Ragazzi,vorrei tornare sulla temasek,che cambia tra la versione normale e quella contrassegnata P-Droid?
Ragazzi,vorrei tornare sulla temasek,che cambia tra la versione normale e quella contrassegnata P-Droid?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ultima modifica di lucastraz; 30-04-12 alle 21:18
Oggi ho voluto provare l'aggiornamento della cyanogenmod ma non riesco a installare il kernel che mi consigliò redefined. Ho provato e riprovato ma la recovery scrive che è incompatibile con la rom. Allora ho provato l'aggiornamento di MisjudgedTwat's e li il kernel è stato accettato. Qualcuno sa perchè sulla cyanogenmod da incompatibilità? Vorrei continuare con le cyano ma avere il kernel consigliato.
Anche a me con l'ultima cyano, il kernel risultava incompatibile, allora ho provato ad installare la versione prima ovvero la RC1 del 15-03 e funziona! in alternativa puoi installare la RC1-95 temasek (non installare la 96 o la 97 perchè ci sono problemi con la barra di stato)
Misjudgedtwat sta rilasciando in questo momento 7.2 RC1-10
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock