qualcuno sta usando cm7kang-O2x-RC1-89.zip ?
qualcuno sta usando cm7kang-O2x-RC1-89.zip ?
mi daresti il nome del migliore kerlen e della migliore rom per una buona combinazione senza avere problemi del tipo blocchi
Ciao ragazzi, seguo sempre i vostri test ma da un po' di tempo mi sono fermato e mi sto godendo il mio smartphone con la configurazione e kernel originale di temasek (sono fermo alla 82).
Dopo continue prove, installazioni, cambi di kernel e prove di uv il telefono era diventato una ciofeca. Ho fatto un wipe totale installando nuovamente la temasek ed ora riesco a fare tranquillamente 26-27 ore di seguito col telefono sempre acceso (no modalità aereo) col seguente utilizzo:
- connessione ad internet per circa 11 ore al giorno
- connessione wi-fi per circa 6 ore
- telefono sempre acceso per ricezione chiamate (circa 30 min al giorno in media)
- controllo di 2 caselle gmail
- verifica di 2 caselle di posta elettronica con sincronizzazione ogni 30 min
- diverse app accese in background come fb messenger, androidiani app, widget meteo, calendar, whatsapp e poco altro
Uso la bb313 con ril v20b (direi combinazione perfetta) e il laucher pro (fluidità e reattività da iphone).
Da questi continui test di uv e cambio kernel veniva fuori un apparecchio più instabile con piccolissimi guadagni in termini di durata di batteria (secondo me non ne vale la pena).
Credo che per il mio utilizzo non potrei chiedere di meglio.
PS: per chi usa google+: notavo che l'applicazione assorbiva davvero molta batteria...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
Ragazzi l'interfaccia dei messaggi stock mi fa pena =) Ora siccome io non voglio usare programmi dallo store (handcent, go sms ecc..) volevo chiedervi se sostituendo mms.apk con uno di un altro telefono (tipo galaxy s2) il tutto funzionerebbe?
Non so se installare questa BB poichè mi trovo bene con la 1120, tu hai provata anche quest'ultima? quale ti sembra migliore?Uso la bb313 con ril v20b (direi combinazione perfetta)
Ieri ho messo l'ultima rc1 di cyanogen del 15 marzo, finalmente non ho + il problema di alcune applicazione che non vanno... inoltre mi funziona anche la bussola sull'ultimo maps.
Volevo chiedervi, qualcuno si ricorda dove si imposta la funzione che se tengo pigiato il tasto indietro mi killa l'applicazione? non riesco + a trovarlo.. scusate.
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
Con la 1120 che ril usare?
per adesso provo la 313, vediamo come va. Andando a noi, chi mi risponde alla domanda di prima? Per me è molto importante