Scusa ma con l'utilizzo che ne fai quanto pensi che ti possa durare una batteria da 1500MAh? 15 giorni?
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
chanwook (06-03-12)
Originariamente inviato da ciarpame
Spero di poterti essere utile: io ho aggiornato la 204-69 (con memorie invertite prima di installare apps) alla 204-71, ho flashato nuovamente la patch per l'inversione delle memorie e tutto è ok.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ultima modifica di GibeBolone; 06-03-12 alle 17:34
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
Official kang del 23/02 + kernel etana del 20/02, dalle 08.00 alle 21.00 circa, uso medio (no giochi, dati sempre attivi, aggio e-mail ogni 3 ore + 2 aggio manuali, alcune telefonate, un paio di sms, notifiche soft touch attive, 30 min su internet, cam 1 minuto circa e visualizzazione del filmato, tre foto..... questo più o meno quanto fatto), messo in carica con ancora il 46% di rimanenza. Credo che terrò tutto come sta fino a che non arrivera la prossima stable o un ics decente.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
samsungboy (06-03-12)
Ciao, sto utilizzando da quasi 3 giorni il kernel ETANA con driver DS, LOC OTF del 5 marzo e mi piace un sacco! Dopo la calibrazione iniziale, la batteria è arrivata a durarmi 27 ore con connessione dati o wi-fi sempre attivi, circa 60 minuti di chiamate, navigazione internet, tapatalk, qualche giochino, whatsapp, facebook ecc.
Oltretutto mi sembra anche molto fluido e reattivo anche a 600/800 MHz. L'unico difetto è sempre quello dei valori della batteria ma con questa durata problemi non ne ho.
PS: Ho letto in prima pagina che chi usa la baseband del SU660 n. 824 deve flashare uno zip aggiuntivo, deve farlo anche io che ho la BB 1120? Io per non sbagliare l'ho fatto lo stesso ma mi sembra che non sia cambiato nulla... qualcuno ne sa di più?