forse le kang possono creare a volte qualche problema per le aggiunte extra (raramente), ma fixano subito. però dovresti provare la cyano RC2, aggiungerci un bel tema, tipo cyanorange, ..... fantastica.
ma è normale che con le cyano adw lagga da paura nel drawer?
ora provo adw ex.. go launcher non mi piace perchè rimpicciolisce le icone.. invece twlauncher no.. ti do retta... provo la rc2, kernel del 13 gennaio, bb 1120 e relativo ril, oc fino a 1.2 ghz e undervolt come da consigliato.. cosa manca? fotocamera? quella della miui è fantastica.. perchè scatta subito..
uso la stock cyano + lg camera pro. ultimamente ho acquistato (costa pochissimo) camera fx. volendo puoi usare le lg stock mod di kostja P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip , P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip o frankarl P990_StockCamera_CM7.zip
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
cosa cambia tra le 2? lg camera pro dove lo trovo? anche io ho acquistato camera fx.. e sinceramente mi sembra una presa in giro.. non serve a nulla
ho installato adesso la rc2, vediamo come va..
Hai mai provato i kernel del 20 o 22 febbraio? Secondo me la batteria dura di più..
Cmq come mai su cyano rom toolbox non trova i restore delle app??? Uff.. con titanium devo fare tutto manualmente
ma perche non usate 360launcher?? cercate il thread ufficiale su xda e saricatelo da lì inquanto su market è indietro come versione!
provatelo offre molte personalizzazioni ed è fluidissimo!
Ultima modifica di lucastraz; 17-05-12 alle 12:35