doove trovare temi per kang 73 ???
Per UV è un pò a fortuna (e credo che dipende un pò anche dal kernel)....ci sono terminali che riescono a farlo altri no...
Io sono partito abbassando tutto di 50mv e poi ad aumentare...ad ogni step ho proceduto con i bench...in più puoi testare le varie frequenze modificando il valore massimo della cpu...se non avevo freeze continuavo...mi son fermato perchè ero arrivato a 1216 (-195mv) 1100 (-115) 1015 (-115)...
Mi consiglieresti di fare il passaggio a temasek 74 + ETaNa del 20 feb?
Sto aspettando perchè, come ti dicevo ieri, voglio fare una bella pulizia con smartflash e quindi vorrei qualcosa di migliore...
Ah...dimenticavo...hei ha stoppato lo sviluppo sull'alien e si è buttato solo sulla nova hd con ics...
ciao ciao
Si te lo consiglio, ma sto provando l' etana del 22 febbraio e va ancora meglio, è ancora più fluido del 20!!Mi consiglieresti di fare il passaggio a temasek 74 + ETaNa del 20 feb?
Sto aspettando perchè, come ti dicevo ieri, voglio fare una bella pulizia con smartflash e quindi vorrei qualcosa di migliore...
Ah...dimenticavo...hei ha stoppato lo sviluppo sull'alien e si è buttato solo sulla nova hd con ics...
ciao ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
vismo (14-03-12)
Scusami non me ne intendo molto
Ho kang 73 + etana del 20 feb.
Avevo kang 69 + sempre etana del 20, mi si bloccava e continua a bloccarsi ( ogni 2 ore).
Non ne posso piu di togliere la batteria per riavviare.
I tuoi settaggi li ottieni con set cpu?
Mi puoi spiegare? Mi consigli altre etana o kernel?
Vorrei un dual stabile.
Puoi aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5