wipe dalvik, wipe cache, reinstalli una rom RC1 (valuta te se kang o cyano) e il kernel. Per ultimo, prima di fare tutto, elimina il taskkiller.
Red.. rc1 quale? 7.2 o 7.1?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
7.2 RC1 link in prima pagina, questo: CyanogenMod Downloads
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Scusate il doppio post, ma sto impazzendo!! Ho installato la RC1 con kernel del 13 /01! Bhe qualcuno mi spiega come funzionano le memorie su cyano? Non ho mai capito nulla!! Io ho installato la patch per l'inversione delle memorie in prima pagina.. Ma al riavvio non mi riconosceva l'sd del cell, in alto mi diceva controllo errori sd e nemmeno si voleva togliere!! In impostazioni memoria non c'era e se collegavo il cell al pc non mi usciva l'impostazione di collegarlo via archivio usb! Io ho una sd da 2gb, tengo solo le rom da flashare e i vari kernel, qualche backup. Come devo impostare le memorie? in modo che la miscrosd non sia toccata e che non influenzi sull'uso quotidiano? Perchè ho aperto la fotocamera e mi richiedeva la sd -.-".. Mi fate un po di chiarezza? Su impostazioni - cyanogen- applicazioni cosa metto su usa memoria interna? Luogo di installazione?? Sono nella confusione più totale..! Scusate nuovamente il doppio post
lascia perdere le impostazioni della cyano. basta installare la patch. unica cosa da rispttare è:
how to install the patch? simple, just flash with ClockworkMod!!
Before flashing make sure the patch folder /mnt/sdcard is present _ExternalSD
If there is not create it
questo è il link originale
Stock Mounting SDcard for Cyanogenmod and MIUI (universal!) - xda-developers
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
oggi due aggio.
temasek's UNOFFICIAL BUILD RC1-89
[APR11][NEW] ETaNa v3.0.y with Spica (c) OTF ToolKit
Update 2012.04.11:
Alternative ZRAM driver, what is can be working as a module
Disable cleancache, its just causing lag
Disable some debug features