quando da terminale scrivo : su <enter><allow use the root access> mi dice errore sintassi...
quando da terminale scrivo : su <enter><allow use the root access> mi dice errore sintassi...
Un bel riavvio....e ora ho i 32mb in più )
"Ciao, ho installato a febbraio la kang 25, e riporto il mio feedback assollutamente positivo. Fluida, stabile e senza particolari problemi. L'unio problema l'ho riscontrato nel volume della radio con gli auricolari, secondo me troppo forte anche a livellodi 1/15. Qualcuno sa se questo "problema" é stato risolto con le ultime versioni, in tal caso farei subito l'aggiornamento alla 74. Grazie"
Nessuno sa darmi notizie a riguardo? Che dite, faccio il dalvik e installo la 74 sperando che il problema sia stato risoto?
Ultima modifica di aandrewaa; 20-03-12 alle 09:07
Salve, per settare frequenze e voltaggi è sufficiente SETCPU con il kernel Etana del 20 febbraio? O serve una app apposita per i voltaggi?
Infatti in setcpu, salvo errori, trovo solo l'impostazione delle frequenze.
Ho letto nel forum che gli ultimi etana rilasciano una app per fare questo; qualcuno la utilizza con successo?
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
Ciao a tutti..volevo chiedervi se vi è già successo, tirando fuori dalla tasca, di trovare il nostro dual freezato? L'unica cosa ke posso fare quando lo trovo in questo stato è togliere la batteria e riaccendere. Mi è già successo 5-6 volte in 4 mesi ke ho il cell e kang. Consigli?
Io ho etana del 20 feb (324-1100mhz, gov PERFORMANCE ), kang 69, ril e bb 1120.
Grazie a tutti.
Ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
succedeva saltuariamente anche a me. passato ad altre frequenze e voltaggi il problema persisteva. penso sia legato a settaggi che interessano ram/gpu. sono tornato al buon vecchio etana del 13 gen. (in prima pagina) e nonostante undervolt spinto non riscontro problemi nemmeno a 216 (con 765 mv.... leggi il post 2283)
Ultima modifica di redefined; 21-03-12 alle 22:51
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
X fare regolazioni di cui parli che app devo usare?? SETCPU?? gratis o a pagamento??
Adesso vado a leggere il post ke mi hai consigliato.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io uso pimp My cpu.... is free http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1329250694
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
È uscita la temasek RC1-75!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
WidowMaker (20-03-12)