Cosa ne pensi di queste kang? Migliori delle temasek?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
sto usando la nove, nessun problema, veloce e fluida.... e se dai una occhiata sul changelog su xda noterai che aggiunge alcune cose , tipo queste
PORTS FROM OTHER SOURCES
NEW - dropdown menu fixes
NEW - notification backdrop changer 2/2 by jerryscript
NEW - Statusbar color change mod by jerryscript
NEW - center clock 2/2 by Jerryscript
NEW - notification backdrop changer by jerryscript 1/2
NEW - Statubar date fix
NEW - Statusbar mods by jerryscript
Poi migliore o peggiore.... la base è la stessa, l'importante è che quando aggiungono lo facciano bene e non creino problemi.
Ultima modifica di redefined; 01-05-12 alle 23:02
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao, ho un problema, ho installato la rc1 10 ho bb 313 , ho continui blocchi sotto carica e quando è a schermo spento, ho già formattato la ad esterna e rimesso il firmware con tutti tre wipe, cosa posso fate, grazie, aspetto un vostro aiuto.
Ciao ragazzi. Ho aggiornato alla kang rc97 e mi è sparito l'orologio in alto a destra accanto al segnale. Nelle impostazione cyanomod è fleggato come abilitato, ma non lo vedo comunque. Qualche dritta????
Ho un problemino.. uso la Misjudgedtwat ed il kernel consigliato ad redefined del 13.. tengo generalmente la connessione dati disattivata per risparmiare batteria e la attivo solo quando mi serve.. solo che dopo un paio di volte che switcho non mi si attiva più la connessione anche se la "accendo" e sono costretto a riavviare il telefono.. consigli?
Ultima modifica di eiar; 02-05-12 alle 09:47
Optimus Dual
Con la stock si bloccava? con altre rom? ..... perchè se così fosse potrebbe essere un problema hardware. Tanto per sicurezza, lascia pure la bb 313 e installa, dopo il wipe dalvik, cache e data, la 7.2 RC1 Cyanogenmod che risulta stabilissima. Non ripristinare nulla (backup, app) e lascia il ril 218. Prova così e vedi se da problemi.
Ultima modifica di redefined; 02-05-12 alle 13:50
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
red, ho la temasek per passare alla Misjudgedtwat bastano i 2 wipe?