Esiste per caso una app che ti monitora le frequenze usate in un lasso di tempo ?
Capito quello che voglio studiare ?
Ragazzi a proposito di bb.. Mi piacerebbe cambiarla quale mi consigliate? Ho tim? Sì installa con Smart flash giusto? Poi per tornare con la mi personalizzazione devo ripristinare il backup?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
con tim puoi usare benissimo la 0725, ma se vuoi puoi provare anche delle altre. Una molto buona è la 1120, l'unico problema è che non ti fa chiamare i numeri speciali. Per installarla fai prima un nandroid (backup) da recovery, poi con smartflash installi la baseband (segui la guida), fai il restore del backup, e quando avvii il telefono installi il RIL associato alla bb!
Grazie!... La 725 è quella nativa di cyanogen giusto? Perché spesso e volentieri la connessione dati è ballerina e pensavo di provare a migliorarla un po..
funziona l'usb otg nella temasek?
La baseband non dipende dalla rom.. potrai mettere 100 rom diverse ma la baseband rimane sempre quella.. invece il ril cambia..
Io ho provato la 1120 e mi sono trovato bene.. con la 313 anche bene.. adesso ho la 420 che sarebbe uguale alle 1120 solo che funzionano i numeri speciali.. il ril dipende da terminale a terminale.. io mi trovo bene con il 0218
Cosa vuol dire che il ril dipende dal terminale? Perché in passato ho fatto un po di casini!
Hai mai cambiato base band?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2