CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 597 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ecco fatto scaricata, grazie ..adesso correggimi se sbaglio. Per lo smartflash utilizzo questi passaggi:

1) installare smartflash
    2) installare driver lg
    3) Spegnere il dispositivo, rimuovere la batteria, collegare il dispositivo tenendo premuto il volume giu,dovrebbe apparire una scritta dell aggiornamento.
    4) aprire smartflash sul pc
    5) andare sulla pagina di rom copy D/L
    6) Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto a 'CP Bin:' e selezionare il file baseband (FLS)
    7) Fare clic su 'Start' e attendere che il flash sia completato "

Ovviamente come baseband seleziono la 1120. Una volta fatto questo cosa devo fare? Dovrebbe partire la versione base di LG?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ecco fatto scaricata, grazie ..adesso correggimi se sbaglio. Per lo smartflash utilizzo questi passaggi:

1) installare smartflash
    2) installare driver lg
    3) Spegnere il dispositivo, rimuovere la batteria, collegare il dispositivo tenendo premuto il volume giu,dovrebbe apparire una scritta dell aggiornamento.
    4) aprire smartflash sul pc
    5) andare sulla pagina di rom copy D/L
    6) Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto a 'CP Bin:' e selezionare il file baseband (FLS)
    7) Fare clic su 'Start' e attendere che il flash sia completato "

Ovviamente come baseband seleziono la 1120. Una volta fatto questo cosa devo fare? Dovrebbe partire la versione base di LG?
    smart non si installa. una voltA caricata la bb puoi staccare il cavo e installare la rom da recovery
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

qui una valanga di temi da selezionare con themechoser [UPDATE 4-5-11] Theme Chooser Themes - Over 310 Themes! - xda-developers
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    no, l'ultima provata è stata la RC1-84, poi sono passato alla cyano 7.2 RC1 che tutt'ora uso. Il cel sta funzionando molto bene con l'insieme che leggi in firma. Poi ho aggiunto i temi che vi ho postato alcuni giorni fa.

Confermo anche a me funziona bene, io ho:
    - cyano 7.2 RC1
    - kernel di Red con le variazioni per consumare poca batteria
    - bb 313 con ril 725 (v10d, v10e)

M.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Innanzitutto un salutto a tutti;
    premetto che sono nuovo nel mondo dell'android, son passato per scambio da ios a questo dual p990, premetto che non sono molto pratico, devo dire che e velocissimo ma a consumo batteria solo col semplice navigare in web consuma tantissimo.
    vi do info sul cell, spero mi possiate aiutare a capire qualcosa, ho letto nel forum ma ho paura di fare danni
    versione android 2.3.7 , banda base 1035.21_20111120 versione mod cyanogenmod 7.2.0 rc1 unofficial, build GWK74

cosa posso fare? ah con getril ho installato ril 1120 V20L
    Grazie ancora in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Confermo anche a me funziona bene, io ho:
    - cyano 7.2 RC1
    - kernel di Red con le variazioni per consumare poca batteria
    - bb 313 con ril 725 (v10d, v10e)

M.
    Red una cosa piuttosto.

Ogni tanto perde la sincronizzazione con Google (non funziona Play) e non sincronizza più l'ora della rete e le spie rimangono bianche.

Da cosa può dipendere ?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto facendo una prova, ho cambiato bb e ril con il famoso 1120 e kernel 3.0.28 per ora ho notato che il consumo in 3g in stanby è passato da 8,33% all'ora (bb 725 e ril v10d) al 5 % con bb/ril 1120, ho disattivato pimp my cpu e ho messo solo myrt per controllare che sia ulteriormente undervoltato e ho scelto on etana opzione risparmio 3/6 come clock 216/1216.... bhe fin'ora con una carica del 70% mi ha fatto 11 ore di 3g....prima con il 100% non arrivavo a 10 ore...quindi già mi sembra ottimo...vediamo come va....dopo una bella calibrazione della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate una domanda veloce, ieri ho caricato l'ultimissima temasek 91(prima avevo la cyano ufficiale versione 70.. un po vecchiotta)

Nella cyano ufficiale riuscivo a killare le app semplicemente tenendo premuto il tasto back. In questa non lo fa, forse ci sarà qualche opzione ma non la trovo... qualcuno sa aiutarmi?

era piuttosto comodo poter killare le app solo tenendo premuto il tasto "indietro" dei softkey

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi 16VT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate una domanda veloce, ieri ho caricato l'ultimissima temasek 91(prima avevo la cyano ufficiale versione 70.. un po vecchiotta)

Nella cyano ufficiale riuscivo a killare le app semplicemente tenendo premuto il tasto back. In questa non lo fa, forse ci sarà qualche opzione ma non la trovo... qualcuno sa aiutarmi?

era piuttosto comodo poter killare le app solo tenendo premuto il tasto "indietro" dei softkey
    vai su impostazioni - sviluppo e in basso troverai la voce : termina via long-press, cliccaci ed ecco fatto

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucastraz per il post:

Gigi 16VT (21-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille socio, velocissimo

Pagina 279 di 597 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio