CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 597 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Il modello è ---> MM30i
    Ho preso queste perchè hanno il microfono incorporato, se non vi interessa il microfono ci sono le CX300IIW che sono migliori!!
    @WidowMaker
    Si, le ho prese apposta per il dual perchè mi sono stancato di quelle di LG, fanno troppo pena!!

    sennheiser_MM_30i.jpg
    Ultima modifica di 480p; 19-04-12 alle 19:15

  2.  
  3. #2742
    Androidiano L'avatar di vuar62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Il modello è ---> MM30i
    Ho preso queste perchè hanno il microfono incorporato, se non vi interessa il microfono ci sono le CX300IIW che sono migliori!!
    @WidowMaker
    Si, le ho prese apposta per il dual perchè mi sono stancato di quelle di LG, fanno troppo pena!!

    sennheiser_MM_30i.jpg
    Saranno pure di una buona qualità, ma questo tipo con i gommini, quando corri se ne cadono. Ho tre paia così. Quelle del dual, sul htc di mio figlio ed anche su un motorola. Fanno tutte la stessa fine.
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

  4. #2743
    Androidiano L'avatar di donamara


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non installate la kang 90 perché si hanno riavvii spontanei.... il problema e' stato rilevato da molti utenti su xda...

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  5. #2744
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Red sto testando questo kernel da mesi, il mio dual regge 1015 a 925 e 1100 a 950 prova anche con il tuo per le altre frequenze sono allo stesso livello di mv però a 1216 non ho testato sotto i 1075 poiché lo setto a 1100 non oltre.. prova e vedi ncome va
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    si, ora vediamo se resiste.............
    li ho tolti, nel pomeriggio nessun problema (telefonate e qualche prova). questa sera ci ho smanettato un po' e dopo 15/20 minuti.... blocco con riavvio.
    Ultima modifica di redefined; 19-04-12 alle 21:24
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #2745
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa perché quando vado nel calendario mi dice "nessun calendario presente"??
    Mi sa che tra poco il mio dual ritorna da dove è venuto!!
    @vuar62
    Ancora non ho provato a correre con questi auricolari, ma ti assicuro che stanno al loro posto!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 480p; 19-04-12 alle 21:54

  7. #2746
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me regge....da settimane...comunque ho notato che anche non usandolo con il 3g attivo...consuma 8% l'ora... con mail e meteo aggiornati ognin3ore... non è troppo come consumo???

  8. #2747
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    A me regge....da settimane...comunque ho notato che anche non usandolo con il 3g attivo...consuma 8% l'ora... con mail e meteo aggiornati ognin3ore... non è troppo come consumo???
    Mah, non ho mai fatto questa analisi. Quello che verifico è il consumo complessivo giornaliero. Con l'uso che ne faccio arrivo a due giornate dalle 06.00 alle 19,30/20.00 tenendo il cel in aero mode durante la notte.
    Dati sempre attivi, aggio e-mail ogni tre ore + alcuni miei aggio intermedi, un paio di messaggi, telefonate, un'ora/una e mezza di internet, alcune foto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #2748
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    redefined per cercare di avvicinarmi ai tuoi consumi, ho installato questa mattina la BB 1120 e installato il rispettivo ril da GetRIL dato che non mi è stato possibile usare link a fileserve postato nel 3d ad hoc.
    Ho notato che all'avvio il cel non chiede il PIN e si collega rirettamente alla rete come se lo avessi inserito.. è il comportamento "normale della BB"? immagino di no, ma prima di rifare tutto daccapo preferisco chiedere
    Ultima modifica di wolven; 20-04-12 alle 11:35
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

  10. #2749
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    redefined per cercare di avvicinarmi ai tuoi consumi, ho installato questa mattina la BB 1120 e installato il rispettivo ril da GetRIL dato che non mi è stato possibile usare link a fileserve postato nel 3d ad hoc.
    Ho notato che all'avvio il cel non chiede il PIN e si collega rirettamente alla rete come se lo avessi inserito.. è il comportamento "normale della BB"? immagino di no, ma prima di rifare tutto daccapo preferisco chiedere
    Anche a me la BB 1120 non chiede il pin, ma questo succede solo se riavvio il telefono!! Se spengo e avvio il pin lo chiede!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

    wolven (20-04-12)

  12. #2750
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    redefined per cercare di avvicinarmi ai tuoi consumi, ho installato questa mattina la BB 1120 e installato il rispettivo ril da GetRIL dato che non mi è stato possibile usare link a fileserve postato nel 3d ad hoc.
    Ho notato che all'avvio il cel non chiede il PIN e si collega rirettamente alla rete come se lo avessi inserito.. è il comportamento "normale della BB"? immagino di no, ma prima di rifare tutto daccapo preferisco chiedere
    Non uso pin e quindi non ho mai rilevato il problema... anche se è un po' strano. Da capire se anche le altre bb al riavvio si comportano così. Anzi, a pensarci bene, che senso avrebbe richiedere il pin con un riavvio? La logica è che partendo da telefono attivo il pin, chiaramente, lo hai già inserito. Cosa diversa se è spento. Volevo, tanto per vedere, provare ora, ma non ricordo il codice...
    Ultima modifica di redefined; 20-04-12 alle 12:16
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 275 di 597 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy