CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 597 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sta usando cm7kang-O2x-RC1-89.zip ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi daresti il nome del migliore kerlen e della migliore rom per una buona combinazione senza avere problemi del tipo blocchi

Androidiano L'avatar di chanwook

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, seguo sempre i vostri test ma da un po' di tempo mi sono fermato e mi sto godendo il mio smartphone con la configurazione e kernel originale di temasek (sono fermo alla 82).
    Dopo continue prove, installazioni, cambi di kernel e prove di uv il telefono era diventato una ciofeca. Ho fatto un wipe totale installando nuovamente la temasek ed ora riesco a fare tranquillamente 26-27 ore di seguito col telefono sempre acceso (no modalità aereo) col seguente utilizzo:
    - connessione ad internet per circa 11 ore al giorno
    - connessione wi-fi per circa 6 ore
    - telefono sempre acceso per ricezione chiamate (circa 30 min al giorno in media)
    - controllo di 2 caselle gmail
    - verifica di 2 caselle di posta elettronica con sincronizzazione ogni 30 min
    - diverse app accese in background come fb messenger, androidiani app, widget meteo, calendar, whatsapp e poco altro

Uso la bb313 con ril v20b (direi combinazione perfetta) e il laucher pro (fluidità e reattività da iphone).

Da questi continui test di uv e cambio kernel veniva fuori un apparecchio più instabile con piccolissimi guadagni in termini di durata di batteria (secondo me non ne vale la pena).

Credo che per il mio utilizzo non potrei chiedere di meglio.

PS: per chi usa google+: notavo che l'applicazione assorbiva davvero molta batteria...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'interfaccia dei messaggi stock mi fa pena =) Ora siccome io non voglio usare programmi dallo store (handcent, go sms ecc..) volevo chiedervi se sostituendo mms.apk con uno di un altro telefono (tipo galaxy s2) il tutto funzionerebbe?

Uso la bb313 con ril v20b (direi combinazione perfetta)
    Non so se installare questa BB poichè mi trovo bene con la 1120, tu hai provata anche quest'ultima? quale ti sembra migliore?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ieri ho messo l'ultima rc1 di cyanogen del 15 marzo, finalmente non ho + il problema di alcune applicazione che non vanno... inoltre mi funziona anche la bussola sull'ultimo maps.

Volevo chiedervi, qualcuno si ricorda dove si imposta la funzione che se tengo pigiato il tasto indietro mi killa l'applicazione? non riesco + a trovarlo.. scusate.

Androidiano L'avatar di chanwook

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'interfaccia dei messaggi stock mi fa pena =) Ora siccome io non voglio usare programmi dallo store (handcent, go sms ecc..) volevo chiedervi se sostituendo mms.apk con uno di un altro telefono (tipo galaxy s2) il tutto funzionerebbe?

Non so se installare questa BB poichè mi trovo bene con la 1120, tu hai provata anche quest'ultima? quale ti sembra migliore?
    Direi che sono allo stesso livello, ho scelto la 313 perchè la 1120 ha problemi con i numeri speciali che a me servono molto (es. 119, alcuni numeri verdi ecc.). Forse qualitativamente la 1120 ha qualcosa in più.
    LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Con la 1120 che ril usare?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Con la 1120 che ril usare?
    il suo. il 1120
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

per adesso provo la 313, vediamo come va. Andando a noi, chi mi risponde alla domanda di prima? Per me è molto importante

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    il suo. il 1120
    ma tu hai provato la 313? perche vedo che ti sei tenuto la 1120!

Pagina 262 di 597 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio