CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 597 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ragazzi,vorrei tornare sulla temasek,che cambia tra la versione normale e quella contrassegnata P-Droid?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vorrei tornare sulla temasek,che cambia tra la versione normale e quella contrassegnata P-Droid?
    che la p-droid ha inseriti nella rom i framework per far funzionare l'app sull android market: pdroid privacy protection.
    questa permette di gestire alcuni permessi che richiedono le app...molto utile se ci tieni alla privacy!
    Ultima modifica di lucastraz; 30-04-12 alle 21:18

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi ho voluto provare l'aggiornamento della cyanogenmod ma non riesco a installare il kernel che mi consigliò redefined. Ho provato e riprovato ma la recovery scrive che è incompatibile con la rom. Allora ho provato l'aggiornamento di MisjudgedTwat's e li il kernel è stato accettato. Qualcuno sa perchè sulla cyanogenmod da incompatibilità? Vorrei continuare con le cyano ma avere il kernel consigliato.

Androidiano L'avatar di Fear941

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreanic Visualizza il messaggio
    Oggi ho voluto provare l'aggiornamento della cyanogenmod ma non riesco a installare il kernel che mi consigliò redefined. Ho provato e riprovato ma la recovery scrive che è incompatibile con la rom. Allora ho provato l'aggiornamento di MisjudgedTwat's e li il kernel è stato accettato. Qualcuno sa perchè sulla cyanogenmod da incompatibilità? Vorrei continuare con le cyano ma avere il kernel consigliato.
    Anche a me con l'ultima cyano, il kernel risultava incompatibile, allora ho provato ad installare la versione prima ovvero la RC1 del 15-03 e funziona! in alternativa puoi installare la RC1-95 temasek (non installare la 96 o la 97 perchè ci sono problemi con la barra di stato)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fear941 Visualizza il messaggio
    Anche a me con l'ultima cyano, il kernel risultava incompatibile, allora ho provato ad installare la versione prima ovvero la RC1 del 15-03 e funziona! in alternativa puoi installare la RC1-95 temasek (non installare la 96 o la 97 perchè ci sono problemi con la barra di stato)
    chi l'ha detto che ci sono problemi con la barra di stato?? anzi ha aggiunto la possibilita di modificarla!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti è da li che arrivo.Prima sul telefono avevo usato la cyano rc1, solo che volevo aggiornare con l'ufficiale e invece ho dovuto mettere una kang. Aspetterò il prossimo up date e poi riproverò.y

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Misjudgedtwat sta rilasciando in questo momento 7.2 RC1-10
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di Fear941

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucastraz Visualizza il messaggio
    chi l'ha detto che ci sono problemi con la barra di stato?? anzi ha aggiunto la possibilita di modificarla!
    Provato personalmente. Sono tornato alla 95 perchè non soffre di quel problema. Prova a mettere una delle due, a me davano problemi. La 97 un po' meno ma comunque qualche bug c'è.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Provato personalmente. Sono tornato alla 95 perchè non soffre di quel problema. Prova a mettere una delle due, a me davano problemi. La 97 un po' meno ma comunque qualche bug c'è.
    bo guarda a me non si presentano, ho la 97 e nella barra di stato ho messo l'orologio al centro e funziona tutto benone!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Usa la Misjudgedtwat 7.2 RC1-10
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 290 di 597 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio