CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 597 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi, io ero interessato a cambiare rom, o la v20q e volevo provare questa kang, ma volevo sapere i bug ke ha, eventualmente come risolverli e volevo chiedere dopo aver flashato la rom cosa bisogna mettere ancora, tipo app di google e fotocamera, GRAZIE PER LA PAZIENZA =)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedual Visualizza il messaggio
    scusatemi, io ero interessato a cambiare rom, o la v20q e volevo provare questa kang, ma volevo sapere i bug ke ha, eventualmente come risolverli e volevo chiedere dopo aver flashato la rom cosa bisogna mettere ancora, tipo app di google e fotocamera, GRAZIE PER LA PAZIENZA =)
    non ha nessun particolare bug... praticamente funziona tutto e bene. provala e non te ne pentirai. una volta installata la rom, sempre da recovery, devi installare le gapps (puoi usare una delle due di in pagina), poi, se vuoi, un kernel che permetta overclock o altro...... che trovi sempre in prima pagina.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    non ha nessun particolare bug... praticamente funziona tutto e bene. provala e non te ne pentirai. una volta installata la rom, sempre da recovery, devi installare le gapps (puoi usare una delle due di in pagina), poi, se vuoi, un kernel che permetta overclock o altro...... che trovi sempre in prima pagina.

ok grazie =), sembri convinto che se provo la cyano nn torno più alla stock =) mi hai convinto provo la kang 74, te cosa mi consigli di mettere poi? il ril della v10d mi sembra e poi dici di cambiare kernel per un cell più performante? se si quali mi consigli come stabilità?
    considera che sono alle prime armi quindi parla come mangi XD

Androidiano L'avatar di chanwook

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedual Visualizza il messaggio
    ok grazie =), sembri convinto che se provo la cyano nn torno più alla stock =) mi hai convinto provo la kang 74, te cosa mi consigli di mettere poi? il ril della v10d mi sembra e poi dici di cambiare kernel per un cell più performante? se si quali mi consigli come stabilità?
    considera che sono alle prime armi quindi parla come mangi XD
    E' molto difficile tornare indietro dopo aver trovato una rom valida come la Kang.
    Per la mia esperienza, se ti trovi bene con la attuale BB consiglio di non cambiarla e abbinare il RIL adatto (getril suggerisce la migliore associazione).
    Il kernel abbinato alla Kang va bene, ma se vuoi "giocare" con l'overclock e l'undervolt potresti abbinare uno di quelli suggeriti nella homepage: IRONKERNEL o ETANA che rilascia update frequentissimi, anche se le versioni del 13, 18, 20, 22 febbraio garantiscono maggiore stabilità.
    LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è da 2 giorni che provo a tenerlo in modalità aereo di notte, e in 8 ore mi ha consumato solo 1-2% di batteria!!! E senza nessun kernel o modifica!!

Androidiano L'avatar di GibeBolone

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato al vecchio EtaNa del 13 feb. Oggi, dopo due giornate regolari, con l'ultimo EtaNa il cellulare si è bloccato a schermo spento, nessun comando accettato. A conti fatti, sembra, i migliori sono quelli del 13, 18, 20 feb.
    Anche a me stessa cosa con l'ultimo kernel ETaNa. Peccato. Sono tornato a quello del 22/02.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a

Androidiano L'avatar di GibeBolone

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che fa di preciso il mod della fotocamera postato qualche pagina indietro?
    Ciao, se ti riferisci al mod Kostja che è anche in prima pagina, è in sintesi la stock lg con qualità migliorata.

LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho installato a febbraio la kang 25, e riporto il mio feedback assollutamente positivo. Fluida, stabile e senza particolari problemi. L'unio problema l'ho riscontrato nel volume della radio con gli auricolari, secondo me troppo forte anche a livellodi 1/15. Qualcuno sa se questo "problema" é stato risolto con le ultime versioni, in tal caso farei subito l'aggiornamento alla 74. Grazie

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se si blocca il cellulare a schermo spento con il kernel significa che non supporta la frequenza a 216MHz per cui dovete impostare la minima a 324 (almeno a schermo spento, tipo 324-503) oppure ridurre l'undervolting sulle frequenze basse (216.324 e 503).

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

È uscito un aggiornamento dell' etana, sembra interessante!!
    Lo provo!!

Pagina 228 di 597 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio