CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 1234567890angel con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 597 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chanwook Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio una domanda da pivello: potete indicarmi una procedura per settare l'undervolt? Serve un'app? Esiste una guida?
    Sto usando Ironkernel con i settaggi di default e non mi sembra di beneficiare di un grande risparmio di batteria.

Lo smartphone viene ricaricato in media ogni 20 ore, e lavora più o meno in questo modo (operatore tim):
    - 5 ore di wifi
    - 8 ore di connessione dati
    - durante la notte rimane acceso solo per le telefonate
    - telefono sempre con segnale 3g (switch automatici in 2g)
    - notifiche sempre attive (2 caselle di posta+ 2 di gmail ogni 15 min; esecuzione in background di fb messenger, whatsapp, google+, google talk)

Grazie per l'attenzione

Edit: dimenticavo:
    - 30 min di telefonate mediamente
    - utilizzo abbondante di sms, whatsapp, messenger e browser (circa 1 ora in tutto)
    Scusa ma con l'utilizzo che ne fai quanto pensi che ti possa durare una batteria da 1500MAh? 15 giorni?

2.  
    Androidiano L'avatar di chanwook

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Scusa ma con l'utilizzo che ne fai quanto pensi che ti possa durare una batteria da 1500MAh? 15 giorni?
    Quello che intendevo dire è che non vedo una grossa differenza tra ironkernel e il kernel che installa temasek in default.

Per questo chiedevo in che modo si possa entrare nei settaggi e creare questi famosi profili.
    LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chanwook Visualizza il messaggio
    Quello che intendevo dire è che non vedo una grossa differenza tra ironkernel e il kernel che installa temasek in default.

Per questo chiedevo in che modo si possa entrare nei settaggi e creare questi famosi profili.
    il kernel di temasek non supporta ne l'oc ne l'undervolt, prova ad installarti setcpu, da li puoi impostare tutte le frequenze

5. Il seguente Utente ha ringraziato Miryel per il post:

chanwook (06-03-12)

Androidiano L'avatar di GibeBolone

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame
    Un paio di giorni dopo aver aggiornato alla 204-71 mi sono accorto di avere circa metà delle applicazioni sganciate dal market e non c'è stato verso di risistemarle (provato con market doctor di titanium per esempio). A campione mi pare che il problema fosse su quelle installate su SD.
    Alla fine ho dovuto pulire cache, dalvik e fare un restore nandroid.
    Mi dite se la 71 vi ha creato problemi del genere? (io ho le SD swappate nei settaggi cyano in modo da avere le APP sulla SD interna)

Grazie

Spero di poterti essere utile: io ho aggiornato la 204-69 (con memorie invertite prima di installare apps) alla 204-71, ho flashato nuovamente la patch per l'inversione delle memorie e tutto è ok.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ultima modifica di GibeBolone; 06-03-12 alle 17:34
    LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Official kang del 23/02 + kernel etana del 20/02, dalle 08.00 alle 21.00 circa, uso medio (no giochi, dati sempre attivi, aggio e-mail ogni 3 ore + 2 aggio manuali, alcune telefonate, un paio di sms, notifiche soft touch attive, 30 min su internet, cam 1 minuto circa e visualizzazione del filmato, tre foto..... questo più o meno quanto fatto), messo in carica con ancora il 46% di rimanenza. Credo che terrò tutto come sta fino a che non arrivera la prossima stable o un ics decente.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

samsungboy (06-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Official kang del 23/02 + kernel etana del 20/02, dalle 08.00 alle 21.00 circa, uso medio (no giochi, dati sempre attivi, aggio e-mail ogni 3 ore + 2 aggio manuali, alcune telefonate, un paio di sms, notifiche soft touch attive, 30 min su internet, cam 1 minuto circa e visualizzazione del filmato, tre foto..... questo più o meno quanto fatto), messo in carica con ancora il 46% di rimanenza. Credo che terrò tutto come sta fino a che non arrivera la prossima stable o un ics decente.
    Sto provando di tutto pur di aver un po più di durata batteria senza star la a settare e provare parametri. Istallerò rom e kernel che usi. Spero di avere i tuoi risultati. Un grazie per la info.
    SGS2 > LG Dual > S4

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungboy Visualizza il messaggio
    Sto provando di tutto pur di aver un po più di durata batteria senza star la a settare e provare parametri. Istallerò rom e kernel che usi. Spero di avere i tuoi risultati. Un grazie per la info.
    gia settando solo il 2g la batteria dura notevolmente di piu!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucastraz Visualizza il messaggio
    gia settando solo il 2g la batteria dura notevolmente di piu!
    mi posteresti i link per scaricare la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, sto utilizzando da quasi 3 giorni il kernel ETANA con driver DS, LOC OTF del 5 marzo e mi piace un sacco! Dopo la calibrazione iniziale, la batteria è arrivata a durarmi 27 ore con connessione dati o wi-fi sempre attivi, circa 60 minuti di chiamate, navigazione internet, tapatalk, qualche giochino, whatsapp, facebook ecc.
    Oltretutto mi sembra anche molto fluido e reattivo anche a 600/800 MHz. L'unico difetto è sempre quello dei valori della batteria ma con questa durata problemi non ne ho.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

PS: Ho letto in prima pagina che chi usa la baseband del SU660 n. 824 deve flashare uno zip aggiuntivo, deve farlo anche io che ho la BB 1120? Io per non sbagliare l'ho fatto lo stesso ma mi sembra che non sia cambiato nulla... qualcuno ne sa di più?

Pagina 191 di 597 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio