verificato ora, per non disturbare (eventuale effetto mano) ho appoggiato il telefono, aperto browser e girato pagine, aperto playstore e girato pagine, scaricato un ril. 4 tacche ed è rimasto su H durante lo scarico dati.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
A me delle volte (sovente) mentre carica una pagina passa H ad E costringendomi a chiudere ed aspettare che si riprenda.. E proprio mentre diminuisce la connessione dati aumentano le tacche, per poi diminuire invece quando tornano h e 3g!! Spero di essere stato chiaro.. Ma questa cosa mi pare l abbia sempre fatta... Booo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da redefined
Ah..nn lo sapevo ke fosse uscita una muova ver...sempre solo dalvik e cache?? :-)
Rom: cyano rc2
Kernel: vadonka lge 13.01
Bb: 1120 Ril: 1120
Scusate, quindi con il nuovo aggiornamento della RC2 quali sono kernel ril e baseband da mettere perchè il telefono funzioni bene??
Grazie!!1
con il nuovo aggio della RC2 devi usare un etana, come bb e ril... dipende, alcuni continuano ad usare la 725 e relativo ril, altri spaziano tra la 1120 / 420 (su660), io, ad esempio, uso la 313 (ril 218). In parte dipende anche dall'operatore che usi, avendo wind, nonostante mi trovassi benissimo con la 1120, causa bug numeri speciali, l'ho cambiata.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ma ha me mi consigliate di cambiare base?
Grazie proverò!
Ho adw ex. Come faccio ad avere le icone belle pulite senza testo. Non trovo il modo.