto lo stesso problema), potresti provare a montare l'emulatore di winxp e utilizzare smartflash da lì (devi reinstallare i drivers lg).
    LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE

Androidiano L'avatar di GibeBolone

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    OK, appurato che il Mod cam stock Kostja si installa da Recovery CWM...e...
    scusami un'altra precisazione
    1 - anche Mod cam stock Kostja si installa da CWM? giusto?
    2 - Importante, se volessi tornare indietro (avendo installato Mod cam stock Kostja + Mod cam stock Kostja, o solo una delle 2)
    2a - devo reinstallare nuovamente la Kang?
    2b - devo reinstallare nuovamente il kernel?
    2c - basta aver fatto un nandroid backup da CWM e procedere con restore?
    grazie
    Direi che la 2c é una verità assoluta... E una buona regola da seguire prima di ogni modifica.

LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei chiedere una delucidazione sul Kernel Vadonka (che sto usando con soddisfazione): come posso fare ad evitare conflitti tra SetCpu e l'app Etana che viene installata col Kernel? Quando le avevo installate entrambe ho notato che SetCpu chiedeva in continuazione i permessi di root ed immagino che accadesse perchè l'altra impostava valori differenti. Ho visto che l'undervolt si può fare anche con l'Etana ma non si possono settare i vari profili che invece permette SetCpu. Più che altro vorrei impostare le frequenze minime e massime a schermo spento, in chiamata e con batteria al di sotto del 15/20%. Se invece disinstallassi l'App Etana quali tweak perderei e cosa invece rimarrebbe attivo?

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei chiedere una delucidazione sul Kernel Vadonka (che sto usando con soddisfazione): come posso fare ad evitare conflitti tra SetCpu e l'app Etana che viene installata col Kernel? Quando le avevo installate entrambe ho notato che SetCpu chiedeva in continuazione i permessi di root ed immagino che accadesse perchè l'altra impostava valori differenti. Ho visto che l'undervolt si può fare anche con l'Etana ma non si possono settare i vari profili che invece permette SetCpu. Più che altro vorrei impostare le frequenze minime e massime a schermo spento, in chiamata e con batteria al di sotto del 15/20%. Se invece disinstallassi l'App Etana quali tweak perderei e cosa invece rimarrebbe attivo?
    Non dovrebbe andare in conflitto, io il problema di setcpu che continuava a chiedere i permessi di root l' ho avuto quando ho aggiornato il programma, sono tornato alla 2.2.4 e il problema è sparito!! Per il tweak etana, adesso non c'è l' ho installato ma mi pare che più o meno fa le stesse cose di setcpu, controlla i voltaggi e le frequenze in base a come le imposti!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

gabr179 (16-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Per favore, potresti essere un pò più preciso, dettagliato.
    Scusa, già mercoledì 14/03/2012 rispondevi così...però...io ho setCpu è a 324 Mhz di default, quindi la massima me la da a 790 mV,
    allora come faccio ad aumentarla a 805 mV????
    Ma come fai tu?
    Comunque la minima 216 Mhz non la uso, 324 da 790 l'ho settata a 780....Però MI SI BLOCCA SEMPRE.....

C'è dell'altro che mi sfugge? Per esempio in Impostazioni/CyanogenMod/Performance/Impostazioni CPU....cosa usi come Governor disponibili?
    performance oppure powersave?
    C'è qualche altro settaggio da tenere presente?
    grazie
    prima usavo pimpMycpu, ora sto usando l'app di etana.
    come gov. ho sempre usato performance.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    prima usavo pimpMycpu, ora sto usando l'app di etana.
    come gov. ho sempre usato performance.
    secondo me per non avere intoppi bisogna usare ultima kang e uno degli ultimi kerlen
    poi non saprei qualcuno a provato a farlo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi quali sono i voltaggi consigliati per un leggero undervolt?
    Ho copiato quelli di un utente 4 o 5 pagine addietro ma il cell è un po' scattoso

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche se questo "moralismo" forse lo avrebbe dovuto fare il Moderatore….
    mi aspettavo una risposta ......................
    ..................Questo è il mio pensiero, nessuna polemica.
    Semplice scambio di opinioni, questo è quello che considero un forum.
    Io quello che non capisco in molti utenti che scrivono qui è la loro continua e spasmodica ricerca di installare sempre la cosa più nuova che qualcuno sforna (che sia rom, kernel, BB etc...)

Ragazzi ma qualcuno ha mai provato a leggere che differenze ci sono (tanto per fare un esempio non prendete i numeri che metto per buoni) tra 2 Temasek che sò, la 63 e la 70?? Sono dettagli, a volte davvero minimi e tutti giù a scaricare installare ad ogni aggiornamento.
    Quanti post si leggono con frasi del tipo:" ho la 63 da 2gg ma adesso scarico la 65" e al storia del Ramhack dei kernel, tutti a consigliare di stare a zero o al max a 32 e tutti scaricare il 96 perchè ha più memoria. Ma l'avran capito che la memoria il kernel non se la crea da solo? La toglie da una parte e la usa dall'altra, tutto qua.
    Cmq sono opinioni le mie, ognuno LIBERISSIMO di fare come gli pare!

NB. io uso l'ultima Official Kang, Kernel Etana del 20/02, BB e Ril 1120 e tutto funziona alla grande.
    In passato ho provato un paio di DjDroid, ma erano troppo instabili (frequenti freeze) e siccome a me il cell interessa che FUNZIONI SEMPRE son passato alla Cyano, poi alla Kang Temasek ed ora alla KANG.
    In totale ne avrò provate 5 o 6 non di più.

Dimenticavo: l'Uv l'ho settato come consigliato da Redefined qualche pag indietro, MA se si hanno problemi magari se lo si lascia com'è (quindi tutti i voltaggi al max), è meglio.
    Poi se si trova la combinazione ok tra rom, kernel, BB etc. solo allora si toccano i voltaggi.
    Su Set Cup ho dato delle priorità per l'OC da 50% di batteria passo da 1216Mhz a 1100 poi a 900 etc fino a 600circa quando la batt scende al 15%.

Tutto qua.
    Ma ripeto se si hanno problemi, questi settaggi possono solo aumentarli non di sicuro risolverli.
    Ultima modifica di Gat72; 16-03-12 alle 13:09

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Semplice scambio di opinioni, questo è quello che considero un forum.
    Io quello che non capisco in molti utenti che scrivono qui è la loro continua e spasmodica ricerca di installare sempre la cosa più nuova che qualcuno sforna (che sia rom, kernel, BB etc...)

Ragazzi ma qualcuno ha mai provato a leggere che differenze ci sono (tanto per fare un esempio non prendete i numeri che metto per buoni) tra 2 Temasek che sò, la 63 e la 70?? Sono dettagli, a volte davvero minimi e tutti giù a scaricare installare ad ogni aggiornamento.
    Quanti post si leggono con frasi del tipo:" ho la 63 da 2gg ma adesso scarico la 65" e al storia del Ramhack dei kernel, tutti a consigliare di stare a zero o al max a 32 e tutti scaricare il 96 perchè ha più memoria. Ma l'avran capito che la memoria il kernel non se la crea da solo? La toglie da una parte e la usa dall'altra, tutto qua.
    Cmq sono opinioni le mie, ognuno LIBERISSIMO di fare come gli pare!

NB. io uso l'ultima Official Kang, Kernel Etana del 20/02, BB e Ril 1120 e tutto funziona alla grande.
    In passato ho provato un paio di DjDroid, ma erano troppo instabili (frequenti freeze) e siccome a me il cell interessa che FUNZIONI SEMPRE son passato alla Cyano, poi alla Kang Temasek ed ora alla KANG.
    In totale ne avrò provate 5 o 6 non di più.

Dimenticavo: l'Uv l'ho settato come consigliato da Redefined qualche pag indietro, MA se si hanno problemi magari se lo si lascia com'è (quindi tutti i voltaggi al max), è meglio.
    Poi se si trova la combinazione ok tra rom, kernel, BB etc. solo allora si toccano i voltaggi.
    Su Set Cup ho dato delle priorità per l'OC da 50% di batteria passo da 1216Mhz a 1100 poi a 900 etc fino a 600circa quando la batt scende al 15%.

Tutto qua.
    Ma ripeto se si hanno problemi, questi settaggi possono solo aumentarli non di sicuro risolverli.
    Concordo sul fatto di non cambiare rom spesso..... già lo scrissi molte pagine addietro, consigliando di tenere le rom almeno una settimana/10 gg. (salvo problemi) spiegando, appunto, che spesso le differenze non erano sostanziali. Non so come temasek tradusse la frase (si parlava della sua ultima uscita), ma si offese un po'.... secondo me, senza motivo (glie lo scrissi pure).
    Ultima modifica di redefined; 16-03-12 alle 13:44
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 225 di 597 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio