CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 597 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Non uso pin e quindi non ho mai rilevato il problema... anche se è un po' strano. Da capire se anche le altre bb al riavvio si comportano così. Anzi, a pensarci bene, che senso avrebbe richiedere il pin con un riavvio? Volevo provare ora ma non ricordo il codice memorizzato...
    Con la BB 725 e rispettivo ril chiede il pin anche al riavvio, con la 313 e ril 218 chiede il pin, ma anche con BB 1120 e ril 218 chiede il pin al riavvio, solo che appena si installa un altro ril non lo chiede più!! È un errore sicuramente, ma meglio così!! Con tutte le volte che riavvio almeno evito il pin!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2752
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    e intanto con la kang MisjudgedTwat's arriva una patch
    http://download.bangl.de/BangMod/p990/
    MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC1-3 + BangMod-pack v2


    NEW I2787579d: This patch solves an incorrect behaviour of the phone when someone switches to Airplane Mode when in keyguard. In this situation the user will receive a warning about the Airplane mode active instead of a PIN wrong message if a PIN is entered.
    Ultima modifica di redefined; 20-04-12 alle 12:22
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    samsungboy (20-04-12)

  5. #2753
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto da 480p e confermo anche questa è l'unica BB con cui mi capita: ovvio che non mi formalizzo, se non mi chiede il pin al riavvio... beh... tanto meglio
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wolven per il post:

    480p (20-04-12)

  7. #2754
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Con la BB 725 e rispettivo ril chiede il pin anche al riavvio, con la 313 e ril 218 chiede il pin, ma anche con BB 1120 e ril 218 chiede il pin al riavvio, solo che appena si installa un altro ril non lo chiede più!! È un errore sicuramente, ma meglio così!! Con tutte le volte che riavvio almeno evito il pin!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Confermo, non ho provato tutte le combinazioni ma succede. Comunque meglio così.
    SGS2 > LG Dual > S4

  8. #2755
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Non è ice ma è molto migliorata sotto tutti i punti di vista (sia kang che cyano) in prima pagina trovi i vari link. possibilmente usa la bb 1120 e rispettivo ril o bb 313 con ril 218. Poi strarà a te, se vorrai, cambiare il kernel, bootanimation, tema, ecc. Visto che hai già cyano, basta il wipe dalvik e cache.
    Gentilmente potresti dirmi cosa installare o meno? Ho installato la "Last CyanogenMod ufficiale 7.2 RC1" e devo dire qualche miglioria l'ho vista (soprattutto per il passaggio da schermo orizzontale in verticale e viceversa). Ora però vorrei provare questa nuova versione. Sapresti direzionarmi meglio su cosa scaricare ed installare? (un mini-tutorial insomma). Cosa cambia tra bb 1120 e bb 313 con ril 218? Le altre configuzioni estetiche poi che hai citato successivamente le si mettono sempre installando questi pacchetti oppure solo dopo aver configurato il dispositivo?

    Grazie per la pazienza.

  9. #2756
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Se ho capito bene devo mettere prima la base, ad esempio la "Baseband 725 (10d)", poi mettere il RIL, in questo caso "RIL 725 10d", e poi eventuali tool aggiuntivi..giusto?
    Ultima modifica di gianluka92; 20-04-12 alle 21:38

  10. #2757
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda, tempo fa misi la bb 1120 e ril 1120 quando notai che chiamando il 119 (tim) mi risposero i carabinieri... ho rimesso tutto come stava prima... ora mi chiedevo : ma rimettendo la bb1120 ma con un ril diverso... si hanno comunque problemi con i numeri speciali? non so tipo 1120 e ril diverso..... avete provato?

  11. #2758
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, tempo fa misi la bb 1120 e ril 1120 quando notai che chiamando il 119 (tim) mi risposero i carabinieri... ho rimesso tutto come stava prima... ora mi chiedevo : ma rimettendo la bb1120 ma con un ril diverso... si hanno comunque problemi con i numeri speciali? non so tipo 1120 e ril diverso..... avete provato?
    Mi pare che di questa cosa è responsabile solo la BB, infatti per evitare ciò si consiglia la BB 313 che risolve il problema!!

  12. #2759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Spero di postare nel topic giusto.........

    telefono Lg 2X 9.0.0-RC0-p990-SKANK

    io ho notato un bug..
    sono in lockscreen, tiro giù la barra viasualizzata in alto dello schermo (già questo è strano), clicco sul pulsante delle impostazioni (visualizzato accanto alla data) e mi porta nelle menu delle impostazioni, clicco il soft touch Home e sono nella schermata iniziale..

    volevo provare se questo trabocchetto funzionava con la lockscreen a "sequenza", quella con i punti da unire....

  13. #2760
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    Spero di postare nel topic giusto.........

    telefono Lg 2X 9.0.0-RC0-p990-SKANK

    io ho notato un bug..
    sono in lockscreen, tiro giù la barra viasualizzata in alto dello schermo (già questo è strano), clicco sul pulsante delle impostazioni (visualizzato accanto alla data) e mi porta nelle menu delle impostazioni, clicco il soft touch Home e sono nella schermata iniziale..

    volevo provare se questo trabocchetto funzionava con la lockscreen a "sequenza", quella con i punti da unire....
    Ciao, devi postare nella discussione della cyano 9, questa è la 7!!

Pagina 276 di 597 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy