anche con la 7.2 ho problemi di driver, il pc nn riconosce il tel ma la caria funziona.....soluzioni?
ho fatto anche caso che quando attivo l'archivio di massa usb si disabilita e riabilta in mezzo secondo è normale?
anche con la 7.2 ho problemi di driver, il pc nn riconosce il tel ma la caria funziona.....soluzioni?
ho fatto anche caso che quando attivo l'archivio di massa usb si disabilita e riabilta in mezzo secondo è normale?
Ultima modifica di jackpot69696; 27-07-12 alle 21:15
follo (05-08-12)
Ti ringrazio ..avevo detto che sarebbero state tutte così ..Se mi dici qual'è la ROM che dici tu mi fai un piacere che nn ho ben capito..così la provo anche ..
Ulteriore aggiornamento. Ho parlato di problemi di linea, in particolare che il cell rimane senza e non riesce più ad aggiornare perdendola per sempre fino al prossimo riavvio..bhe non mi è successo solo a casa ma anche stasera ad una festa. Andiamo benone >_>
La rom é quella di topogigi 7.2.0 cui trovi il link nella prima pagina creata da redefined....
Non so di preciso come abbia fatto, ma la ricompilazione della rom da parte di topo le ha dato davvero un boost eccezionale....pensa che gestisco le varie operazioni senza intoppi, foto, video, documenti, internet, games, navigazione GPS...telefonate, SMS ed mms ...
Non so se abbiamo la stessa rom, anche perché nella tua rece hai nominato la TG ....credo che sia topogigi....
Hai visto i video che ho girato come sono fluidi senza scatti?
I link cmq sono questi:
> TG kang http://depositfiles.com/files/uj0humeo0 thanks to Topogigi
1) fix tweakaio con i permessi corretti ed aggiornati http://depositfiles.com/files/p8ev4krg6
2) fix FC con l'utility Etana http://depositfiles.com/files/yjf8awik9
Se volete evitare i fix sostituite il kernel
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di droide_volante; 28-07-12 alle 02:22
Vaaaaabbuonos ..Comunque anche questa Cyano è di TopoGigi sisi. Per quanto riguarda la BB e il Kernel, io attualmente monto la "BB521 estrapolata dalla V20S", praticamente quella appena uscì la V20S eeee, insieme a questa, la Cyanogenmod 7 TG kang. Mi sa che sono le stesse..
PS: il tritone è mondiale
Vabbè quindi..consigli a riguardo? Reset totale? Full wipe e reinstallare tutto intendo..
Ultima modifica di gianluka92; 28-07-12 alle 10:51
Ho appena scoperto che a 216mhz rimane comunque acceso! (Si spegneva anche a 324 mhz con il wifi acceso)
Quindi posso installare il 13/1 su quella di topogigi?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Gianluka e droide l'unica differenza della vostra rom è la frequenza della CPU, droide 1216mhz, tu 1015mhz da quanto ho capito.
Io con la videocamera cyano non faccio otttimi video e a volte crasha.con quella Lg nulla di questo.
Prova ad alzare la frequenza senno usa solo quella di lg
LG OPTIMUS DUAL
Raga per piacere qualcuno può riuppure la bb 313 ??é down il link
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mmmm capisciuto..però a quella frequenza a mezza giornata esce scritto a schermo "Fanc*** abbassa la fraquenza". L'ho tenuto per una settimana a 1216mhz, ottimo in tutto, però la batteria piangeva parecchio.. :o
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------